Il trio sul grande schermo
di ninphy

27/11/10, ore 12:14

Bene, premetto che non sono qui da molto, ho letto poche storie.
La tua mi ha letteralmente fatto morire dalle risate!
Un consiglio, anche se magari è il tuo stile, cerca di scrivere periodi più lunghi, l'ipotassi (le subordinate) rende migliore un racconto, confrontandolo con la paratassi (coordinate)!

21/11/10, ore 12:09

scusa scusa scusa! sono in stramegaiper ritardissimo!
ma che ci vuoi fare, ero talmente agitata per l'uscita del film che le mani non riuscivano a digitare le lettere giuste!
queste lettere sono: BRAVA!
sei un genio! ma come ti è uscita un'idea così? e soprattutto: da dove?
ma bando alle ciance... aspetto il seguito!
ti amo
nenne

PS mi hai rotto tutte le ossicine delle mani ieri al cinema! pazza! ma ti amo lo stesso.. non chiedermi perchè!

20/11/10, ore 16:34

Mi piace, dico davvero! Sei stata brava...ben pochi inventerebbero una storia del genere! Piace, anche a me, pensare che i film usciti fossero visti dai rispettivi protagonisti (e sto di tutti i film o serie TV). A dir la verità mi domando sempre come possa, qualcuno, conoscere una storia senza che gli e l'abbiano raccontata o l'abbia vissuta, ma questa è un qualcos'altro... Quindi, sei stata bravissima, complimenti! Sono morta dalle risate soprattutto quando parli dell'ignoranza, sulle cose babbane, da parte di Ron! Ma, così per sapere, quanti anni hanno? Si sono già sposati e hanno dei figli o è appena finita la guerra?

19/11/10, ore 18:43

Ahahahahah!!!! Ma che forte questa fic!!! Ron che non riusciva a capire il funzionamento delle poltrone mi ha fatta rotolare dalle risate!!
Mi unisco a tutti quelli che hanno detto che sarebbe bello un altro capitolo: mi piacerebbe proprio vedere cosa ne pensano i protagonisti del film!
Cmq complimentissimi!!
Un bacione,
Lory

19/11/10, ore 18:00

Che bello questa storia è dedicata anche a me=P
Oltre a questo sclero stavo cercando una storia per festeggiare (anche se da sola) l'arrivo di Harry Potter 7 e eccola qua una fic perfetta!
Oltre a sviluppare un'idea originale è uscita anche molto bene! senza errori di ortografia, non pesante ma nemmeno demenziale come altre che ho letto! Insomma davvero un'ottima fic, mi chiedo solo perchè l'hai interrotta! Insomma perchè domani non prosegui e piana pianino fai le parti più importanti del film con i commenti dei personaggi!
Secondo me è molto interessante come cosa e anche divertente ma poi vedi tu!=)
Comunque sia tanti ma tanti complimenti sul serio... un'ottima fic e mi è piciuto festeggiare con questa!
Baci
Mary

p.s. Buona visione per questa sera=P

19/11/10, ore 16:18

Fortissimo Ron!!!XD
Però dovresti continuarla,magari dopo aver visto il film:sarebbe divertente!Nel frattempo io invidierò tutti quelli che come te possono vedere il film oggi..comunque brava!!

19/11/10, ore 15:37

ahahahah!! che deficente ron!! non sapeva come si stava seduti su una poltroncina!! ahahah!! io fra poco vado a vedere harry potter..non vedo l'ora! ciaooo =)

19/11/10, ore 15:17

L'idea è davvero carina complimenti... l'avrei allungata un pò e descritta meglio, ma davvero tanti complimenti per la genialità^^

19/11/10, ore 15:10

Che storia! Però l'avresti dovuta continuare, dico davvero! Cos'è successo durante l'intervallo? E nessuna coraggiosa ragazza ha chiesto il loro autografo? Hanno mangiato prima, dopo o durante il film? Non è specificato bene! Credo che avresti dovuto scrivere una FF, visto che lascia un sacco di punti interrogativi!

19/11/10, ore 15:07

Uffa riuffa e strauffa!Per colpa della cavolo di lezione di dannato diritto dell'unione europea,non posso andare al cinema oggi pomeriggio!Dannata università e dannati glossatori bolognesi mangiapane a tradimento!!!Ovviamente scherzo!Ci andrò domani,poco male!A parte gli scherzi,molto carina la fanfiction,mi ha risollevato il morale in un pomeriggio altrimenti davvero triste!!!LaMarchesina(1delle3Funkazziste)

19/11/10, ore 15:04

Ma come hai fatto a partorire un'idea tanto geniale?
Che carina! :) Mi è piaciuta un sacco!
E domani vediamo il film! :) Pensa se quando siamo sedute al cinema arrivassero davvero 0.0
Irene sviene di sicuro alla vista del suo Ron! :D
Bene...E' DOMANIIII!!!!
Non vedi l'ora??? Eh? EH???

Ciottolina107

19/11/10, ore 14:47

Ahahahahahahha.......... Fantastica, non so se me li vedrei al cinema^^!! Ti giuro che quando ho visto il nuovo trailer mi è venuta la pelle d'oca e mi son messa a piagere!! Ho un'ansiaaaaaa! Peccato che per questo week and mi salta, xk oltre ad essere piena di impegni improrogabili (stupido lavoro) al cinema è TUTTO esaurito! W HARRY POTTER!

19/11/10, ore 14:47

Ahahahahaha!! E' vero è demenziale, ma è anche troppo carina!! Me l'immagino proprio la faccia di Ronny al cinema quando vede se stesso!!
Divertente davvero!! Ti saluto ora e attendo pazientemente di andare a vedere il film anch'io ... anche se ci vorrà molto tempo prima che riesca a trovare posto XD
Ciao,

Arwins ;)