My Brother Is A Vampire
di ieia

08/02/11, ore 19:56

Ma questa ff non la continui più??mi piace molto l'idea che hai avuto di Emm e Bellina e il fatto che loro sono fratelli.Spero di leggere molto presto i prossimi capitoli.

14/12/10, ore 17:44

Non preoccuparti, anch'io sono piena di interrogazioni...Non ne parliamo!
Capitolo stupendo...Mi è piaciuta l'entrata in scena di Jacob e Sam, e anche indirettamente di Renesmee...E poi, così Jacob non rompe!=D (Sono Team Edward, se non si era capito!^^) Anche Alice mi è piaciuta molto...ma la tonalità degli occhi simile a quella di Emmett vuol dire che anche lei è una vampira?Se non puoi rispondere subito per non anticipare non fa niente!=) Comunque, a me sembrava che Alice sapesse già parecchio...forse perché è già veggente e di conseguenza vampira?Boh!XD Un'altra cosa...Jessica non la sopporto!XD
Brava!=)
Un bacio!

14/12/10, ore 17:22

Prima di tutto, grazie per aver dato un'occhiata alla mia ff. Sai, è la prima... e ci tengo davvero molto ^^
Comunque, questo capitolo era splendido. Hai fatto trapelare fuori dalle righe l'affetto di che Emmett prova per Bella... e viceversa, ovviamente.
Per chi non li conosce... bè, che dire, sembrano davvero una coppia molto affiatata. E invece, sono solamente due fratelli. Quetso lscia intendere quanto sia forte il loro "amore", anche se fraterno, e l'indissolubile legame che li tiene uniti. E poi, si capisce anche quando Bella, al pensiero di abbandonare il suo dolce e caro fratellino Emmett, piange.
Ah, magari ce l'avessi io, un fratello come lui! Darei oro... ma che dico, di sicuto darei molto e dico molto di più che semplice oro!
Ritornando al tuo capitolo... oltretutto, era anche scritto bene. Lungo, certo, ma non tanto. Della lunghezza giusta, a parer mio. Non ci si annoia per niente, nel leggerlo.
E poi... come si fa ad annoiarsi se un capitolo è scritto così tanto bene?
Ahah! Davvero... mi piace moltissimo il modo in cui scrivi.
Ah, e non ti preoccupare per il "ritardo", che, alla fine, non era poi così tanto "mostruoso".
C'è di peggio, purtroppo, fidati. E poi, anche da noi è tempo di verifiche... in realtà, qui le fanno tutto l'anno... non c'è un periodo preciso :( sigh.
Un bacione, e al prossimo capitolo.
La tua Giuly.

Ps: grazie ancora.
Pps: adoro il rapporto che c'è fra Emmett la nostra cara Bells! Sono curiosissima di sapere dove sono andati a finire i genitori... a presto, cara!

14/12/10, ore 15:13

oh,cosa vuoi che sia non ti dei preoccupare! ce ne vuole di tempo per scrivere un capitolo così lungo e bello. mi è piaciuto moltissimo:brava!
continua così baci asia

14/12/10, ore 13:54

ciaooo! la tua storia è bellissima.... davvero originale complimenti..... ma una cosa non mi è chiara.. è un edwrad=bella noo???? perchè mi sembra che tra Emmet e Bella ci sia un affetto un po' particolare....... spero di leggere presto il prossimo!!! ciao ciao

14/12/10, ore 13:41

ciao!! ho appena letto i primi 2 capitoli e ti devo dire che la tua storia mi piace troppo!!! cioè è bellissima!! mi incuriosisce mi intriga e non vedo l'ora di leggere il seguito!! poi che bello Alice ha fatto il suo ingresso ma io sono curiosadi vedere 2 cose: l'incontro tra eddy e bella e l'incontro tra emmet e rose!!! ora vado complimenti ancora !!! seguirò sicuramente la tua storia e per come sono fatta io commenterò tutti i capitoli!!! ciaoo!!!

14/12/10, ore 10:11

Ciao, devo dire che ho letto adesso entrambi i capitoli, la storia già mi aveva incuriosito nel piccolo riassunto, ma nel leggerla devo dire che mi è piaciuta molto, è ben scritta, non annoia e soprattutto non è subito Edward il fratello di Bella, cosa che ha fatto guadagnare punti alla ficci, secondo me. :)
Per adesso la metto più che volentieri nelle seguite, sono curiosa di vedere come evolverai il tutto. Un consiglio, ti prego non prendere spunto dalle ficci che stanno popolando in questo momento la sezione, sono veramente tutte banali, mentre la tua è veramente una ventata di aria nuova. Al prossimo capitolo, Goten

14/12/10, ore 08:56

wow mi piace però potevano fingersi fratello e sorella, invece che fidanzati però forse ho capito le cose tra edward e bella si devono complicare un pò vero? spero che posterai più spesso ciao.

10/12/10, ore 13:27

ciao la storia mi piace.ma piacerebbe ancora di più se posteresti tantissimi alri capitoli.a molto presto.

22/11/10, ore 14:17

Ciao! La storia è molto originale e mi incuriosisce molto! Bella a quanto pare è umana, Emmett è suo fratello biologico anche se è un vampiro? I loro genitori dove sono? Bella sa della natura di Emm? Immagino che lì conosceranno i Cullen a meno che Emm già non li abbia conosciuti in passato. Scusa per le troppe domande! Kiss

20/11/10, ore 12:47

ahhhhh *W* Mi hai messo addosso una curiosità pazzesca con questo inizio, molto originale come storia u.u come mai emmett è un vampiro? O.o e i genitori? Anche eddino sarà un vampirozzolo oppure un semplice essere umano? Ahhhhh troppe domande che "pretendono" una risposta al più presto, quindi aggiorna appena puoi mi raccomando ^-^

19/11/10, ore 20:36

Oh, ma questo capiotolo è adorabile!
Anche a me era venuta in mente una storia in cui Bella aveva un fratello vampiro e quindi sapeva già dei vampiri.
Sono curiosa di vedere la reazione di Bella e Emmett quando vedranno i Cullen (sperando che ci sono)!
Aggiorna presto
Baci,
G.

19/11/10, ore 18:46

Carinissimo questo primo capitolo!Non mi aspettavo proprio Emmett!Ma sono fratelli di sangue?Ho capito così...Comunque seguirò la tua storia con molto piacere, ne sono sicura!=) Alla prossima!^^ Kiss

19/11/10, ore 15:47

Ciaoooooo!!!!!!
Che carina, come storia...e chi se lo aspettava che Emmett fosse il fratello di Bella?
Iperprotettivo, direi.
Chissà come è diventato vampiro...ma soino fratelli di sangue?
E anche i Cullen sono vampiri ?

Non vedo l'ora di scoprirlo.
Baci.

Ps : ho appena pubblicato una storia ( Fear of you ), e mi farebbe davvero molto piacere se tu le dessi un'occhiata... bacini, la tua Giulia.

19/11/10, ore 14:26

ciao molto bella questa storia!come inizio mi ha incuriosi to molto così ho intenzione di seguirla. è originale il fatto che emmett e bella siano fratelli e poi l'inizio dove bella piccola dice al ladro che è in pericolo è molto curiosa. voglio proprio vedere come prosegue questa s s toriria e vedere cosa centreranno in seguito i cullen.
tanti saluti asietta97
P.S.
aggiorna presto sono curiosissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!