Luce
di Neffie

13/11/12, ore 22:50

Awww *-* la piccola Luce, già me la immagino a scorrazzare per casa e Jane che la rincorre...
Ovviamente in tutto e per tutto identica al padre, tranne per il broncio perché quello è di Teresa!
All'inizio mi sono un po' stupita...
Non è da Teresa infatti dire cose così importanti all'improvviso, o almeno a me non è mai capitato di vederla in queste situazioni.
Comunque è una storia dvvero carinissima e ho apprezzato tantissimo!
Potrei sapere perché hai scelto proprio il 2 Dicembre o è un segreto tuo personale???
Complimenti e a presto =) D.

20/11/10, ore 12:22

Per me che sono Jisbon forever la speranza č che un giorno questo possa accadere, brava.

19/11/10, ore 21:45

Devi avere pietà per le mie coronarie! Patrick Jane - jeans- grembiule- sugo. Ok...Ad un certo punto, ho cominciato ad avere uno scompenso cardiaco, perché me lo immaginavo benissimo in quella mise, con il suo sorrisone immancabile!*-*
Questa flash è pura dolcezza! Luce, con il broncino di Lisbon, che tra l'altro è adorabilissimo e divertente! Tesori, loro!!
Scrivi presto qualcos'altro!!:)

19/11/10, ore 20:48

*me che si imbroncia*
Solo bello?!?!?
*me che ansima*
Hanno fatto l'amore?!?!??!?!
*me che sgrana gli occhi*
E' INCINTA?!?!?!?!?!?!?!?
*me che sospira*
si amano!

Bellissimaaaaaa!!!! adoro le tue flash fic, dovresti scriverne pių spesso!!!
complimenti davvero!!
brava,
Ciao
Gre

19/11/10, ore 20:41

Ciao :D
bellissima flash anche se devo dire che dal punto in cui descrivi Jane ai fornelli il mio cervello ha fatto una sorta di resettaggio... se non fosse che avevo al mio fianco mia sorella avrei cominciato a dire "Jane...sugo....buono" senza sosta, ma dato che è qui ho tentato di darmi un contegno (;
Sei davvero brava, riesci a scrivere cose brevissime che passano e restano, mi piace il tuo stile (:
non vedo l'ora di leggere qualcosa di nuovo di tuo (;
un bacio,
Giulia

19/11/10, ore 19:27

AWWWWW!!!
cara!
premetto che io sono ormai completamente Chisbon (sono strana, lo so u.u) ma non disdegno certamente queste cose Jisbonissime!
complimenti!
Tess tormentata all'inizio, e poi beh, wow, Jane ai fornelli...
e Jane che piange di gioia! aww!!! ^_^
e la piccola Luce che ha preso dal papā! a parte il delizioso broncetto!
che carina!
che bello, sono contenta che scrivi spesso.
continua cosė, cara, e alla prossima!