Estate 1987.
di DeerWs

14/07/11, ore 22:52

ma povera Ginny! xDxDxD davvero bella questa piccola one shot, molto carina e divertente, complimenti :)

18/11/10, ore 21:09

beeeeeeeeeeeellllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... mi ha fatto ridere tanto quella cosa delle 200 paperelle... il sigor weasley per me è un genio incompreso dal mondo.. purone!!!!!!!!!! povera signora weasley.. mi sono sempre chiesta come abbia fatto con tutti quei figli. IO ADDDDORO LA FAMIGLIA WEASLEY quindi... ti prego scrivi altre storielle di questo genere?? please =) graziee... aspetto con ANSIA il capitolo 2. by una tua nuova fan =)

18/11/10, ore 21:00

Ma che carinaaaa *o*
Davvero una bella storiella, scritta bene, piacevole e scorrevole da leggere :)
E' sempre bello leggere qualcosa sulle giornate alla Weasley, non mi era capitato mai di leggere di loro al mare =)
Davvero molto divertente è carina, grazie per le risate :)

18/11/10, ore 20:30

è buffosissima!!!
bella, bella da ridere.
in fondo, in fondo ginny un pò la invidio, pensa che cosa è successo al mare!
povero ron importunato dai fratelli e bill che non riusciva a rimorchiare?!
pecy è sempre lui! e la povera molly deve stare attenta anche al marito che con la paperella di gomma mi stava facendo morire dal ridere!
brava, brava, brava!
complimenti!
ciao, Dafne.

18/11/10, ore 20:03

Oddio, che ridere! È veramente una storiella divertente!^^ Certo, la signora Weasley è stata strana, ma anche lei deve godersi un po' di riposo, santa donna! E Arthur?! Con la paperella di gomma, io l'avrei fatto curare! Percy è sempre il solito, Fred e George uguale. Da Bill e Charlie mi aspettavo di più, ma i ragazzi sono tutti stupidi. Mi spiace per Ron che subisce tutti quegli scherzi. E Ginny! È stato geniale farla restare a casa a dormire! In effetti mi sembrava un po' strano otto... Però va bè, è andata così! Sei stata grande! Alla prossima! Bax bax, Malika.