Aspettandoti
di Lady_Loire

06/12/10, ore 22:24

Sai che anch'io ho visto quella fan art? è splendida, l'ho scaricata subito! Comunque la tua fanfic è puccissima, non potevo non leggerla! E poi Larsa è il mio personaggio preferito di FF12, quindi la fanfic mi è piaciuta ancora di più... complimentissimi, scrivi molto bene e ti dico solo una cosa: continua così!!^^

24/11/10, ore 20:31

*O*
Ecco come sono rimasta... la mia prima reazione alla fine della fic. La seconda: Waaaaaaaaaaaa!!!! Oddio non ci avrei mai pensato!!! Ammetto che come coppia è davvero strana ma mi piace. E io che cercavo di capire di chi parlasse, mai avrei pensato a Pomodoro Smarrito, io congetturavo che fosse Vaan! Surprise!
Complimenti, è una fic semplice ma piacevole e la coppia insolita la rende ancora più carina! XD
Va tra i preferiti!
Ciao, complimenti ancora!!!
P.S= Anche a me piacciono le coppie un pò strane, ma forse Larsa lo preferisco con Penelo XD

22/11/10, ore 15:41

Oddio! Questa fan fiction è così... così dolce e davvero.. tenera! E l'hai scritta davvero bene ^.^ Però povero Larsa XD Eppure questa coppia mi piace molto più della Larsa x Penelo, devo dire °-° Larsa come personaggio mi è sempre piaciuto moltissimo, ho sempre pensato che si meritasse molto più di una ragazza come Penelo, qualcuno che avesse una maggior importanza, e dopotutto in fondo nella storia di Final Fantasy XII persino il Pomodoro Smarrito è più importante di Penelo XDXD Ma soprattutto mi ha fatto piacere vedere una fan fiction su Larsa, ne vorrei leggere di più, ma c'è ne sono poche >.< Quindi grazie per avere scritto una cosa così carina ^.-

22/11/10, ore 00:00

oh ma quanto è caruccia e... stramba XD. certo larsa è un personaggio alquanto dimenticato vuoi per la sua giovane età vuoi anche per il suo ruolo, ma mai mi sarei aspettata come protragonista nascosto di una storia il famigerato pomodoro smarrito... ahahahah. hai scelto proprio un'accoppiata alquanto bizzarra ma è venuta fuori una storia tenerissima.

21/11/10, ore 23:40

XD Frivola ma carina. Lo stile è scorrevole e piacevole. Spero di leggere qualcos'altro sul piccolo Larsa, può essere un personaggio interessante se lo si sfrutta bene. =) Alla prossima