Moments of love
di Ferj

13/02/11, ore 22:27

ooooooo che dolce!!!!

04/12/10, ore 22:24

Come ti hanno già detto, c'è qualcosa a livello di forma che proprio non va, ma a me è piaciuta comunque *___* sii! E' proprio così che li immagino anche io! Lui che tiene nascosto tutto perché è riservato e misterioso, gente che non capisce i suoi comportamenti e lui che è assurdamente romantico *___* lei la vedo un po' come un'Hermione più "viva", pronta a mettersi in gioco, ma con la testa ♥
Penso che siano il ripiego migliore ad una Draco/Hermione, perché Hermione è di Ron (e non si discute!!!), ma per l'antagonismo della coppia ci starebbe troppo una storia ♥
Spero di essermi spiegata (almeno in parte! xD)
Anche io ho adorato "l'immagine" della catenina che cade *__* terribilmente romantico, peccato che tu l'abbia sviluppata in una flash-fic e non in una one-shot come si deve, avrebbe reso sicuramente di più!
A presto, Erika.
(Recensione modificata il 05/12/2010 - 11:41 pm)

22/11/10, ore 15:04

Effettivamente è carina come storia. Ti consiglierei però di rivederla: ho notato alcuni errori di battittura che non sono per niente simpatici. Piccole sottigliezze a parte, devo dire che lo Scorpius che hai tratteggiato mi è piaciuto molto. Dato che non sappiamo quasi nulla di lui, hai potuto benissimo giocare con il suo personaggio. E questo che ne è venuto fuori è abbastanza realistico. Idem per Rose. Bellissima l'immagine della catenina che tocca terra mentre loro due si baciano. In buona sostanza, è una piacevole flash-fic. Alla prossima...^^
Baci, Jules

21/11/10, ore 17:38