La settima Anima...
di barbyg90

26/11/10, ore 21:16

wow wow, ma è connessa alla tua vecchia storia!?
*O* mi ispira tantissimo anche questa, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un bacione
Manu

25/11/10, ore 17:48

uhhhhh!! uhhhhh! me l'ero perso, ma l'ho trovato ^__^
il prologo è molto invitante...non oso immaginare il resto *_*
baci carissima!!!

19/11/10, ore 17:38

tesorooooo...una nuova storia!?!?!?!? che bello!!!!
sono tanto contenta di vedere che hai finalmente ricominciato a scrivere, mi mancavi!!! sei stata proprio tu a farmi conoscere questo fantastico di efp e delle ff e farmi appassionare ad ogni singola storia che leggo...ricordo che eri titubante sul darmi i dati di questo sito perchè pensavi che non vi avrei più seguite su fb ed in effetti tutti i torti non li avevi perchè ora l'ho accantonato del tutto ma non perchè mi ci trovassi male, tutt'altro...è che trovo veramente scomodo riuscire a seguire le storie su fb, ogni volta non capivo mai dove ero arrivata a leggere e perdevo un sacco di tempo per orientarmi però hai visto...non ho smesso di seguirti, di seguire le tue imprese di scrittrice...tornando al discorso iniziale o meglio, quello che ancora non ho minimamente affrontato...cioè il prologo di questa tua nuova storia...ho appena letto su fb la tua email e so che non l'hai fatto per pubblicizzarti visto e considerato che comunque l'avevo già letto ancor prima della tua email...ho deciso di "helparti", mi piace questo nuovo termine da me mai utilizzato...non so esattamente quale aiuto posso mai darti però sono lusingata del fatto che tu me l'abbia chiesto quindi farò il possibile per esserti d'aiuto!!! La storia mi interessa anche se non so ancora sbilanciarmi perchè i prologhi dicono tutto e niente...l'unica cosa che penso è che forse dovresti cambiare il titolo perchè, anche se hai specificato che la si può leggere anche senza aver letto la prima, temo che possa essere in qualche modo snobbata dalle persone che magari non hanno letto Sette Anime perchè vedendo il titolo sembra la continuazione di un'altra storia...magari puoi trasformarlo in Seven Souls...però non so, ovviamente la decisione spetta a te...io come ho letto il titolo ho subito pensato che fosse la continuazione, boh!!! anche se non sulla storia ma solo sul titolo spero di esserti in qualche modo stata di aiuto!!! un bacione tesoro