I think I love you
di BJgirl

07/09/12, ore 20:49

Davvero carina, complimenti!
Anche io adoro fare storie incasinate XD
Solo, ahem, floccinaucinihilipilification è stata creata per essere una delle parole più lunghe del mondo(anche se non lo è), e non la trovi in un dizionario, tuttavia se non vado errata dovrebbe significare indegno XD
Complimenti e baci! :*

22/11/10, ore 13:22

Oh che bella, davvero molto carina. *-*
Dai, non è triste, alla fine si risolve tutto per il meglio. BellDom is the way, diamine. <3
Sono due cuccioli pucciosi e teneri quei due, li adoro tanto. *-* Dom quando se ne esce con quel "Mi ami?". Oh God, che tenero. <3 E anche Matt, quanto è puccioso! *urla isteriche da bimbaminchia*
...perché ogni recensione che faccio deve succedere questo? >.< Non sono così bimbaminchia come appaio, diamine. D:
Ok ok, la smetto. v.v
Scrivi più spesso perché sei bravissima. <3 E continua "Then?" è.é
Alla prossima, cara. <3
Paola.

21/11/10, ore 23:03

Che dolcezza!!
Mi è piaciuto davvero tanto!! E poi scrivi benissimo!
Dai continua!! Aspetto il seguito!!!
Bacione !! xD

21/11/10, ore 22:26

Molto bella!

21/11/10, ore 20:11

ma che carina!! Ma non è affatto triste, anzi.. è tenerissima.. è l'ultima frase ti lascia con un sorrisone (per non parlare del bacio awww )

l'inizio mi piace un casino, con Matt che non sa manco + a che piano è.. lol!

e Dom? ha chiesto stanze a piani diversi apposta.. ma niente da fare.. Matt ce l'ha sempre vicino comunque, nel cuore e nella mente.

E la sicurezza con cui si dichiara a lui ??awwww

e la reazione di Matt' doppio awwww

non ho capito bene in che periodo siamo è cos'è la storia di 'hallu.. ' insommma quella cosa lì lunghissima (s' , lo so, devo cercare su you tube ! ), ma questa stotira mi è piaciuta, pareccho! ^^

bravaaaaaa

21/11/10, ore 19:15

Tesoro, ma che carina questa storia.
Mi è piaciuta molto.
Non è neanche tanto triste dai! Anzi, alla fine si risolve tutto al meglio!
Matt è il solito pazzo. xD
Dom il solito cucciolino, e lo amo per questo.
Quando se ne esce con "Mi ami?" è stato un colpo.
Dio, che bellezza. *-*
Brava mi è piaciuta proprio. Un bacione