A Little, Tiny Vulcan Problem!
di LaMicheCoria

ciao! mi spiace non aver recensito subito la tua storia non so cosa mi abbia preso, sorry! sei fantastica! la parte sui Klingon nello scorso capitolo mi ha fatto crepare dal ridere e oggi ke ho letto qst... veramente, ho cominciato a ridere seriamente da "a nulla valgono" e ho continuato così sempre più forte, tanto ke mi chiedevo perchè i miei genitori non venivano a tapparmi la bocca per riuscire a vedere cold case senza le mie risate in sottofondo (ma xkè sto quì a stressarti?)passiamo alle cose serie. la prima canzone ke Spock ha modificato è aggiungi 1 posto a tavola, l'altra la conosco ma non mi ricordo il titolo. non ho ancora capito bene se Kirk *me comincia a tirargli ogni sorta di oggetto ke le capita a tiro, cercando di non prendere anche il micio*ti sta simpatico o meno. va be', io sn scema, x qst nn ho ancora afferrato il concetto. quando ho letto il mio nome tra i ringraziamenti il "salto degno di una lepre" l'hai fatto fare a me.
basta, giuro ke non rompo più, però mi raccomando: aggiorna presto, se no ti mando i Klingon :P !
PS.:posso avere ank'io un pupazzetto a forma di Spock??
bravissima ancora!

*afferra il pupazzetto* MIO! *abbraccia il suo nuovo Spocky formato gigante e corre contenta per il condominio, presentando il suo nuovo amico a chiunque si trovi sulla sua strada* XDDD
Mamma mia, Nemeryal, ma quanto fai ridere??? Se la prima volta che ho letto questo capitolo sono caduta dalla sedia, ora che l'ho riletto per commentarlo sto LETTERALMENTE morendo... aiuto, Bones, tra la tosse e le risate non respiro più!! TAT
Ogni cosa che hai scritto è una genialata, davvero. Dall' "ecco a lei, signor Bond" alle bellissime canzoncine dello zio Scotty (Alla fiera dell'est è azzeccatissima U__U), dal destino già scritto per chi indossa una giubba rossa al calendario delle "premonizioni" di Jim XDDD
"La fortuna è bendata.
L'amore è cieco.
... la sfiga ci vede benissimo. Oh, se ci vede bene!" -----> Verità incontestabile, te lo testimonia una sfigata di prima categoria U__U
Bravissima, non vedo l'ora di leggere il seguito!! *3*
(Recensione modificata il 25/11/2010 - 10:18 am)

Dimentyicavo una cosa decisamente fondamentale... la macchinetta del caffè O___o che dire se non geniale? Sheckerato non mescolato ...

Accidenti agli anni bisestili!
Però devo dire che questo tuo capitolo è stato una sorpresa... ho imparato una cosa molto importante... mai e dico mai indossare una Divisa Rossa, perchè nell'88% dei casi sei un uomo morto!
Hi hihi ho riconosciuto pure le canzoni ... e devo dire che Il tuo remix di Alla fiera dell'est è decisamente molto meglio dell'orignale!

Le canzoncine! Hai talento, un talento particolare, ma talento!
La prima è "aggiungi un posto a tavola, che c'è un amico in più" e la seconda "Alla fiera dell'Est".... azzeccatissima, questa!
E il tribolo nel caffé! Oh, George!

-Ecco a lei, signor Bond- cinguettò il sintetizzatore. Ahahahahah!! No cioè questa storia mi sta facendo sbarellare sempre di più... "un’espressione seria e terribilmente secsi." xDD zizi, me li vedo troppo gli sguardi esageratemente penetranti di Kirk (con l'eyeliner!); e i gusti terribili dei cattivi? puahahah!! Ma soprattutto: "-Aggiungi un altro phaser, che c’è un nemico in più! Se sposti un po’ la mira, la nave farà BUM! I Klingon a questo servono, se vanno in avaria: un'altra navicella, non farli andare via! Dividi in due la Nave, raddoppia l’allegria!!-
Uno Spock di tre anni batté felice le manine e scoppiò a ridere, agitandosi sulle gambe di Kirk" Che puccioooooooooooooooooo!! X'D ma ce lo vedo troppo!! <3 Bene bene bene.... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! *evil grin*

Sono il "facente funzione di Thiliol", purtroppo Thiliol è stesa sul pavimento in preda a strani spasmi e convulsioni, misti a risate quantomeno sguaiate. Sono molto preoccupato davvero, credo che chiamerò un dott... aaaaaaaahhhhhhhhhrrrrrrrrrrrrrrr...............
ehm, eccomi qui, sono Thiliol. No, niente, è stato un attimo di LOLLISMO acuto perchè questo capitolo mi ha fatto ridere come mi fa ridere solo Mel Brooks, sei assolutamente un genio! Un megabacio, torno a coccolare il mio cucciolo di sehlat ( se ne va fischiettando la canzoncina imparata dallo zio Scotty)

Come per il precedente capitolo, per dire cosa mi è piaciuto di più, dovrei riscriverla tutta! La parte del calendario è geniale, con tutte le varianti suddivise per giorni! Ed è verissima, accidenti! Kirk che ha l'aria di volere avere un tete a tete con una parete dell'Enterprise è fantastico... E il calendario Play Starships!!! Si, il nostro capitano ama la sua nave!!! Ok, adesso sappiamo che è successo a Spock, e ora??? Complimenti come sempre!!!

Premetto che sono scoppiata a ridere solo leggendo il titolo (povero Jim XD).
Comunque LO SO IO!!!! Le canzoni sono Alla fiera dell'est e Aggiungi un posto a tavola. Ho vinto anche io una bambolina a forma di Spock, vero?

-Jim- cominciò il medico, conciliante –C’è una cosa che devi sapere..-
-Questo non è un anno bisestile..Febbraio non ha 29 giorni-
ARGH!

Sei un genio! É tutto vero, dalle Divise Rosse che muoiono a grappoli ai presagi di sventura. Se dovessi scegliere il pezzo che fa più ridere dovrei citare tutta la storia. Ripeto: sei un genio!