Kodoku
di Henrietta

29/11/10, ore 12:13

Little sister è troppo dolce...anche se dici di odiare Orihime nella tua one shot non si nota. E' molto profonda e ti fa pensare che quando una persona ci lascia non sempre è un addio, ma può anche darsi che un giorno, molto molto lontano, tu possa reincontrarla di nuovo.
Grande Aky ^_^

22/11/10, ore 21:33

Dunque...
Molto carina!! *w* Scorrevole e senza errori (o almeno, io non ne ho visto XD).
Ovviamente non poteva non rattristarmi, una fiction del genere! ;___;
Anche se piccolina è molto bella!! *__*
I like it!!
Adesso aspetto l'HitsuKarin, shore!! +__+

22/11/10, ore 12:59

Ciao! allora.. trovo che la scelta del titolo sia bellissima.. molto azzeccato ed originale davvero...lo stesso si può dire per il tuo stile di scrittura.. fluido e piacevole.. per quanto riguarda la trama.. diciamo che la penso un po' come ti.. Hime non è esattamente il mio personaggio preferito.. anzi.. diciamocela tutta.. la compatisco a malapena.. in compenso Ulquiorra mi piace.. è particolare.. ben studiato e dal carattere complesso.. Anchio trovo che insieme stiano bene.. anche se faccio fatica ad immaginarmi Schiffer a mangiarsi un gelato..xD meglio così.. hai fantasia.. io sono un tantinello pessimista per natura.. i finali felici non sono il mio forte..<.<
coooomunque.. tornando alla Ficcy... complimentoni ancora.. e scusa le divagazioni senza senso..xD
a presto!