Wrinkles
di _Syn

02/04/12, ore 11:40

Bellissima <3
Ho adorato leggere questa storia. Insomma, quanto spesso mi capiterà di leggere una Serafina/Farder Coram? Piccola parentesi sui personaggi, giusto. Adoro entrambe la loro personalità, mi affascina soprattutto la strega, proprio perché così "sfuggente", eppure disposta a tutto per lo spirito di sacrificio.
E tu con la frase "Serafina Pekkala aveva visto tanti volti; con gli occhi dell’immortalità li aveva visti invecchiare nel tempo di un istante, senza ricevere in cambio uno sguardo che potesse dirle quando sarebbe arrivato per lei quel momento. Mai." sei riuscita a cogliere l'intera essenza di lei, ciò che significa davvero il suo modo di essere.
E tutto questo in una semplice drabble, complimenti, davvero.
alla prossima, Emma.

26/07/11, ore 00:48

Sappi che io ti amo solo per aver scritto qualcosa su questo fandom e su questo pairing <3
Come al solito sai usare ogni parola magistralmente, colpendo al cuore il lettore. Il contrasto tra Serafina - malinconica nella sua eterna giovinezza - e Farder Coram, sereno nella sua vecchiaia, è delineato perfettamente. In poche frasi è racchiusa tutta la tragicità di un amore impossibile. Allo stesso tempo è presente una perfetta introspezione di Serafina, che mi ha davvero colpito nella sua tristezza.
Niente, ti faccio come al solito tanti complimenti! Sarei felicissima se scrivessi qualcos'altro su questa trilogia che adoro <3

18/03/11, ore 14:48

oh dio mio. ♥
serafina mi è sempre piaciuta moltissimo.
poche parole, ma piene d'amore per farder coram. ♥
avrei voluto si potesse approfondire di più sul loro legame...
ho riletto per la terza volta di recente questa trilogia e infatti volevo cimentarmi anche io in una fan-fic!
devo ancora decidere su che punto approfondire ;D
complimenti comunque (:
un bacio

- ellie. ♥

24/11/10, ore 17:40

Oh bhè il fatto che questa storia non è stata recensita,ancora,è una grave offesa penso xD
Ossia..
-Le rughe che disegnavano i tratti di quel volto erano l’armonia del tempo umano e l’armonia ormai spezzata di un cuore che ancora amava, ma stretto nell’impossibilità di rinnegare la natura di se stesso- <--- Qui traspare tutto ciò che una qualsiasi scrittrice non riesce ad esporre in un romanzo di 900 pagine circa..
C'è vecchiaia,c'è un amore frantumato eppure speranzoso di amare ancora. Saranno le parole che hai scelto,sarà che sei davvero brava,sarà che sono io che mi sono commossa come una stupida perchè la regina delle streghe del lago di Enara qui sembra troppo viva.
*W* Sarà che sono pazza,come vuoi XD Ma stai certa che ora che ho scoperto il mio bel vaso non lo mollo più xD Alla prossima..
e scusa per l'obbrobrio di recensione.