scuola,amiche e..
di killa_chan96

09/12/10, ore 17:43

ed eccomi qui ,scusa se nn ho recensito gli altri cap ma nn li avevo visti ,recensisco qui anche x gli altri 2!!!!!!!
Prima di iniziare volevo ringraziarti x aver aver recensito la mia fiction ,ti sono molto grata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora adesso passando alla re censione ,i cap sn FANTASTICI ,SUPER DIVERTENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E poi nn sò cm ringraziarti ,hai messo Paul e Lucinda ,sn entusiasta ,ma xkè lui la chiama lulù???????sempre più interessante!!!!!
anche gli altri cap mi piacciono tropppo ,soprattutto le 'frasi' di Misty ,tipo
BRADIPO DI SESTA MANO!!NON MI SEMBRI MOLTO INCORAGGIANTE!! RIMBAMBITO
frasi fantastiche simili!!!!!!!!!!!!
6 troppo brava!!!!!!!!!!!!!!
nn vedo l'ora di leggere il prox cap!
kiss kiss
marty

kggggg

09/12/10, ore 16:27

e me , non ti ricordi di me?
loro vengono prese e buttate in acqua oppure i maschi si avventano su di loro e.............
aggiorna staser mi raccomando

09/12/10, ore 16:12

Povere ragazze!! Non è per niente bello essere buttate in acqua... una volta lo fecero mentre stavo con il telefono in mano e così... addio telefonoxD!
Il capitolo è bellissimo! Gary e Ash sono unici!! xD!
Succederà qualcosa tra Lucinda e Gary??
Tutto questo al prossimo chap!
Kiss
Noemi

09/12/10, ore 15:10

sono nei ringraziamenti ...
che emozione....
intanto all'entrata vado subito a leggere il continuo!!

09/12/10, ore 15:05

ahi ahi ash mi sa che tu ne prendi tante ma tante quando torni a casa lolface
non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy
caio

09/12/10, ore 14:11

Ma stupendo! Chissā che succede dopo... *_* *Pensa male (?)*
Quindi, bellissimo! Continua cosė! ^_^ <3

09/12/10, ore 13:37

eccomi qua con un'altra recensione inutileee. Allora il cappy è stupendooo,mi piace molto il soprannome che ha dato Gary ad Ash, pappy.Ti giuro che mi ha fatto morire dalle risate. Però, Ash ci rassomiglia ad un pappagallo. Il pappagallo Pappy XD.Viva pappy!!!!!!!.Ok adesso sto veramente impazzendo. Il cappy è stupendo come al solito e mi fa molto piacere che aggiorni così velocemente,così almeno sopravvivo^^. Ormai te lo dico in ogni recensione e ormai sarai stufa di sentirtelo dire,ma io ti adorooo cucciolina. Ti voglio tanto bene. Ci vediamo al prossimo capitolo. Kiss Kiss
Pimpilotta

09/12/10, ore 08:06

Miiii che cosa succede all'entrata!!!!vabbè,lasciamo stare i miei attacchi di pazzia e passiamo a recensire.....a me piace il francese,però credo proprio che allo scientifico non lo farò piu'( dopo la terza media andrò allo scientifico, vabbè che cosa ce ne frega)Allora il cappy è stupendo,mi piace l'idea della piscina,ma all'entrata che cosa succede???? uffi. Vabbè aspetto solo perchè sei tu,cucciolina mia^^.  Aggiorna presto o la febbre mi sale a 40XD. Adesso vado . Ti adoroooooo. Kiss kiss
PImpilotta
P.S:hai visto che ho recensito anche l'altra fiction "parole"??...Non ti liberi piu' di me

09/12/10, ore 07:58

allora io sto male, ma ho convinto mia madre così adesso posso stare al computer^^Grazie mamma ti adoroXD....Comunque torniamo al capitolo, io ne ho trovati due nuoviii!!!!! Ma tu sei fantastica,meravigliosa. Il cappy è stupendo. Adesso cucciolina vado a recensire l'altro. Ciaooo kiss kiss <3
Pimpilotta

08/12/10, ore 21:45

E intanto all'entrata...
E intanto all'entrata...
Sei davvero brava a fermarti sul punto più bello, te lo hanno mai detto??xD!
Il chappy è stupendo ma io voglio vedere Gary e Lucinda!! xD!
Alla prossima!!
Kiss
Noemi
PS: anche io odio il francese, meno male che allo scienze umane, la mia attuale scuola, non si fa ^_^!!

08/12/10, ore 21:37

Yay! Amo le storie di tanti personaggi che fanno una festa in piscina o altro... Veramente! Mi hai colpita, ne stavo giusto cercando una ora *_*
Continua cosė, killa_pucciosa! Voglio sapere il resto! <3 ^___^
*Si aspetta casini assurdi e scleri*

08/12/10, ore 12:48

Bellissimo ^^

08/12/10, ore 12:37

Seguo la storia dall'inizio (ma non avevo vergogna di scrivere una recensione D: )! E' vermente stupenda, complimenti vivissimi! *_*
La storia č molto bella, anche seeeeeeee... Gary e Lucinda... io... non gli voglio! Green č tutto mio! T_T *Fugge con Green*
Ecco, a parte gli scleri, ripeto per l'ultima volta: bellissima fan fiction! <3

07/12/10, ore 22:24

recensisco con tanto piacere la tua storia perchč 1 č bellissima 2 perchč sei amica di pimpilotta (ti stimo pimpilotta)
zoey cattiva cattiva non si fa!!(me che sculaccia zoey con battipanni gigante)
lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol
aggiorna presto mi raccomando,magari anche stasera...

07/12/10, ore 20:33

povera lulù!!!
come osa quella odiosa oca .........di Zoey (stavo per dire moooooolto peggio) fare 1 cosa simile a Lucinda???
e quell'altra ochetta di Brianna dire cose simili alla tenera Vera???
sono 2 bippppp (censura)!
il cap è fichissimo!
sn così contenta che Paul faccia la corte a Lucinda ,nn sai quanto mi fai felice!!
nn vedo l'ora di vedere scene tra loro 2!!!!!!
6 bravissima!
nn vedo l'ora di leggere la tua recenzione (ovviamente sl se vorrai leggere la mia fic ,nn 6 costretta anche xkè nn è niente di che!)!
ora dv andare
aggiorna presto!