It is all right...
di None of me

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/11/11, ore 19:28

Salve e rieccomi a recensire xD infondo lo sai che prima o poi torno sempre...Mazza che raffinatezza Draco. Harry comincia a farmi pena poraccio <.< aggiorna presto :)
P.S. ci tengo a precisare che non mi chiamo affatto Sara >.< non mi piace quel nome (e adesso scoprirò che ti chiami proprio Sara xD)
Ciao,
Lea

05/09/11, ore 20:34

*___________________________* siiiiiiiiiiiiiii!!
*me tira coriandoli per tutta la stanza*
Evvai!! Il nuovo capitolo!!
Iniziamo con...Ciao!! Come stai?! ^^
La parte in cui Harry parla il serpentese è stupenda e Draco è così...serpe! *_*
Non ho parole!
Bellissimo capitolo e....se non aggiorni in fretta i miei Oompa Loompa ti verrannno a cercare! *me con sorriso angelico*
Un bacione!! XD

05/09/11, ore 16:10

Cercavo questa fanfiction da tantissimo quando l'ho letta avevi scritto solo i primi 4 capitoli posso dirti che è meravigliosa ** semplicemente stupenda !! Angie :D

05/09/11, ore 13:02

belloo!!! così duro e violento!!! non so perchè ma pensavo che draco sarebbe stato inflessibile con harry sul piano emotivo ma non anche su quello fisico: cacchio se vuole farlo fuori può continuare così che presto ci riesce!!
e ora come la mettiamo con piton??
alla prossima!!!

05/09/11, ore 11:58

Finalmente eccoti di nuovo qui!!!
Hip hip hurrà! *ballo matto sul letto sotto gli occhi attoniti di mia mamma, il san mungo è sempre più vicino per me*
Mi ricompongo!
E' eccezionale, stramaledettamente bello!
Sono a corto di parole, l'ho letto talmente in fretta che avrei bisogno di rileggerlo per darti una recensione seria e competente, ma non sarebbe da me, quindi ti dico che meglio non potevi fare!
Mi piace il tuo Draco, è così... Draco. Punto.
La parte del serpentese è fantastica, mi piace quando Harry usa questa sua capacità, soprattutto quando è con Draco!
Alla prossima,
un bacione
Rose

05/09/11, ore 09:17

*-*
Che bello!!!
Cioè...ti giuro che non sapevo se leggerlo o no perchè tanto mi dicevo "Vabbè...Più o meno so cosa c'è scritto..." ma poi ho letto e ho fatto bene a farlo!!!
Vederlo pubblicato e leggerlo con calma, godendone, è tutta un'altra cosa rispetto al doverlo scrivere e impazzire perchè non si sa come fare...
Che vuoi che ti dica cara?!?!?!
Che sei meravigliosa lo sai, che la tua storia è un capolavoro lo sai...Posso solo farti tanti complimenti e prometterti che se non aggiornerai prima la prossima volta verrò fino lì da te insieme a Derret e ti faremo il solletico ai piedi fino a quando implorerai pietà!!!
Baci!!!

19/08/11, ore 21:53

fantastico! le nuove coppie sono alquanto interessanti e pansy è esattamente come me la immaginavo! Secondo me hai fatto un ottimo lavoro, i personaggi hanno tutti mantenuto il loro carattere originale e questo è degno di nota dato che secondo me la cosa piu difficile è mantenerli IC. Scusa se non ho commentato il capitolo precedente ma sto in vacanza ed è un miracolo che io abbia la connessione! Mi scrive error e qualcosa appena cerco di inviare la recensione, spero che questa ti arrivi ^^ recensisco anche per il capitolo precedente, piton mi fa paura ma il suo comportamento non mi sorprende.. sono curiosa di sapere come andrà a finire, aggiorna presto. ciaoo ^^

19/08/11, ore 21:17

D: adesso mi sento colpevole, non entro da mesi!! sono LeaLabyrint ma non potevo piu visualizzare la storia a causa del rating rosso cosi sono entrata con l'altro account :) che posso dire? la storia è sempre sensazionale *-* e detto da me che non amo molto leggere è un gran complimento!

19/07/11, ore 23:21

ciaooo è la prima volta che recensisco la tua storia, anche se è da un po' che la seguo! scusa >.< oggi mi è capitata nuovamente sott'occhio  e mi sono messa a rileggerla tutta, devo dire che non mi ricordavo (scusami ancora>.< non ho una grande memoria >.<) fosse così bella e coinvolgente!!  xD sopratutto non vedo l'ora di leggere come progredirà la storia tra draco (che tenero *-*) e harry !!! e vorrei anche rivedere teddy (bambino puccioso *-*)  bè insomma non vedo l'ora di leggere nuovamente un altro capitolo di questa magnifica storia *-* byee a presto spero xD

26/06/11, ore 18:00

Cioè Cioè Cioè! ma...ma...no..dai... non puoi lasciarmi così! *mette il broncio* Non è giusto! Allora il capito come sempre mi è piaciuto molto e spero che aggiornerai presto! lo spero! eddaiii! Fallo per noi! Meno male che finalmente arriva un po' di ROSSO!! yee
Che carino Draco!! *Marfoytime* ooo come è puccioso anche quando fa il duro.. oo ciccio!
ok... mi sono ripresa!
bacii alla prossima

26/06/11, ore 11:09

Bella, bella, bella!!!
Mi piace un casino tutta la storia (che avevo stampato da un po' ma solo ieri ho cominciato a leggere) e questo capitolo è davvero meraviglioso!
Adoro Teddy, perchè mio fratello non è così?!
Su Draco non mi esprimo (è sempre magnifico, qualunque cosa faccia!!), aspetto di vedere come si "evolve" situazione....
Baci ♥

24/06/11, ore 15:07

Finalmente!!!! *___*
era da tanto che aspettavo un tuo aggiornamento!!
Questo capitolo mi è piaciuto molto...anche se mi sta facendo odiare Pansy ancora di più...
Teddy è un vero amore! XD
Finalmente qualcuno sta cercando di far capire ad Harry i suoi errori! E ovviamente quel qualcuno è il mio Draco <3
*Crazy_K mi punta la bacchetta alla gola*
Ehm..volevo dire...il mio e di Chiara...eheheheh *risata nervosa*

Attendo con ansia il prossimo capitolo!!!
Un bacione!!

24/06/11, ore 10:10

*Tutta felice* Yeee hai aggiornatoo! E mi hai pure dedicato il capitolo!  Tenera lei ^^ *sventola bandierine con la scritta DracoPotter”.
Okok, facciamo le serie e rivolgiamoci al capitolo.
Allora: Pansy.. ma sei rimbambita! E metti da parte l’orgoglio e le tue voglie da donna incinta! C’è li quel tuo angelo di Hermione! E fai così? Nono, non ci siamo.
Ginny.. ma che fai? Nel 5 libro ci stai con tutti i ragazzi e ora con tutte le ragazze? Sarai pure bella, ma anche un po’ zoccoletta (scs il termine, ma non mi sta simpatica Ginny.. mai stata simpa..”)
Draco.. Allelujaaa! Mangiatelo Harry, tanto è pelle e ossa xD
Devi ripassare il Kamasutra con lui.. chiaro? Sennò mi arrabbio xD
E non dire più a Harry che fa schifo ç__ç ha bisogno di te! Per cui tu, da  bravo Serpeverde (Figo) che sei, non lo lascerai che si consumi vicino ad un water!
E Piton.. ma Vaffanculo! Se muori dalla voglia di soddisfare i tuoi desideri sessuali vai a puttane! O meglio, a Puttani! Ma lascia stare sto sfigato di Harry!
Emh.. Teddy.. cosa ti costava chiedere ad Harry di prenderti il libro?? xD
Bravo Ron, tu si che sei scaltro, ma fai di tutto x nn sembrarlo xD però fai bene a stare con luna, lei è una ragazza molto bella e anche gentile e leale, oltre che una bella pazzerella xD così non ci si annoia!
Hermione! Io ti consiglierei si essere meno ingenua! Apri i tuoi bellissimi occhi color nocciola e trovati una ragazza disposta a metterti DAVVERO al primo posto!
E con questo ho finito!
Mamma mia, che recensione lunga! Ahaha sembra quasi una Drabble, ma ci tenevo davvero tanto a recensirti per bene, dato che hai aggiornato così in fretta, e sei fortunata.
L’avrei fatta ancora più lunga se ieri la mia migliore amica non avesse urlato “Ally, guarda, c’è Draco!” mentre guardavamo il Principe Mezzosangue e mentre tagliavo il pane, facendomi così tagliare il dito  xk stavo sbavando su Tom Felton xD
Bacioni <3

24/06/11, ore 09:58

*-*
Ne è valsa la pena di aspettare tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Very, very, very good!!!
E' meraviglioso, magnifico, bellissimo, eccezionale, eclatante, emozionante, delizioso, incantevole, favoloso, appassionante, avvincente, ricco di suspence, tenero, passionale!!!
Lo adoro in pratica!!!!!!!!! Sei davvero fantastica...non so come fai a scrivere cose così...
A me dispiace per Pansy...cioè lei sarà felice di diventare ricca e tutto ma trovo che il suo pensiero sia tremendamente triste e solitario...Invece sono felicissima per Ron e Luna!!! Trovo che siano proprio bella coppia!!!
Per quanto riguarda Ginny...mi fa tanta pena...ma non riesco ad avercela con lei per avere tradito la fiducia di Hermione...cè l'ho con Pansy!!!
Povero Ted...è stato davvero ignorato...piccino lui!!! Però che carino che vuole sposare Ginny...Comunque, non so perchè ma, in questo capitolo, mi è risultato un po' antipatico...non riesco a capirne il motivo però...
Infine credo non ci sia nemmeno bisogno di dirti cosa penso di Harry e Draco...sono semplicemente meravigliosi e adoro letterelmente il modo di fare del biondo!!! Questo Draco che non ho ancora ben chiaro se è uno stronzo che si diverte a umiliare Harry o nasconde un lato protettivo nei confronti del bel grifone...
Aspetto con impazienza la scena rossa!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se non aggiorni ti scateno contro il mio tricheco da compagnia!!!
A presto cara e complimenti!!!
Bacio!!!!!!!

24/06/11, ore 08:29

pansy mi sta proprio sulle scatole!! il piccolo teddy è fantastico, un vero malandrino!! però non mi piace molto il fatto che harry presti così poca attenzione al suo figlioccio: dovrebbe avere più considerazione per lui!! e poi adoro draco: ha preso in mano la situazione in modo magnifico ma non credo riuscirà a fermare piton... o forse sì? il bacio poi quando vede harry crollare è così bello!! anche se contraddice tutto quello che gli ha detto fin'ora!!!
troppo brava!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]