Padfoot
di Shine_

25/04/13, ore 10:50

Cara Bea,
questa storia è fantastica, stavo sbirciando la tua chiavetta e ho visto questa one shot, quindi ho pensato:
Perchè non lasciarle un commentino, dato che l'ha dedicata a me?
E così eccomi qui a cercare delle parole adatte per complimentarmi con te per quello che scrivi.
Continua così, sei la migliore :)

21/11/10, ore 11:52

brava come sempre! anche questa come quella Moony è stata veramente fantastica e concordo che cancellare anche una sola di quelle parole sarebbe stato un errore
perchè sono veramente delle belle parole! Immagino che questa sia ambientata subito dopo che la casa Potter sia saltata in aria, come sfondo alla tue parole la vedo
bene la casa con la parte della camera di Harry distrutta, e lui che piange per la morte di James.
continua a scrivere

20/11/10, ore 22:39

Questa non te la perdono ù.ù. Prrr T.T
Hai praticamente descritto il povero Sirius ç_ç
e io...mi hai fatta piangere. Bea Bea ragazza cattiva T.T
Ma uffi ç.ç perchè quel roditore dei nostri stivali doveva romperci le pluffe?
Ho appena visto Harry Potter 7 e muore diversamente da come lo racconta il libro
però so contenta che muore huahauahaua >.<, Spero di non aver fatto SPOILER
in quel caso chiedo venia. ù.ù
Awwww ho una piccola idea da proporti spero accetterai ù.ù. ma ciccinaa piccina *-* devi connetterti o rispondermi.
Il capitolo è una figata, mi è piaciuto un sacco e tu che dicevi che non ti piaceva come scrivevi
dovresti stare zitta e lasciare decidere agli altri *-*.. Perchè socia mia tu scrivi una favola *-*
COOOOOMUUUUNQUE mi sono dilungando perchè anche questa volta voglio superarti nelle recensioni
ma porca cippetta anche facendo così non ti supero mai ç_ç T.T e vabbè :(
ci sentiamo per messaggio tesoro mio bello <3. LOVE U ihihhi

20/11/10, ore 15:26

Oh, vedo che hai scrito un'altra splendida stroria!
Brava!
Anche questa mi è piaciuta molto, perché Sirius è Sirius in una maniera inimmaginabile.
Spero continuerai così, perchè mi piace molto il tuo stile!
Marzia!