Per sempre vostro (Se mi vorrete ancora) Nick Jonas
di asyouwishmilady

Ciao !
Davvero complimenti !!
Non ho idea di quale sia precisamente la frase che ha detto Nick ma il bello è che si può viaggiare con la fantasia :)
Sei davvero davvero brava !
A dir la verità, la frase che mi ha colpito di più è stata questa  : Oggi ho capito che forse l'idea di Miley Stewart di vivere una doppia vita non è proprio niente male, perché Nick la celebrità ha sbagliato e ora anche Nick la persona deve pagarne le conseguenze.
Un bacione ciaooo e ancora tanti complimenti !

Wow! Proprio quello che Nick direbbe se gli scappasse detta una frase sbagliata! Brava!

Waw è davvero una lettera meravigliosa! Comunque, anche se sarà irrilevante, credo che sia stata proprio un'ottima idea non scrivere la frase "incriminata". Penso che se l'avessi fatto tutti si sarebbero concentrati più sulla frase che sulle scuse, ovvero la parte più importante! C'è qualcosa di davvero magico nelle parole che hai usato. Sono convinta che se mai qualunque celebrità si trovasse in quella situazione non saprebbe dire di meglio! Complimenti! =)
Debbie.

Adesso credo che tutte ci stiamo chiedendo cosa avrà mai fatto Nick Jonas di così irreparabile e meschino e cattivo per meritarsi gli insulti delle fan che lo hanno sempre amato e sostenuto.
Io sto davvero morendo.
Credo che saremmo disposte a perdonarlo qualunque cosa abbia fatto, poi se scrivesse una lettera così, beh... Le parole che hai scritto sono davvero bellissime "Non è giusto, sono sempre io, ho solo sbagliato." Bellissima davvero.
Complimenti.

ma che avrà mai detto per combinare un tale casino??ora sono curiosissima di saperlo!!
Bella shot, hai una capacità innata di riuscire a far percepire a chi ti legge i sentimenti che vuoi tramettere..complimenti!!

Wow è fantastica, secondo e Nick avrebbe detto sicuramente qualcosa del genere se avesse detto questa fatidica frase. Ma possiamo sapere qual è la frase? Ora sono curiosa. Ahaha complimenti ancora! Baci...JemiOneLove

Veramente scritta bene,anche se non ho capito molto bene il senso.
Ha sbagliato e chiede scusa con tutto il pentimento possibile.
Ma cosa ha combinato per meritarsi tutto questo?
Però mi è piaciuta molto.
Ps:lo vorremo adesso e per sempre, lui è il nostro adorabile Nick.
Un bacio,Aly.

bella mi è piaciuta molto, ma io avrei scritto la frase che Nick ha detto per meritarsi tutto questo.
Si sente che le emozioni vengono dal cuore e credo che Nick avrebbe usato proprio queste parole o comunque di simili per scusarsi con tutte le sue fan.
Sorry per la breve recensione ma devo andare.
Kiss kiss
Ladyme