L'amore di una madre
di francescald1990

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/01/11, ore 14:39

Uuuuuuu sono curiosa di sapere come Vegeta confesserà la sua paura( se la confesserà xD) comunque capitolo veramente bello, come gli altri del resto ! Un bacione e a presto ^_^

08/01/11, ore 14:27

Ciao davvero un bellissimo capitolo mi è piaciuto molto.
Bella l'idea di rendere geloso Vegeta verso un ipotetico figlio, solo per il pensiero di non
avere Bulma solo per sé( anche se mi pare un po' egoistico, questo è un mio pensiero)
Sopratutto povera Bulma, ma immagginavo che Vegeta quando sarebbe tornato non avesse nemmeno
parlato o guardato Bulma. Invece è andato a cercarla. Comunque, complimenti sei molto brava.
Aspetto il continuo. Un saluto BeNnY

15/12/10, ore 21:35

Povera bulma ç_ç.
Comunque questa storia è davvero bellissima e profonda anche perchè io sono in una situazione molto simile a quella di Bulma quindi posso capire come si sente.

03/12/10, ore 20:29

ciao ho appena iniziato a leggere la tua storia e devo dire che mi piace molto, nella tua fiction Bulma è una donna fragile ed emotiva non solo il genietto spensieraro che partecipa a mille avventure! mi piace leggere della sua fragilità! devo dire che Goku è stato proprio un buon amico, Vegeta in questo capitolo non mi sembra lui, sembra quasi umano con tutte le paure e i dubbi che ne conseguono, comunque brava questa storia è bella e scritta bene e poi mi sembra molto originale! al prossimo capitolo!

03/12/10, ore 16:33

Grazie del ringraziamento inziale, sono lusingata^^. Comunque, devo dire che questo capitolo è stato molto triste ho pianto insieme a Bulma poverina  ç_ç Vegeta è stato un pò antipatico nei confronti di Bulma, poverina ha chiesto solo un altro figlio. Uomini! Comunque mi è piaciuta molto l'ultima parte in cui lui si pente di averle urlato e scappa via dai suoi problemi e da tutto e lei che rimane nel letto a piangere e a dirsi che ha sbagliato tutto. Molto bello! Comunque, se posso darti un consiglio, quando vuoi far urlare un personaggio non c'è bisogno che lo scrivi maiuscolo, lo puoi scrivere normalmente e poi alla fine mettere, le urlò contro o qualcos'altro. Poi " Kiki" non si scrive così, ma così ----> "Chichi" proprio come si pronuncia. Spero di non essere stata antipatica. Continua così, questa storia è molto bella. Un bacio BeNnY.

Ps: Spero che  nel prossimo capitolo stupirai come in questo ^^.

03/12/10, ore 14:41

Ciao! Che capitolo triste, povera Bulma! E povero anche Vegeta, problematico cm è, è difficile x lui far capire determinate cose alla sua donna... Chissà cosa accadrà adesso che lui se ne è andato? Sono proprio curiosa! Aggiorna presto! :)

26/11/10, ore 14:44

Questo capitolo è stato pazzesco, finalmente Bulma si è decisa a dire al principe di avere un altro figlio. Wow capitolo stratosfericamente stupendo! Bellissimo, anche se è corto, mi è piaciuto molto. Comunque ti capisco che con tanti impegni non si ha sempre il tempo di aggiornare. Ma fa niente l'importante e che aggiorni in qualsiasi data. Comunque mi sta appassionando sempre di più questa storia, Poi la parte in cui Bulma riflette su Trunks è bellissima. Brava, aspetterò qui buona, buona l'arrivo del quarto capitolo. Un bacio BeNnY

21/11/10, ore 16:14

Tu sei mitica! Questo capitolo è stupendo Vegeta geloso di Goku, Kaharot il suo accerimo nemico, Wow un capitolo mitico, dove si vede perfettamente che Vegeta tiene moltissimo a Bulma, più di quando ne voglia far credere. Bellissima la parte di Goku che da consigli, anzi è stato bravo ad aiutare Bulma la sua migliore amica. Nessuno a mai scritto una storia su Goku e Bulma insieme, sarebbero carini! Ma in questa storia non c'entra. Comunque davvero bellissima. Passa hai preferiti e alle seguite perchè è davvero bella. Aggiorna presto! Un bacio BeNnY

21/11/10, ore 14:36

BRAVA!!!mi piace tanto questa fan fiction!Aggiorna presto mi raccomando :)

20/11/10, ore 20:22

Bella bella bella! :) mi piace veramente molto! Spero che decida di continuarla perché se no sarebbe un peccato. Un bacione e a presto^^

20/11/10, ore 18:50

Che carina questa storia, davvero bello il rapporto di Bulma e Trunks. Comunque sua-altezza-imperiale-principe-Vegeta ha davvero ragione Bulma e paranoica ma in senso buono. Che dolci quando si baciano *.* teneri e la battuta finale di Vegeta stupenda:" Se fossi stata quella racchia non ti avrei sposata" wow fà troppo ridere. Comunque anche se gli OOC non mi piacciono molto, questa è stata bellissima. Complimenti, bacio. Un saluto BeNnY

Ps: La nota OOC vale per Vegeta, giusto? Un saluto BeNnY

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]