Il tritatutto
di Il tizio della porta a fianco

16/05/11, ore 19:18

Stupenda!! Tritare la pizza e la lasagna? Da morire dal ridere!! Ma la cosa più divertente è stata la danz uga-buga XD! Lì ho rischiato il collasso! Stavo per morire per colpa tua è_é! Dai, scherzo! Mi è piaciuta tantissimo, come credo si sia capito ^^".

P.S. Scusa la curiosità, ma se il nick Principe Azzurro non ti piace, perchè non lo cambi? Oppure perchè l'hai messo?

25/04/11, ore 01:17

ciao princ.. ops andrea! XD
Scusa ma l'orario si inzia a sentire!
avevo letto una tua shot sulla piadina e visto le risate che mi ero fatta, ho deciso di leggere tutta la serie. inizialmente volevo leggere e basta, ma come si fa a nn farti i complimenti per una cosa simile! XD Fattelo dire tu e i tuoi amici siete fuori! ihihih questa cosa del tritatutto è spettacolare. quando teresa ha messo uova, carne ecc tutto insieme stavo per vomitare al pensiero di quale schifezza fosse venuta fuori XD
Non smettere di pubblicare queste shot, ti prego!! XD
Ciao! =)

22/04/11, ore 14:55

Ribadisco: O_O

Dopo un po’ di tempo che ci scervelliamo ci leghiamo alla testa due candele a testa e cominciamo a fare dei riti per farlo funzionare. Cominciamo ad urlare “UGA BUGA!”. Cominciamo a girarci attorno facendo strani passi, a fare pozioni strane, ma il tritatutto ancora non vuole funzionare.
??? Vabè, ognuno fa quel che vuole.
Baci-

22/12/10, ore 15:48

Ciao Andrea, io il tritatutto nn ce l'ho ma ho il fantastico COSO ,che nn mi ricordo neanche come si chiama, che fa praticamente tutto! Condivido in pieno l'euforia!^^

28/11/10, ore 19:30

Santo cielo, è...assurda! Assurdamente fantastica xD mi sono sbellicata dalle risate soprattutto nel pezzo del rito, devo dire che immaginarli a fare una processione davanti al tritatutto è una cosa meravigliosa xD Nella nostra classe abbiamo momenti di sclero simili...l'altro giorno seguivamo le vicende di un gruppo di formiche che faceva avanti e indietro sul muro, accanto al termosifone...ed eravamo tutti lì a dire cose del tipo "guarda!! camminacamminacammina..oh no! l'hanno investita! cattiva formica, cattiva!" xD poi è arrivata una mia compagna con una bottiglietta d'acqua e ha annacquato l'autostrafa formicolare (?) uccidendo tutte le povere formiche D: e noi lì come depressi a pensare a quelle povere formiche che non sarebberi mai tornarte a casa! xD ma questo è solo uno dei più recenti momenti! Ad ogni modo, questa fic è tanto demenziale quanto brillante, e sappi che normalmente io ho una pura avversione per le storie scritte in stile "tizio: bla bla bla", ma questa mi è piaciuta xD non avrebbe reso così bene in altri modi, credo...complimenti! =)

23/11/10, ore 20:33

Sì. Non c'è bisogno di un genio per capire che questa è la storia più demenziale che io abbia mai letto :DD E, dato che la sezione "Demenziale" non esiste, avete fatto benissimo a postarla qui in "Comico" :DD (sezione nella quale "milito" e nella quale puntualmente mi sbellico dalle risate ù.ù)
Comunque... la storia mi ha fatto ridere per il solo fatto di non avere un minimo senso logico e di dare l'impresione di essere stata scritta a caso (state attenti, non sto offendendo! ù.ù anzi, sto dicendo che mi ha fatto ridere XDXD... non importa per quale ragione :P)
Comunque... vuolevi qualcosa di strano: eccone uno, che mi pare pure di aver già raccontato a qualcuno xD: nella mia classe entra un ragazzo e dice: "ehi, avete un tostapane da prestarmi?", e un mio compagno si alza e gli risponde "sì, sei fortunato, ma riportamelo a ricreazione"; a quel punto esce un tostapane dallo zaino e glielo dà... sotto gli occhi increduli della classe e della prof O.O non so se da questo potrete tirarci fuori una storia... ma almeno potrete sempre dire di averci provato! xDxD :P ^^