LA RESA DEI CONTI!!!
di ladyash

Sono du eOS molto leggere e divertenti
Gli Uchiha sono dei geni?! è una leggenda metropolitana. Ci sono più possibilità di vedere Gai e Rock Lee vestiti e pettinati in maniera decente piuttosto che trovare un Uchiha con una inteligenza normale!
La mia parte preferita però rimane la morte di Sakura! Odio la cozza rosa.
Ciao

30/12/11, ore 15:53

Tu sei letteralmente un Genio, questo capitolo è strafavoloso, stupendo, magnifico, originale, divertente, spassoso e chi più ne ha ne metta. Complimenti, non ho smesso di ridire un attimo...soprattutto alla visione di un Sasuke Uchiha vergine e pudico e di Un Naruto invece impertinente e assatanato. E' scritta abbastanza bene e hai usato un linguaggio particolarmente evocativo (*_*) Davvero Bellissimo, una storia divertente e alternativa. Meraviglioso. Adoro questo Capitolo. Ho adorato sopratutto l'ultima parte dove Il mio Hokage si "Sacrifica" per ringraziare Itachi di Aver protetto e allenato quel dobe un tempo scansafatiche *_*
(Recensione modificata il 30/12/2011 - 03:55 pm)

05/10/11, ore 19:15

ehilà! Ciao! la tua è la prima storia sulla quale mi viene voglia di scrivere una recensione!!!
a parte che la tua storia è veramente buffa sai chi mi hai ricordato?Terry Pratchet e la sua saga dissacratoria sul mondo del disco...;)))
Mi piace l'idea di lasciar stare per una volta i drammi e le angosce che sempre ricorrono sistematicamente ogni volta che compaiono Naruto e Sasuke: Hitachi che suggerisce la genialata di sedurre sia Sasuke che Madara è interessante...ho sorriso per tutto il tempo impiegato a leggere!
Poi, detto fra noi,  Sasuke stanca sul serio con quella sua ria da figo, Sakura è un ' oca ed il mio preferito resterà sempre Naruto( forse perchè un po' ci assomigliamo???)
cmq ancora complimenti!
Hasteria

13/07/11, ore 01:18

Ahahahahah questa fic mi ha fatto morire dalle risate! Pare la parodia delle yaoi Sasunaru! La descrizione iniziale di Sasuke seminudo in groppa a Naruto è magistrale! L'idea di usare le copie per fare sesso è proprio da Naruto, ma è così originale? Perchè nessuno non ci ha mai pensato xd? Perchè IO non ci ho mai pensato :(? Poi Itachi/Naruto, Madara/Naruto e.... rullo di tamburi Itachi/Minato! Degenerazione pura! Tutto merito di quel geniaccio di Itachi.

Slytherin Pride:-Emmm... Ragazzi... So che non sono un biondino dalla pelle ambrata... Maaa... Non è che c'è posto per una moretta?? ^_^ Mi accontento anche di guardare Sasuke che si fa Naruto... E ovviamente Itachi. Nudo. ^_^-
Madara:-No, se non sei un biondino non ti vogliamo!-
SP:*Fulmina con lo sguardo*-Chi stava chiedendo il tuo parere? Ho detto RAGAZZI, vecchio!-
M:*Fa spallucce e torna a scoparsi Minato*
SP:-Alloooooora??- ^_^
Itachi:-Se ci tieni così tanto...- *Sharingan on* @/_\@
SP: *ç*
Sakura:-Perchè lei sì e io no??-
SP:-Perchè io sono simpatica e tu una cozza rosa!!-
Ooooooook, dopo lo sclero, passiamo al commento vero e proprio!!
Credo che una storia così assurdamente geniale sia davvero difficile da pensare, soprattutto quando c'é da inventare nuovi epiteti per il coso rosa... Itachi è un genio, l'ho sempre saputo, ma vedere che non sono l'unica a pensarla così... Sniff... È commovente!
Stavo riflettendo sulla doppia penetrazione... È la prima volta che ne leggo di una... Mi piace assai!!
Fantastico il pezzo sulla reincarnazione!!
Infine... Mikoto e Kushina IDOLIIIIII!!!!!!!

Ku, ku, ku!!! Da qui nasce l'idea x Saint Naruto? (A proposito volevo farti i complimenti per quella ficcy!) Brava!!!

oddio lady il tuo umorismo mi stava facendo morire, queste shot sono davvero carine!
mikoto e kushina sono uno spasso come accoppiata, e poi la punizione divina x le cozze è stata uno spasso. XD (carina l'idea di riunirsi alla storia di alex x le varie reincarnazioni)
se scriverai il seguito davvero sono curiosa di vedere su cosa verterà, baci e buona epifania. ^^

CIAO LADY!!!^^
Allora prima di tutto ti ringrazio per il bellisimo regalo di Natale^^
E devo ammettere che anche questa volta mi hai davvero sorpreso!!

Quando ho letto all'inizio che erano morti tutti e tre sono rimasto leggermente confuso, poi mi sono ricordato del paradiso dei biondini XD!!!

OH DIO!!! Poveri Minato e Naruto tutto il clan Uchiha a disposizione!!!
POVERI UN BEATO CORNO!!! Più fortunati di loro non ne esistono!!

Ovviamente il giovane Hokage doveva anche provare la potenza del fu Izuna!! Sto povero Uchiha è morto giovanissimo!!
Se fosse stato lui il compagno del biondino nel team sette a posto di SASUSE PSICOTICO altro che guerra!!! Lemon a tutto spiano sin dalla prima pagina del manga!!

Che ridere Sakura!! Nella speranza di trovare valide alleate^^'
Prima con la mamma dei due Uchiha^^'
Poi con Kushina super yaoista sfegatata^^'
NEANCHE IN PARADISO GLI VA BENE ALLA COZZA ROSA!!

E Karin e Ino?
Oddio ho riso sino alle lacrime!!!
Li hanno seppelliti insieme i tre amanti! Non si staccavano!! CHE RIDERE!!

Quando ho letto la parte della reincarnazione sono rimasto stupito!
Oltretutto SONO LE UNICHE TRE DONNE DEL GRANDE TEMPIO!
E tolta Tisifone che ha un po' di palle in tutto il manga le altre due si dovrebbero prendere una bella corda!

Comunque alla fine sono crepate con Seiya, e Aioria il fratellino cretino del figo Micene! Chissà perchè i fratelli minori sono sempre cretini!?!

E ovviamente gli Uchiha migliori e i Namikaze migliori reincarnati come possenti e vigorosi Dei con i santi d'oro a loro completo servizio eterno!
EVVAI CHE FANTASTICO FINALE!!!
E per concludere in bellezza la sezione paradiso delle cozze rosa/bionde/more^^'
Neanche tra donne le vogliono!!

Conclusioni...

Scritta bene^^
Mi è piaciuto come hai descritto la vicenda in generale^^
E la rabbia di Madara e Sasuke quando hanno scoperto che il mitico Itachi si scopava Minato da ben due anni^^
Ovviamente non dimentichiamoci della mega iper super maxi lemon!!
cento Uchiha Vs cento Namikaze!!!

Come consiglio finale ti suggerirei di fare un terzo capitolo quando hai tempo ovviamente!
E da continuare al Grande Tempio!!
Nella mega vasca olimpica di Saga!!!
E magari con una nuova corsa nelle case dello zodiaco!!
MA PER FUGGIRE DAI SANTI D'ORO FIGHI E ARRAPATI!!!
SE NON SI ARRIVA PRIMA DELLO SCADERE DELLE DODICI ORE NELLA TREDICESIMA CASA SI DIVENTA UKE A VITA!!!
VEDRAI COME SCAPPANO I SEME DEL GRUPPO!!!

Grazie ancora per il bellisimo regalo natalizio!^^
E spero che la recensione ti sia piaciuta^^
ALLA PROSSIMA LADY!

Il tuo perverso e devoto fratellone ALEXTINTURA...

PS.
Il tuo regalo di Natale è vicinissimo!^^
Scusami per il ritardo!^^'
ALLA PROSSIMA!!

23/12/10, ore 18:03

Ma è grandiosa la storia!!!
Mi sono messa a ridere per tutto il tempo.
Adoro il tuo modo di scrivere.

Come sappiamo, lo YAOI domina. ù.ù

13/12/10, ore 23:01

un capolavoro questa fic!sei stata grande!quante risate! e che scene hot! in effetti se naruto facesse davvero così nell'anime, finirebbe alla svelta senza che debbano tirarlo troppo per le lunghe (quell'anime secondo me farà la fine di inuyasha, cioè finirà sul più bello con la scritta "continuazione nel manga" perchè troppo lungo...)

19/11/10, ore 22:30

Questa Fanfiction è bellissima. Oddio, ho riso dall'inizio alla fine. E' davvero fantasica. Povero Naru-chan avrà il sederino in fiamme a causa di quei due pervertiti... Beh... se fossi in Naruto non desidererei morire tanto presto. Immagina Naruto con tutto il clan Uchiha addosso. Poveretto!! Comunque questa FF è davvero stupenda. Bravissima. Spero di avere l'occasione di leggere qualche altra tua Fanfiction. Complimenti. Ciao

19/11/10, ore 21:53

Oh my Jashin!
Questa fic è incredibilmente divertente! E naturalmente tu sei un genio per averla scritta!  Alla fine sono rimasta sconvolta alla scena di Itachi e Minato, ma poi sono rotolata dalle risate! E' troppo comica ho riso per tutto il tempo e i miei pensavano che fossi uscita pazza!
Vorrei dirti un ultima cosa prima di andare, non vedo l'ora che tu continui la fic  "Sei il mio sole" è una tua fanfiction che personalmente adoro!
Baci angel12
PS:  Viva Madara ora e per sempre! XD

19/11/10, ore 13:37

SORRISO!?! MI SONO SGANASCIATO DAL RIDERE!!!
GENIALE!!!

Povero Sasuke (si fa per dire) scopato a morire da una schiera di biondini allupati!!
E alla fine ci mettono pure nel mucchio Madara!
Ma si non si butta niente, e oltretutto ci deve essere un valido motivo se è il patriarca del clan!

Itachi come al solito riesce sempre a prendere PER IL CULO il fratellino!
Solo lui poteva addestrare il dobe in questa missione letale!

Questa è la prima volta che mi fanno un regalo di compleanno simile!
E mi è piaciuto moltissimo!
Sei la sorella diabolica che non ho mai avuto!KUKUKU!!!
Se abitassimo nella stessa città faremmo scintille!
E Kishimoto alla fine riscriverebbe tutto il manga sotto nostro consiglio!^^

GRAZIE DEL BELLISSIMO REGALO!

E ovviamente non poteva mancare Minato!
E se c'hai fatto caso, Naruto e il padre sono gli unici biondini di tutto il villaggio!
Quindi significa che sono merce preziosa per gli Uchiha allupati!

Quello si che è un ottimo modo di usare lo sharingan eterno!!

ALLA PROSSIMA LADYASH!
E il titolo è perfetto!^^

19/11/10, ore 13:18

prrr...ahahahahah!!!
è stata divertentissima!! povero Naru costretto da due Uchica... eh si hai ragione Itachi è un genio!!!!
ciao

19/11/10, ore 04:02

E' una FICATA! E' troppo forte! Ma da dove ti è venuta in mente un'idea del genere? Povero Naruto, non lo invidio ^^
Comunque la fic mi è piaciuta molto, fa troppo ridere, e poi è scritta talmente bene che si è letta da sola. Grazie per questa chicca, e alla prossima