Something borrowed, something blue
di HPlover

09/04/12, ore 22:44

Molto ma molto carina... anche se Draco mi sembra un pò OOC ... peròdevo dire che qui ci sta proprio bene quindi... Bravissima!! =) Mi è piaciuta molto!

Lalla Potter Malfoy
27/07/07, ore 16:26

Kyaaaaaaa, ma quanto sono pucciosi pucciosissimi??!!!!!!!! Sono il meglio in assoluto! Ti devo assolutamente mettere i pezzi che ho preferito: Il viaggio di nozze in Italia!!! Ah, come vorrei averli incontrati! Remus che cucina : deve essere così tenero avvolto in un grembiule con sopra tante lune piene ^_^ Draco ed Harry che si tengono per mano, sono tropperrimo fighi! La scelta delle fedi, sinceramente io ho sempre pensato che quella di Harry avrebbe avuto uno smeraldo e quella di Draco un rubino, ma anche così sono assolutissimamente fantastiche!!! Draco che si assopisce sulla sedia, è così tenero che vedo tanti cuoricini tutt’attorno! E la dichiarazione?Così R-O-M-A-N-T-I-C-A nonostante tutto!!!!!!! Xò guarda che Remus e Siri continuano a fare favillesotto le coperte, altro che chiacchiere. Sei MITICA! Dovresti provare anche qualcosa con un ratin più altro!!!!!! KISU KISU

23/02/07, ore 23:27

A volte Sir e un insensibile,ma almeno sa come farsi perdonare.Rem caro abbi pazienza e vivi la vita con più serenita.LA FIC E BELLISSIMMA

23/01/06, ore 19:52

E' troppo troppo troppo troppo puccia!! Cm remus e sirius, e naturalmente cm i miei due cuccioli harry e draco.. scritta benissimo, dolce dolce (da insulina.. non preoccuparti, è un complimentone x 1 shipper cm me XDDDDD) e originale.. mi è piaciuta davvero molto! Complimenti e aggiotna presto l'altraaaa!! ciaoooo

eva_elamela
23/11/05, ore 18:21

Oh, mi piace proprio! E' molto dolce e scritta bene. Sul serio, bell'idea. Mi è piaciuta la caratterizzazione dei personaggi, e in particolare quella di Draco anche se leggermente inconsueta. Unico appunto -minuscolo- ti prego non interrompere il racconto con parentesi che contengono considerazioni tue, piuttosto aggiungi una nota finale in cui spieghi nel dettaglio qualche particolare. Ti faccio i miei complimenti, ancora un brava per questa shot dolce e carina! eva.

23/11/05, ore 15:06

E’ una storia davvero carina. Per una volta sono stati Draco ed Harry i più maturi rispetto a Remus e Sirius, nonostante questi ultimi due avevano già la loro bella età. Ma si sa che quando un rapporto comincia a basarsi sull’abitudine, è difficile apportarvi delle modifiche. Sono felice però che grazie a Draco ed Harry, Sirius abbia capito che Remus desiderava sposarlo e che finalmente glielo abbia proposto. Così ora anche loro due potranno essere felici ed il loro rapporto non avrà più ombre come quello tra Malfoy e Potter. Complimenti. E’ una fic dolcissima. Agartha