Me ne devono una.
di blackpearl_

19/12/10, ore 16:27

Mio Dio.
Ci rinuncio.
Ora recensisco quest'ultima storia -così il mio debito di sangue sarà pagato- e prima o poi andrò nei miei preferiti, li scremerò al massimo, poi tornerò sulla tua pagina ed allora, solo allora, potrò leggere tutte le storie sui malandrini e su James/Lily che mi mancano, perchè temo che il 90% andranno tra i miei preferiti T_T
Quanto ti odio.

22/11/10, ore 19:40

Recensione corta perchè ho da dirti solo una parola: wow!
Kiz
Lunga Vita e Prosperità
Arin

22/11/10, ore 09:44

E' sempre un'emozione leggere drabble così ben scritte sul dolore e la frustrazione che ha provato Sirius per essere stato rinchiuso ingiustamente ad Azkaban. Qui esprime tutto il suo odio e il suo disprezzo per Minus, che anche se è sempre stato amato e protetto dai Malandrini, non ha esitato a tradirli. E giustamente vuole vendetta, vuole vederlo morire in modo che gli sia restituita almeno in parte l'anima che gli è stata tolta.
Davvero complimenti^^

21/11/10, ore 23:47

Geniale! Il titolo, così come l'ultima frase, è perfetto!!
Ed è anche tutto terribilmente vero: a Sirius è come se fosse stata tolta la sua di anima, adesso è tempo che venga ripagato delle sue sofferenze (per fortuna ci sono io a consolare Padfoot, capito? Io non tu!)
Mi piace qesto stile di mettere alcune parole a lato... vedo che l'hai utilizzato anche nell'altra fic e approvo pienamente ù.ù
Bravissima come al solito Gin (mamma mia, quanto sono monotona e ripetitiva o.O)

21/11/10, ore 23:12

"Me ne devono una".
Che frase magnifica!
Quattro parole che riescono ad esprimere tutto l'universo di sensazioni che Sirius sta provando in quel momento.
L'ho detto e lo ripeto, sei davvero brava.. Mi piace il tuo modo di descrivere Sirius.
Ancora complimenti ;)

21/11/10, ore 21:34

il mio spirito di deduzione mi dice che i protagonisti sono i pensieri di Sirius Black riguardo Peter Minus *-* li hai resi in modo fantastico! mi immagino Sirius che è arrabbiato e furioso con l'amico traditore anzi più che arrabbiato deluso per il tradimento di un amicizia e si sente in parte colpevole perchè sarebbe dovuto essere lui a fare da Custode Segreto invece ha rifiutato ed è stato fatto Peter Minus e quindi si sente tradito doppiamente dall'amico e anche da se stesso. i miei viaggi mentali stasera mi fanno paura ma vogliono dire che scrivi veramente bene! complimenti ancora!