Uno strano potere... l' Amore
di Ardis87

11/07/09, ore 20:58

Scusa doppia, per il nuovo disturbo e perchè sono una sbadata... non è dal secondo capitolo... MA DAL QUARTO! non avevo ben in mente la suddivisione in capitoli... I'm sorry

11/07/09, ore 20:46

Bellina come idea, non proprio originale, ma bella. In quanto alla storia, hai iniziato bene a scriverla, poi dal secondo capitolo in poi, mi sembra che diventi sempre più affrettata, per finire con l'epilogo che, niente di personale, sembra scritto in cinque minuti durante una pausa caffè... L'inizio, però, anche se rischio di ripetermi, l'hai scritto veramente bene, è riuscito a trasmettermi delle emozioni abbastanza forti... soprattutto durante la lettera di Draco... Ribadisco, con questo commento non voglio assolutamente offenderti, è puramente una mia opinione personale... e chiedo umilmente scusa se l'effetto delle mie parole non è stato quello per cui sono state scritte.

28/01/06, ore 21:37

bello, ma potevi svilupparlo un tantino meglio! comunque adoro il lieto fine e ne sono contentissima ^_- che tenero dracuzzo *_* lo adoro "troppissimo"! non mi sono suicidata perché mi sono ammalata e praticamente ho ripreso a leggere oggi le storie che avevo in sospeso (sei fortunata, non mi hai sulla coscienza ^_-) se scrivi altre H/D magari..ihihi, shiauz!

28/01/06, ore 01:13

Bella come storia, mi è piaciuta; ad ogni modo l'infermiera è Madama Chips, la Prince è la bibliotecaria

22/01/06, ore 20:51

si mi è piaciuta

22/01/06, ore 17:57

Brava complimenti!!!Una storia davvero dolce e un finale molto tenero...povera Ginny...però è giusto che sia così!!!Fortuna madama chips se no sai che tristezza!!!In bocca al lupo per le tue future storie.Ciao ciao^__^

14/12/05, ore 13:42

*o* ooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhh!!!!!!!!! caspio! non credevo che si sarebbe evoluta così la storia *______* beeeeeeeeeeeeeellooooooooo!!!!!!!! mi stò emozzionando!! dici che il prox cap è commovente? oddiooooooo,io piango facilmente per le ff XDDD!!!! speriamo in bene é.è...sti due non riescono mai a essere felici! poooooooooveri!!! p.s.: bellissimo il cap! veramente brava!

13/12/05, ore 08:16

secondo me avrebbe dovuto portarlo al S. Mungo... beh ma sono scemi sti 2, perchè non se ne sono andati subito, o dopo aver sconfitto i mangiamorte? avevano intenzione di bivaccare li?? (Harry hai portato il fornello elettrico? NdDraco - Si, ma tu sbrigati a montare la tenda NdHarry) cmq questa sotria mi prende tantissimo, sono strafelice che tu abbia aggiornato! ^__^

12/12/05, ore 15:05

Ahhhhhhh brutta bastarda sadica strega maledetta (ecc..) come puoi farm morire nell'attesa di sapere se dracuzzolino bello (...) vivrà o morrà?? ç__ç sigh...spero che aggiornerai presto altrimenti ti reputerò causa del mio suicidio!! un bax ^^

11/12/05, ore 21:17

ma se voleva salvarlo, non faceva prima a portarlo al San Mungo??? (o come caspita si chiama quell'ospedale... -.-) comunque, fic interessante! aggiorna presto

11/12/05, ore 20:57

Questa volta è stato Draco a fare l'eroe!Poveretto...maledetto Codaliscia,sempre simpatico(come una martellata su una mano!)!E adesso speriamo in Harry!!!Continua presto,voglio sapere come finisce!^__^

07/12/05, ore 15:56

urka!! ma Harry riese a salvare Draco, no? spero di siii...!!! bellissimissimo cap!!!! continua subito!

05/12/05, ore 21:45

Ciao, scusa se non ho recensito il primo capitolo... sinceramente non mi ero proprio accorta che l'avevi postato! In ogni caso per "pesante" intendevo qualcosa di fisicamente più spossante, un pò più violento, ecco. ( non perchè ami questo genere di cose... mi intrigano soltanto.) E poi... boh, avendo letto così tante storie con Draco punito, ricercato ecc...insomma, dammi pure della pazza! L'idea è carina, anche se la lemon è un pò indecisa, poco sviluppata... ma essendo la prima non un inizio disdicevole. Scrivi in modo semplice, diretto, a volte un pò troppo, ma in complesso è una storia molto graziosa! Continua presto...^^

05/12/05, ore 20:39

Bellissima storia, la lettera del mio Draghetto mi ha davvero toccato, complimenti davvero, spero che aggiorneari presto perché non vedo l'ora di leggere il seguito...

05/12/05, ore 20:23

ç_______ç è bellissimaaaaaaaaa... l'idea della pozione mi è piaciuta molto, infatti mi sembrava tutto troppo veloce ma così ci stà benissimo... veramente, mi sono commossa... bravissima ç______ç non vedo l'ora di leggere il prox cap!!!!