First Time..
di _mia

06/12/10, ore 22:32

chee dolciiiii mamma mia che prima volta XD
avere un ragazzo così, che ti porta in spiaggia e tutto il resto?da sposare!!!♥
ma il punto è che a noi ragazze non ci piacciono mai i ragazzi acqua-sapone XD e quindi siamo complessate con quelli più difficili ç_ç!
comunque bellissima one shot!

05/12/10, ore 00:00

Le prime parole mi sembravano quelle di una canzone di Mr. collo (alias Nek):P scherzo scherzo, non picchiarmi.. XD
Che dire, hai avuto un pensiero carinissimo,il pezzo è proprio carino,anche se a mio avviso la scena è un po' troppo veloce e si discosta un pochino dalla personalità di Elienne, ma questo secondo me.
Ok, ho capito, mi sto facendo odiare.. ma mi spiego, dammi un altra possibilità ti pregooooo ;)
Mi sembra di notare Ely decisamente eccitata e meno smaliziata, sembra stia fremendo dalla voglia di buttarsi tra le braccia di Maxime, e credo sia questa la differenza sostanziale che ho riscontrato. Però è molto passionevole e, si può dire vogliosa? E Max? assatanato.. ma quello lo sapevamo,poverello, stava decisamente scoppiando! :P
Bene, un buon lavoro. Una ritoccatina ai tempi dei verbi (presente/passato) ed è straok :) Spero di leggere una tua storia originale ;)
Alla prossima naturalmente. Ciao :)
(Recensione modificata il 05/12/2010 - 12:02 am)
(Recensione modificata il 05/12/2010 - 12:03 am)

23/11/10, ore 21:49

Ciao piccola psyco!!! ; ) è molto più bella vederla pubblicata qui che nella mia posta... ; ) aggiornerò questo settimana se sopravvivo alla festa della MIA Lizzie, quindi presto chi legge la storia verrà a conoscenza anche di questa one-shot!! XD Il missing moment rosso l'ho scritto. Ma mi vergogno a morte a pubblicarlo!!! >.> Max dice che se non gli faccio fare bella figura se ne andrà senza farmi concludere la storia -.-"... Se la tira troppo ultimamente, e tu poi sicuramente lo stanchi con tutte le tue richieste!!! U.U Spero che riceverai altri incoraggiamenti e consigli... See you soon baby!! <3

23/11/10, ore 18:53

Più che una storia un sogno romantico ed erotico ma naturalmente in una one-shot non poteva esserci di più. Comunque non è male anche se può essere perfezionata dando uno sguardo ai tempi verbali che a volte sono al presente a volte al passato. Spero che accoglierai questo piccolo suggerimento che vuole solo aiutarti a rendere più corretta questa pagina e a stimolarti a proseguire nel cimentarti con altre storie magari più complesse perchè mi pare che la sostanza ci sia.