Io, lei, tu...noi
di kagome0090

03/07/06, ore 20:49

Infatti, almeno, Kikyo, dì cosa pensi della fanfiction. E poi cosa vuol dire non capite niente? Se a noi non piace Kikyo, sono fatti nostri, i gusti sono gusti, non vengo a dire a te che non capisci nulla perchè ti piace Kikyo e odi Kagome (per me è il contrario). Comunque, bellissima one shot, e concordo sul fatto che Kikyo debba sempre scaricare le colpe su chiunque: Inuyasha, Kagome, Naraku ecc...sei morta, punto stop. E comunque bravissima, bella one-shot, scritta davvero bene. baci

26/11/05, ore 14:10

beh che dire e proprio per questi motivi che non mi sento di giudicare kikio, in fondo ha sofferto anche lei. (okok lo so è una str*nza che non si fa mai i cavoli suoi! però...) cmq bella fic complimenti...

Marty
24/11/05, ore 20:35

Wow... scusa ma in questo momento non ho nient'altro da dire... è davvero MOLTO BELLA!

24/11/05, ore 19:45

CAVOLI veramente complimenti, per un nano secondo sono anche riuscita a non odiarla quella sacerdotessa del cavolo! vermanete BRAVISSIMA!!!! e grazie per le recensioni sulle mie ff! kissoni!

Elychan
23/11/05, ore 19:11

per quanto odio kikyo(censuriamo sugli epiteti che le dedico),in parte posso capirla:nn si può certo dire che sia molto fortunata!però ha la tendenza a scaricare le colpe sugli altri:accusa inu e naraku della sua morte,ma nn sembra capire che neache lei si era mai fidata di inu...e cerca d uccidere kaggy x pura invidia!e poi l'aiuta!NN è COERENTE!cmq bella ff!

23/11/05, ore 16:15

bella! Sì, anch'io odio Kikyo... ^^ Un bacione e grazie mille x i tuoi commenti alle mie ff!!!! tvtrb!

Lila
23/11/05, ore 15:12

Dai su su non fare così un momento di pazzia prende a tutti^^...(skerzo) cmq carina la one-shot^^