Passami il sale
di elfin emrys

26/03/20, ore 17:19

Ma dai è geniale questa storia mi piace Emrys che perde il controllo! ahha L'unica cosa è che non ho capito se la ciotola alla sorella è andata dritta in faccia a lei o se le è arrivato solo il sale rovesciato addosso ma senza sbattergli la scodella in faccia AAHHAH per questa cosa dovresti rivedere il pezzo, scusami 🤣🤣 Secondo me hanno sbagliato entrambi cmq!
ha sbagliato Emrys, perchè se lei gli chiede il sale, doveva passarglielo, non metterglielo, se no gli chiedeva di metterglielo!! 😆😆 e ha sbagliato anche lei perchè una volta che lui ti mette questo benedetto sale tu glielo chiedi di nuovo?? A meno che sono due le cose: o l'ha fatto apposta perchè voleva che glielo passava o ne voleva di più 😆😆
gli ossi nel naso stavo quasi per protestare e dire che era pericoloso ma poi mi è venuto in mente che forse erano grossi! Però davvero poteva farsi male seriamente!!!
l'ultimo pezzo non l'ho ben capito ahha Cioè non ho capito perché i ragazzi se la sono prese con Arthur, che non c'entrava niente ahha e perchè alla fine hanno detto "papà" con quel tono 😆
(Recensione modificata il 26/03/2020 - 05:24 pm)

30/05/11, ore 15:53

Sinceramente, questo è il capitolo della serie che mi ha fatto ridere di più XD
Le magiche liti di famiglia semplicemente mitiche XD
E poi Merlino che predica bene e razzola male ._." :
-Se il tuo intento era quello di traumatizzarli, penso che tu ce l'abbia fatta.

Dell'acqua volò fino ai capelli biondi del re, bagnando anche il leggero accenno di barba. I due videro i figli davanti alla porta a bocca aperta.

-PAPA'!!!

Mi sto rotolando dalle risate XD

04/12/10, ore 17:42

emrys sei incredibile! mi sto rotolando dalle risate!

20/11/10, ore 14:35

Ahahah! ^o^
E' stato divertente vedere questa famiglia così anticonvenzionale batibeccare a tavola come una normalissima famiglia di gente comune (e non di Reali xD).
Chissà perchè ma mi sono sempre immaginata la prole di Arthur e Merlin come bimbi tranquilli e super educati... ma mi sono piaciuti molto anche i tuoi! xD
Sanno di vita reale (eccezion fatta per l'uso improprio della magia, povero Merlin xD), i loro genitori avranno un bel da fare a star loro dietro!
Brava!

19/11/10, ore 17:16

Non denigrare questa povera storiella... a me è piaciuta! ^-^ E' riuscita a farmi sorridere (e come si può NON sorridere pensando a Merlin e Arthur che mettono su famiglia? *-* ), e in fondo anche un po' di leggerezza ogni tanto ci vuole, per rilassarsi! Complimenti, spero di leggere ancora altre tue storie. A presto!

18/11/10, ore 20:22

Ah ah ah ah!! La scena degli ossi delle olive che finiscono nel naso di Emrys mi è piaciuta da matti! X°D
Davvero, questa lettura leggera mi ha regalato un momento di divertimento in questa giornata completamente sfinente! U_U
Io adoro i battibecchi tra fratelli a tavola, di solito succede sempre qualcosa di imprevisto e imbarazzante! XD
E poi Merlin, vergogna! è_é predichi bene e razzoli male! Appena la prole gira l’angolo, anche tu usi la magia per vendicarti! XD
Una nota di merito ad Arthur col pizzetto, *mi immagino Bradley fra qualche anno e deve essere fighissimo!* e poi approvo i nomi completi dei pargoli, che bello, hanno preso dai nonni!
Oh. Ne scriverai altre, vero? Mi sto affezionando a loro! ^_=

18/11/10, ore 20:17

*-* carinissima! mi è piaciuta tanto!