La + bll storia!1
di blackpearl_

01/12/10, ore 16:21

*-* ma, ma... fa morire dal ridere!!!!
"Poi rinsavisce (nei limiti del possibile)" Tu non puoi rinsavire fidanzatina virtuale! Sei fuori di testa, non c'è nulla da fare! Muhahaha tranquilla va benissimo così xD
"dei muscoli scolpiti particolarmente bronzei" muhahahahaha ma da dove ti vengono certe frasi?? Particolarmente bronzei? Ma non aveva la pelle d'alabastro? Ahahaha hai ragione, fa più macho, fa più modello sexy da prendere e zunzunnare (modalità perversa ON). Una perplessità: James è magrolino ed esile come il figlio... voglio dire, il Quidditch come può gonfiare i muscoli? Muhaha è una frase perfetta nella sua incoerenza bimbominkiosa, sìsì ù.ù
Ahahaha la descrizione di Padfoot è la cosa più stupidamente esilerante che abbia mai letto! Maddai, non ce lo vedo proprio alzarsi alle 8 di mattina e mettersi a fare le flessioni... Paddy di mattina dorme (con me muhahahaha no scherzo, sennò poi Bisco se lo mangia per gelosia e sarebbe una vera tragedia)
Nn vd l'ora di lggr il prxm cptlll!!!111!!!111!!! E 1 ficcynaaa sux cooool!1!! L'adr!! M f schttr dll rst!!1!! T lovvvooo fdnzt vrtl!! (ebbene sì, parlo bimbominkiese stretto)
Muhahaha , aggirona presto caVissima!!

30/11/10, ore 22:56

Ma è stupenda *_*!! E certo che mi è piaciuta anzi di piùùù!! La descrizione di Sirius è favolosa ahahahahah ancora devo smettere di ridere...i denti che fanno la fila ahahaha...Ok ora cerco di riprendermi... Credo di amare sempre di più la scrittrice è una pazzona xDD!! Continua così che vai alla grande ;)
ciaooooo ^^

30/11/10, ore 00:03

Ok, la scrittrice si confonde un po' con i colori: alabastro, bronzeo... ma insomma, se fa fico, James va bene anche bicolore, no? Ha ragione, anche perché come può non avere ragione una che si batte il cinque da sola? XD!
Riguardo a Sirius, pensavo stesse facendo ginnastica assieme a Remus, invece faceva da solo (ginnastica, eh!) e sto ancora ridendo per i suoi capelli smossi da un vento che non c'è XD!
Poi in HP si vede davvero quanto i maghi amino l'attività fisica, insomma: Quiddich, Gobbiglie, scacchi... sono attività che ti scolpiscono gli addominali come poche.
Aspetto di sudare nel prossimo capitolo, allora ^^

28/11/10, ore 16:53

Sempre bellissima xD
Tutte le volte che leggo un nuovo capitolo [quindi questa sarebbe la seconda :P] mi fai morire dal ridere.
Poi leggendo faccio inevitabilmente dei collegamenti con delle storie simili che ho letto, purtroppo.
Ma vabbè, si deve provare tutto nella vita ._.''
Al prossimo capitolo. Cosa farà Lily Evans versione Bellatrix-Demonio?
Riuscirà il nostro caro Prongsie a resistere.. tutto questo nella prossima puntata xD
Ciaooo

28/11/10, ore 14:23

Sirius Black il perfetto si voltò verso di lui e sfoderò un sorriso perfetto da ogni angolo, da ovunque si guardasse, tanto che i dentisti facevano la fila dietro la sua porta per poter ottenere un suo ingaggio in una pubblicità per il proprio profitto.

Giuro che non ce la faccio più, sto ridendo troppo.
Finirò per morire, ma almeno ne è valsa la pena, dai.
E poi.. devo proprio dirtelo.. KUESTA STORIA E MERAVIJOSA!!!!111ONE!11ONE!111!!ELEVEN!!1

ahahaha sei un mito!
Tallulah,

28/11/10, ore 14:22

ahahahahaah....XD
Davvero fai riderissimo..questa storia è completamente demenziale....^^

28/11/10, ore 03:06

Ti giuro che sono morta (MORTA!) quando il sole ha fatto capolino tra le nuvole scure. E quando la scrittrice ha riflettuto che FORSE era notte. Ma diamine, dove sta il problema? "La notte era passata".
E la pelle d'alabastro che diventa bronzea?
Sono morta per la seconda volta. (Ah, non si può morire due volte?) Dov'è il problema: "Prima non ero morta, e se ero morta, mi hanno resuscitato".
Adoro questa parodia, la adoro con tutta me stessa.
E attendo il seguito, perchè il prossimo capitolo è SEMPRE uno importante.
Sappi che adoro "la scrittrice". Crea delle trame emozionanti, altro che le tue scialbe storielle da quattro soldi u_u
Me la presenti, "la scrittrice"?
Daidaidaidai!
Morea

27/11/10, ore 22:32

Geniale, lasciatelo dire.
Sei proprio un genio.
Devi assolutamente pubblicare il seguito!!
Non vedo ,'ora di leggerlo... certo potevi avere voglia di scrivere qualcosa in più!
Era davvero corto questo capitolo^^
Aggiorna presto, e aggiungi qualche riga... cerca di salvarti dal soffocamento!
A presto!!

27/11/10, ore 21:45

Ho riso ininterrottamente dalla prima riga all'ultima xD
Peccato che questo capitolo sia stato tanto breve!
In ogni caso, sei stata esilarante, come nel primo capitolo: James e i suoi muscoli d'alabastro/bronzei/granitici sono fenomenali, così come
la comparsa di Sirius dal sorriso Mentadent!
Aspetto il prossimo capitolo!!
Un bacio :*

27/11/10, ore 20:42

Devo ringraziare più spesso il cielo per farmi trovare fanfiction come queste *-*
Insomma, il primo capitolo mi ha mandato in estasi - mi perdonerai se non lo commento, ma penso sia inutile ormai, visto che ho letto il primo e il secondo insieme, ma comunque.. xD Beh, insomma, una genialata! Le parti intervallate da quest'autrice/te che pensi, scrivi e riscrivi.. insomma come non amarti? E poi questi muscoli.. me li vuoi far proprio sognare la notte questi muscoli? Tra James e Sirius non so chi stia messo meglio, e sinceramente non ci interessa saperlo, visto che ce li becchiamo entrambi e non facciamo tanti problemi.. ti pare?
La parte che ho adorato in assoluto?
Beh gli addominali!!! Che domande?!?!?
Aspetto il seguito con la bava alla bocca, non mi deludere mi raccomando *

... gli addominali :Q___________

27/11/10, ore 20:14

E' stupenda! Ho riso come una rincoglionita per tutto il tempo, giuro, non ne potevo veramente più dal ridere! Sarei morta.
Il fatto che c'hai messo (sono burina oggi) anche Sirius mi ha commossa. Ammetti che quella cosa dei rumori era un po' ambigua.
Insomma, è normale pensare che Sirius stesse scop... facendo del sano sesso con qualche bella puledra... ehm... donzella.
Altro che flessioni.
Comunque insisto, io ci voglio Moony! ORA! Lo voglio, lo voglio, lo voglio!
Ah, comunque di nuovo grazie per averci messo Sirius è esilerante. Per non parlare di James! Da alabastro a bronzeo in cinque secondi! Stupendo.
Ho adorato particolarmente la parte seguente:
Ma non era notte?
Riflette.
‘La notte era passata’
Si batte il cinque.

Ho letteralmente colassato, sbavato e urlato. Mia mamma ha chiamato la sanita e mi porteranno via avvolta in un camice bianco. TU mia avrai sulla coscienza.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo (ci voglio Remus, anche se sicuramente lo farai brutto e sfigato, anche se non lo è veramente).
E fai un capitolo lunghissimo o non mi farò problemi a denunciarti.
Aspetto con ansia.
Tua Martina

26/11/10, ore 23:51

Ma è davvero fantastica ed è praticamente originalissima *_*!!Già l'adoro xDD Inserire i pensieri della scrittrice è un'idea sbalorditiva! A prima impatto il titolo mi aveva fatto scartare la fan fic xP ma dopo incuriosita l'ho letta e mi è piaciuta tantissimo ".Ma proprio d’alabastro?
Si ferma, poi ricomincia.
Ma che me ne frega. Gioco sul fattore ignoranza." ahahaaha stavo morendo. Bene dato che credo il mio entusiasmo ti abbia spaventata, è meglio che termini qui xD Aspetto il continuo u.u
ciaoooo

23/11/10, ore 12:34

MUHAUAHUAHAUHA XD
Inizialmente quando ho visto il titolo ho detto: Oh, no, l'ennesima bimbominkia allo sbaraglio che scrive l'ennesima James/Lily, ma dove andremo a finire?-.-
Poi mi è venuto un sospetto: avevo già letto tue storie, quindi ho detto ma mi sembra strano, non mi pareva scrivesse bimbomikiese O.o
Poi l'illuminazione XD l'ha fatto apposta!=D E...muhauahuahauhauah XD sono morta dal ridere, davvero XD perchè hai colto esattamente l'essenza del bimbomikiese, santo cielo XD James con la pelle d'alabastro, PUHAUAH XD e poi "alabastro?O.o vabbe, puntiamo sull'ignoranza dei lettori" (qualcosa del genere XD) XD hahahahaha XD James perfettissimo e un misto tra Draco e Harry..poi bellissimo quando "l'autrice" si sbaglia e scrive biondo al posto di moro XD
Mi è piaciuta davvero tanto =D se ne vedono troppe ormai di pseudo-fic scritte da pseudo-scrittrici CONVINTISSIME di saper scrivere in maniera divina, quando invece sarebbe meglio si dessero all'ippica -.-
Cioè per carità, io non scrivo bene, e di errori ne faccio, ma quantomeno prima di pubblicare una storia mi assicuro di aver scritto una james/Lily o quel che è, non una PersonaggioPerfettoFigoBelloDaSbavo/RagazzaPerfettaMistoTraPersonaggi O.o ok, scusa lo sfogo XD ma efp si sta sempre più riempendo di bimbominkia, e la cosa mi fa sempre più incavolare XD
Insomma, il succo è O.o non mi ricordo più, la mia povera mente bacata sta invecchiando ormai XD ah si ora mi ricordo =D complimenti, davvero, sei riuscita a farmi morire dal ridere XD
Ora finisco questa recensione chilometrica che è meglio XD
Un bacio!XD

22/11/10, ore 19:02

Oooook...
wow!!
Non mi sento in dovere di aggiungere altro... spassosissima! Aggiorna voglio ridere ancora un po'.
Baci
Eva
Kiss;-)

22/11/10, ore 18:58

Ahahahahah dal titolo in bimbiominkiese.. bè non potevo far altro che aspettarmi una genialata del genere! *-*
Ahahahaha "Gioco sul fattore ignoranza!" xD
Ma..ma...ma..ma.. c'è, i mi commuovo! ç__ç
Sei bravissimaaaaaa! *___*
Come fai a trovare nella tua testa storie così divertenti, spassose, originali!
*_______*

P.S.