Oblivion
di ohanameans_family

01/08/11, ore 16:52

Noooooooooo che triste!!! Anche io ho sempre immaginati tipo così la scena...comunque complimenti scrivi bene a presto ciaooo =)

15/04/11, ore 13:07

Ciao carissima. Avevo un pò di tempo libero e ho pensato di venire a farti visita. Non sapevo che anche tu avessi scritto qualcosa e sono contenta di poter adesso leggerle.
Ho sempre immaginato il momento in cui Hermione compie questo gesto, secondo me molto coraggioso e altruista,e ammetto che mi è piaciuto molto come l'hai descritto tu. Rigo dopo rigo hai descritto i vari sentimenti che attraversa Hermione, e sei riuscita anche a farmi immaginare la scena a farmi provare tenerezza per la situazione in cui si trova. Davvero brava!
un bacio a presto.
ps: spero che l'ultimo mio capitolo ti sia piaicuto. Presto pubblicherò l'aggiornamento:)

09/01/11, ore 12:38

Brava, è davvero commovente e triste. Ed Hermione è molto Hermione.. è una scena che riempie di malinconia, nel film appena l'ho vista mi è dispiaciuto tantissimo. Brava.

21/11/10, ore 14:11

Complimenti, davvero efficace e ben scritta. In poche parole hai raccontato le giustificate paure di Hermione per la vita dei suoi genitori e la determinazione che la porta a cancellarsi dalle loro memorie. Lei è proprio una strega fantastica, senza il suo aiuto Herry e Ron non avrebbero fatto tanta strada...
Brava^^

21/11/10, ore 12:26

bellissima davvero questa storia devo dire che in questa scena del film ho avuto una sensazione di malinconia e poi a me il personaggio di hermione mi è sempre piaciuto specialmente nel modo in cui affronta le cose
baci ambra

21/11/10, ore 11:49