E se...
di yuki

09/10/08, ore 19:54

qusta storia è strastupenda, mi piacerebe tantissimo sapere come andrà a finire, ti prego continua, please please please ecc.......... baci Very

09/06/08, ore 23:21

la tua storia mi è piaciuta da morire, sono nuova di qui e la tua ff è stata la prima ke ho letto, mi piace tanto quando le cose si complicano, e anke se il carattere dei personaggi nn rispecchia tanto quello dell'anime è comunque carinissima, ti prego continua sono troppo curiosa "please",alla prossima kiss

PPDCfansClub
14/05/07, ore 10:16

Mi pice, carina la storia non vedo l'ora di leggerla tutta. Complimenti all'autore ^_^ P.S.ti consiglierei di diminuire il numero degli baci perchè rende monotona e poco romantica la storia.

Veronica91
29/04/07, ore 21:45

Ho letto la tua fanfiction tutto d'un fiato,non riuscivo a staccarmi...non vedo l'ora di leggere il prossimo sperando che ci sia un possibile incontro tra Yu e Miki..Baci!!!

RANA
28/06/06, ore 12:10

è stupendaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! magnifica, bellissima!!! non vedo l'ora di sapere come va a finire ti prego aggiorna presto!! by rana

baby
13/01/06, ore 13:54

molto bello quest'ultimo capitolo, continua così e aggiorna presto!

Kristina
27/11/05, ore 22:52

troppo bella, aggiorna presto la fanfic!

bella
26/11/05, ore 21:50

questa storia mi piace troppo, aggiorna presto!!!

kashia
26/11/05, ore 12:16

la storia mi piace, aggiorna presto.

caramellina
24/11/05, ore 20:41

ciao! l'inizio già mi piace, e non vedo l'ora ke continui la storia, aggiorna presto!

baby
23/11/05, ore 17:52

meno male ke c'è qualcuno ke pensa a una storia diversa! finalmente hai scritto qualcosa sulla giornata finale dell'anime. a me piace molto e trovo che come inizio sia favoloso!

Kirby
23/11/05, ore 15:44

Ciao! Come inizio non è affatto male, sono proprio curiosa per il seguito. Ho già gli occhi lucidi, figurarsi, per il prossimo capitolo dovrò tirare fuori i fazzoletti. Aggiorna presto. Ciao!!