Thoughts
di Nest

Love_in_idleness
24/11/05, ore 15:07

Sai cosa penso? Che è troppo difficile capire i sentimenti delle persone. Forse anch'io ti ho fatto del male senza accorgermene -non so, a volte mi faccio un esame di coscienza e scopro di essere peggiore di quanto non finga con gli altri-. Non credo davvero che tu sia fredda dentro, insomma, non è l'attitudine di nessun essere vivente. Credo piuttosto che tu ti ci sia trovata per qualche ragione, che ti sia convinta di questo, che ti sia rinchiusa nella tua solitay shell, und so weiter. Però non sono timori infondati. La caduta mi spaventa. Non sei fuori dal mondo e io non so consolare le persone. Uffa. (E si scoprì che non era la Valeria ma un perfetto sconosciuto che adottò il suo nick y___y. Vlad, sei tu, vero?) PS- grazie per avermi abbandonata, oggi, sola con la Rota a ricopiare sei ore quegli articoli delle balle per il giornalaccio. Sì, sentitevi in colpa, tu e la mia dolce sensei.

23/11/05, ore 22:52

alloooooooora!finalmente ti sei decisa a pubblicare! XDD beh, cm ti ho già detto a me piace molto e credo ti rappresenti a sufficienza! ^^ continua così e pubblica anche l'altra bella bella! ;p