Recensioni per
Big Damn Table - Chuck & Blair
di uchihagirl

Questa storia ha ottenuto 72 recensioni.
Positive : 72
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior

Che belle, le ho lette tutte.
Molto carina e originale come raccolta.
Non soo d'accordo con te quando dici che non hai ispirazione o che non sei convinta delle tue storie.
Sono molto belle, e poi io adoro le cose corte e coincise.
Brava, purtroppo mi sa che dovremo aspettare un altro anno per leggerne un altra non è vero?
ahahah, dai cerca di scrivere in modo più continuo...sono così carine. D:

Recensore Veterano

Ehm... ti informò che è il 2011, quasi il 2012!! Manchi da 1 anno? dove sei finita?? voglio il seguito!! Please!
XOXO m

Recensore Master

Ciao :) bellissima la tua storia :) passa da me se hai voglia e mi raccomando continua prestp

Recensore Master

bello!! complimenti..mi è piaciuto molto. spero che continuerai prestissimo.un grande bacione.

Recensore Veterano

 Sono stata davvero contenta di vedere aggiornata questa raccolta. Leggere le tue storie è un vero piacere, è incredibile come tu riesca a tratteggiare  l'interiorità e il rapporto di Chuck e Blair in poche, semplici righe. Io personalmente tendo spesso a spendere fiumi di parole intorno a un unico concetto e perciò apprezzo particolarmente chi, restando breve, riesce a dare uno spaccato perfetto della storia dei personaggi e dei loro sentimenti, senza risultare superficiale.  Ho adorato “Rosso”, perché è sensuale e dolce allo stesso tempo e comunica molto bene l’attrazione di Chuck verso Blair, sembra quasi di sentire i suoi pensieri.
“Nero” anche è molto carina; è vero che la metafora del cavaliere nero riferita a lui è piuttosto comune,  ma il modo in cui l’hai sviluppata tu non è comune affatto: mi piace che Blair, pur restando nell’ambito delle favole e quindi di quei mondi fantasiosi in cui a volte ama perdersi, abbia una visione così schietta e reale di Chuck, quasi cinica. In più il finale, che ribalta completamente la situazione  –perché, nero o no, un cavaliere è un cavaliere e non una donzella in difficoltà- rendendo in effetti Blair il cavaliere che arriva in soccorso dell’amato, è superlativo. Tra l’altro non si può non adorare un riferimento a una delle scene più tenere e toccanti fra i due.
“Giallo” e “Senza colori” sono entrambe graziose, ho apprezzato la comparsa di Bart che dà consigli paterni. Quell’uomo è stato fatto fuori troppo presto, le dinamiche fra lui e Charles erano decisamente interessanti.
In conclusione, un buon lavoro, complimenti.

Recensore Master

Quanto vorrei cantare "All you need is love" nelle orecchie di questi due... Diavolo, questo ritorno HOT mi sta facendo rifangirleggiare di nuovo! Che bello! Ed è bello trovare qualcosa di carino su di loro da leggiucchiare! :) Grazie Ele!

Recensore Master

Mia cara,
non puoi capire quanto mi ha fatto piacere rivedere aggiornata questa storia *_*. Adoro il modo in cui tratti Chuck e Blair, non solo per l'IC mantenuto costantemente ma anche perché riesci ad analizzarsi da qualunque prospettiva... che siano fluff, lemon, angst *_*.
Ho amato "Giallo", dolce e malinconica... c'è quel sottile filo di speranza, in fondo, sebbene non sia "a lieto fine". Dopotutto, è risaputo, di Chuck Bass non ci si libera così facilmente :).
"Rosso", invece, è molto più maliziosa... segue l'andamento del telefilm - della stagione che sta andando in onda negli USA, intendo -, ho adorato il modo con cui, in pochissime parole, hai trattato Blair, Chuck e la situazione attuale in cui si trovano.
La mia preferita in assoluto, però, è stata "Nero", a parer mio la più introspettiva.
"Dormi, Chuck. L’uomo nero non ti porterà via, stanotte.", è come se Blair volesse "cullare" Chuck, come se volesse essere la sua àncora di salvezza. Infine, "Senza colori", l'ho trovata un'ottima conclusione... Mi ha fatto proprio pensare a due metà perfettamente combacianti tra loro, nonostante apparentemente si possa pensare che sono due caratteri poco affini.
Complimenti Ele, sempre una meraviglia :).
Un bacione, Kiki. <3

Recensore Junior

Ho recuperato tutte le tue storie e ti posso dire che le ho trovate veramente ben scritte. Hai delle bellissime idee e riesci a caratterizzare i personaggi molto bene. Mi è piaciuta molto la prima sul capodanno, poi quella sul Victrola "Are you sure?", "Shut up!" è la mia preferita in assoluto... anche "Nemici" mi ha colpito molto, tra i "colori" ho adorato "Marrone", "Giallo" e "Senza colori". Spero che avrai ispirazione per altre flash, mi piacerebbe continuare a leggerti. Alle prossime *_*