Tentativi
di erydia

21/11/10, ore 16:23

ahah ed ecco che è tornata la mia piccola peste preferita! ahah
A parte il fatto che adoro le tue storie o teorie o che dir si voglia.. ahah.. tu sai quanto amo anch'io i malandrini.. awwwwww
mi piace l'idea di immaginare un pò James e Lily tramite i tuoi racconti.. sono molto teneri..
grazie puffetta! ti adoro, lo sai!

21/11/10, ore 13:52

Quando me l'avevi inviata via sms stavo per scoppiare a ridere davanti alla prof di pedagogia xD
Coomunque. 99 tentativi? James è un tantino pazzo.
La parte di James del secondo tentativo è fortissima.. James che parla romano .. oddio :P
Ti prego fai soffrire tanto mocciosus. Dopo aver visto la sua faccia ieri ho bisogno che soffra tanto tanto tanto :D

Mi sa che questa recensione è più corta delle altre. Ma ti avevo già scritto tutto via messaggio quindi.. dovrai accontentarti xD
Per oggi hai vinto tu con la recensione più lunga =P
Ciaoooo :)

21/11/10, ore 11:58

oddio!ahahahah stò ancora ridendo....James stile "Rugantino" è troppo divertente....con Piton come marito gelosissimo di Lily ahahahahaha

21/11/10, ore 09:46

Ciao! Carinissima la tua storia. Mi ha fatto divertire. James e i suoi novantanove tentativi, e i malandrini che, giustamente, se la ridono e lo prendono in giro. Ma che idee strampalate ha lui, sollevarle la gonna in sala grande.La lettera in italiano di Severus poi, è troppo originale e divertente. Brava!