Hands
di elyxyz

20/11/10, ore 23:33

Ely! E' bellissima! Breve ma incisiva! Hai resto proprio l'idea delle mani abili ed esperte hmhmhm

20/11/10, ore 21:45

Come si dice di solito, breve ma intensa :D Chi meglio di John potrebbe conoscere quelle mani? Poche parole usate con grande maestria, richiamando alla mente gestualità fortemente evocative, una drabble di una chiarezza efficace e vaga al tempo stesso. Hai fatto ancora una volta un bel lavoro, ti faccio i miei complimenti.

20/11/10, ore 13:25

anche tu con il kink delle mani di sherlock?
Io ci impazzisco!
Complimenti cara, bella drabble!!!

20/11/10, ore 12:09

Non ci contavo in un aggiornamento doppio, e invece… brava ely!
è una drabble praticamente perfetta, in un crescendo di sensazioni che dal solo accorgersi diventa certezza. E poi John passa dal “passivo vedere” (mi piace che tu ripeta quel verbo vede - vede - vede, e poi sente per rafforzare il concetto) alla possibilità di provarlo su di sé *ç*

20/11/10, ore 10:25

Hands, quanti bei ricordi. Le mani di Holmes sono sexy. Punto. E' uan veriità indiscutibile ^.-
In cento parole hai fatto un quadro meraviglioso di quel personaggio sfaccettato che è Sherlock.
L'ultima frase poi, ha un effetto devastante sulle mie povere coronarie.
Brava tata! <3

20/11/10, ore 10:23

Concoro perfettamente con John! Le mani di Sherlock sono un qualcosa di unico: bianche, affusolate, perfette nei movimenti, precise.
E lui é un uomo davvero fortunato, visto che puņ direttamente sentirle sulla sua pelle, tutta la loro attenzione focalizzata direttamente su di lui.
Mi piace come hai strutturato la storia, dalla lenta presa di coscienza di John e l'evoluzione del loro rapporto, fino all'inevitabile aMMore!
Non vedo l'ora di leggerne altre!
Un bacione!