Idris's Heartbeat.
di ClaryMorgenstern

31/01/12, ore 16:44

Ciao o mio dio mi sto per mettere a piangere e giuro non esagero! Mi piace il tuo modo di scrivere e mi piace quel che scrivi! Bacione

20/08/11, ore 17:21

Ciao. Ho letto il quinto capitolo di questa fic e visto che mi ha ispirato ho deciso di tornare indietro e leggerla tutta.
La morte di Max mi ha lasciato l'amaro in bocca. certo non potevo aspettarmi che non morisse nessuno, però mi è dispiaciuto molto per il piccolo Max. Isabelle è uscita distrutta da quello che è successo e questo ha rivelato un lato di lei inaspettato. Mi piace come hai descritto la scena, molto malinconica. Complimenti!

22/04/11, ore 12:50

Ciao clary Fray.
Questa saga mi ha rapito letteralmente. Ho finito stamattina di leggere città di vetro, che ho trovato favoloso ed ora penso che comincerò a leggere qualche fanfiction su questa meravigliosa saga, e penso che scriverò anche io qualcosa.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti, mi hai emozionato tantissimo. Ogni volta che penso al piccola max mi viene un groppo alla gola. Povero, piccolo max :(
e tu sei stata molto brava, la tua scrittura è coinvolgente e molto bella. MI è piaciuto moltissimo :):)
appena trovo un po' di tempo lascio una recensione anche per gli altri capitoli :):)
E' stata davvero molto toccante :):)
un abbraccio, ciao :):)

24/11/10, ore 15:38

Che bella! Mi veniva da piangere a ripensare al piccolo Max... Cavolo, ho adorato questi libri e mi piacciono un sacco le tue storie... Non vedo l'ora che esca il quarto,e il quinto, e il sesto!!! E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.... Adoro come scrivi su Shadowhunters!!! A presto, con un nuovo capitolo!!! Gio...