L'attesa
di Ilaja

19/07/11, ore 09:24

Niente da dire: è bellissima!
Isabeau secondo me è un personaggio forte, a dispetto di tutto...
Forse perfino più forte di Guillaume...
Io mi sono iscritta oggi a essere sinceri quindi non ho ancora pubblicato niente ma spero di riuscire a scrivere qualcosa che valga almeno la metà di questo...
solo non ho capito una cosa: quando Isabeau sente la voce e chiama Ian se la sta immaginando o è la voce di Donna? Rispondimi per favore...

19/03/11, ore 17:32

Davvero bella! Complimenti! Hai reso Isabeau in maniera splendida in ogni parte della storia.
Non ho trovato errori di sorta né altro, quindi non posso fare altro che augurarti di perfezionarti sempre più!

Davvero hai conosciuto la Randall? Dev'essere stato fantastico! Leggi un libro in tutta un'altra ottica quando hai sentito parlare l'autore dal vivo.

Se hai tempo fai un salto dalle mie storie. Mi farebbe davvero molto piacere sapere cosa ne pensi.

Ciaooo!!

Fata Blu

04/12/10, ore 23:52

Perchè? Come sarebbe perchè?
*Guarda arrabbiata efp*
Perchè è Una Meraviglia!!!!!!!!!!!E' cosmica!E' stramega splendida! E' arcimega fantasmarigorica! E' unica! Come la sua scrittrice, che ci ha fatto emozionare in passato, e ci farà emozionare negl'anni a venire. Non sto parlando di Cecilia Randall (anche se vale anche per lei XD), ma di Chiara!
Fissatevi bene questo nome! Rowling, comincia a tremare!
Un nuovo fenomeno è nato!
E aggiungerei un TA-TANANA-TANANA-TANANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (Mission Impossible)

04/12/10, ore 23:44

CHE BELLA QUESTA FF!!!!!!!!!!!!!!!Mi sembrava di sentire il respiro di Dama Isabeau e ora sto guardando anche io fuori dalla finestra, in attesa di vedere tornare il mitico Falco D'Argento tornare (Ma forse questo non dovevo dirlo.O) Tanto ormai tutto il mondo sa della mia venerazione per Hyperversum:):):)
Davvero Chiara, sei migliorata tantissimo. Non tanto nello scrivere(in quello eri già eccezionale prima), ma quanto nel trasmettere sensazioni. E bada, non delle emozioni, delle Sensazioni.
Il calore del fuoco, gli stenderdi del falco, i passi delle ancelle e tutte le percezioni, acuite dalla gravidanza, di Isabeau.
Davvero complimenti.
Eh...Che bella che è stata la presentazione di Gens Arcana. Grande libro...Grande autrice...
Come ci siamo divertite!!!!!(Sì, mi sono proprio divertitaXD) A tormentare il povero Paolo Barbieri!!
Ti ricordi il falco di pietra sulla facciata della cattedrale??(Perchè c'era,vero? Non era solo frutto della mia mente fanatica??:D :S)
Hai ancora la penna? LA penna?
XDXD
Che bello..
XDXD
Scusami. Mi rendo conto di avere tempi biblici nelle recensioni, ma prima o poi arriverò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come Ian prima o poi tornerò!
Un bacio!
<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

25/11/10, ore 21:28

Bon soir!
Come la va?
Che dire? Questa storia è bellissima ma allo stesso tempo MOLTO triste. Insomma, credo che perdere l'amore della tua vita non sia molto piacevole, certo che questa donna dovrebbe reagire di più! Non è così che si affronta la vita xD
Scherzo, anche perchè se io dovessi perdere una persona tanto cara, se reagirei.
Fatto sta che attendere la morte senza alcuna fretta fa tanto " ricordati di tagliarti le vene, eh!" :P
E' davvero commuovente questa storia, in poche parole hai reso bene le emozioni della donna, della disperazione, dello sconforto più assoluto.
Che dire chiaretta? Chi ti ferma più ormai?
Continua così, mi raccomando.
Baci!
Ps, sono tornata anche io su EFP ed eserciterò le mie storie su di voi, oh prodi schiavi! ahha okay era pessima xD

25/11/10, ore 11:37

E' una bellisima storia, spero che continuerai perchè secondo me sei una delle migliori autrici di ff su hyperversum che ho letto fin ora. Grazie

20/11/10, ore 20:31

MUHAHAHAAA! Non ti aspettavi ritornassi ancora io, vero??
E invece eccomi qua.
Muhu
ha.
hhaaaa.
Allora, innanzitutto...bellissima.
Si vede che questa coppia ti piace molto! hai scelto anche un episodio davvero strano. Cioè, che non si sente tutti i giorni.
Io non ci avrei mai pensato.
E POI! Quella frase di donna...non la ricordo...
"lascia spazio più al tuo amore che alla tua ragione"
Mi è piaciuta davvero tanto.
La faccio tatuare in faccia a Geoffry, dato che io non mi faccio tatuaggi, e lui si può usare benissimo.
In faccia, proprio sulla fronte.
Sono sicura che ne sarà felice.
Un beso, puuurrrrrrppa^^
(che masochisticamente sta pensando ad una fic comica su Hyp.)