Bugiardi
di winry8827

13/03/11, ore 16:49

Credo di non mentire, dicendo che la storia in questione mi è piaciuta.
Allora, capiscimi: sono un ‘bugiardo’ anch’io.
Già. :)
Ho davvero apprezzato il contrasto tra la parte scritta in blu e il resto, perché mi ha dato molta originale e curiosità e interessamento. Poi, se vogliamo sviscerare il tutto, rimanendo fermo nell’idea che questa storia mi ha dato, allora mi azzardo a dire che condivido con te, i tuoi pensieri espressi in queste parole. Sì, forse sì. Tuttavia sappi ne sono rimasto sorpreso: e questo, per me, vale molto. Perciò complimenti, anche questa volta ha svolto un bellissimo lavoro.

28/01/11, ore 14:36

Mi è piaciuta molto . Devo ammettere che al posto delle solite sdolcinatezze alle volt fa bene leggere qualcosa di diverso e forse di più realistico,. In fondo il tuo finale lascia spazio all'immaginazione del lettore, è aperto in un certo qual modo. Dopo anni finalmente sono riuscita ad abbattere il muro, si sono auto accusati di essere dei bugiardi... perciò chi lo sa magari faranno altri -enormi- passi a vanti... il che tra parentesi per Jack, porello 22 anni e ancora verginello *.*

20/11/10, ore 16:13

Ciao! Eccomi qui a recensirti questo lavoro!
Non c'ho molto da dire sai ... apparte che l'ho trovato Perfetto, sì, Perfetto! Davvero, mi è piaciuto molto, anche se mi aspettavo di più nel finale *O*
Magari una piccola lime tra Tom e Jack xD Comunque, è davvero una one-shot interessante! Brava, davvero! E purtroppo in molti casi di amicizia succede così, che si mente a se stessi pensando in un qualche modo di far la felicità dell'altra persona che veramente nel nostro cuore, finendo così di soffrire inconsciamente, spesso, in due.
(Recensione modificata il 20/11/2010 - 04:14 pm)

20/11/10, ore 15:10

Bella. Bella l'idea, molto originale. Tra l'altro molto adatta al tuo stile, che è molto semplice e scarno, e sottolinea formidabilmente la crudezza della situazione. Non mi piace molto il finale così sospeso, ma solo perché sono una yaoista perversa mi lascia un po' l'amaro in bocca. Non so che dire. La storia è molto triste, e secondo me potrebbe valere la pena di approfondirla...ma forse una long avrebbe solo rovinato l'ottima atmosfera che permea questa one-shot

20/11/10, ore 11:41

è una storia molto interessante e originale. Non se ne vedono molte su questo sito,è scritta benissimo e da davvero da pensare a quante persone siano "bugiarde" e si nascondano dietro maschere ipocrite a volte solo per futili motivi.
Bella bella ^ ^
ciaoo by Marty

19/11/10, ore 21:39

Mi è piaciuta molto come one-shot ^^ il tuo modo di scrivere e semplice e fluido, inoltre riesci a fare una buona introspezione dei personaggi. Bravissima! Il climax della storia mi ha preso fin da subito, anche se un pò mi dispiace che alla fine non si rivelano. Ad ogni modo, spero di non offenderti, ma ho notato un piccolo errore alla fine XD Nulla di irrilevante, hai solo scritto Jeck al posto di Jack. Anche se come personaggio preferisco Tom XP alla prossima ^^