Dimenticò.
di blackpearl_

20/07/11, ore 22:32

Dolcissima <3
I pensieri sono improntati dall'animo nostalgico e affettivo di Remus, è evidente.
Si tratta di un momento troppo dolce: Sirius che gioca, come Felpato, con il suo piccolo Harry, che ride divertendosi con il padrino come se fossero entrambi due ragazzini *-*
Si vede come sono tutti e tre caratterizzati dal disperato bisogno di avere un appoggio, una famiglia che poi nessuno è riuscito realmente ad avere per un tempo che non fosse breve.
Ognuno si poggia sull'altro, confidando in lui *-*
Troppo bella <3

23/06/11, ore 03:25

Non sto piangendo. Non lo sto facendo.
Non sono dannatamente commossa. Assolutamente no.
Cavolo, invece sì.
L'argomento guerra è uno dei miei preferiti, così come il senso dell'amicizia e la tenerezza dei bambini. Ed ecco che qua, in una drabble, tutto viene messo in un frullatore e... okay, sto tipo delirando. Ma la adoro.
Inoltre vedere Harry da piccolo con Remus è una cosa così rara, credo sia la prima volta che mi capita di leggere qualcosa del genere. Come sempre non manchi d'originalità *^*
Remus, poi, è adattissimo per questi pensieri profondi.
L'immagine di Harry che gioca con Padfoot è stra tenera *^*
Alla prossima, Minnie

22/11/10, ore 20:54

E' bellissima Gin *-*
E' proprio Remus quello di cui hai parlato: ho riconosciuto perfettamente il suo tono malinconico, ma anche la sua sereità quando è con i suoi amici.
E' una flash davvero toccante e commovente: Padfoot che gioca con Harry è tenerissimo e adorabile!
E poi sei incredibile, una macchina sforna ff! Ne scrivi 40 al giorno: ammiro tantissimo la tua fantasia e la tua inventiva!!
Ti stimo, ragazzuoluccia mia!
Kisskiss&èbellointerromperelatinoconletuestorie!

22/11/10, ore 19:10

L'inizio mi è piacuto tantissimo!
Quei verbi messi così  separati dalle virgole sono stati wooooow!
Poi, per non parlare di quell'attimo di vita che per Remus è sembrato com "dimenticare"!
Ma come dice (o meglio diceva) Albus Silente "La felicità si trova anche negli attimi più tenebrosi, basta ch si ricordi di accendere la luce..!"
Bravissima! ç_ç
Io non so più cosa dire.. giuro! >.<

Alla prossima! ^^ :D

22/11/10, ore 18:53

Sono-senza-parole.
Cioè, tecnicamente le parole ce le ho(come vedi) ma fai finta di no e che io sia semplicemente-senza-parole(non sospirare di sollievo, non accadrà mai!).
Perchè le tue storie sono sempre così dannatamente belle? Beh, tanto meglio per me(XD), così posso leggere storie impagabili!! Comunque... si l'espressione che volevo usare era più o meno qualcosa del tipo "sei-un-genio", però al momento non mi viene qualcosa che esprima come scrivi... insomma, benissimo è un po' riduttivo!
Quindi, morale, sono senza parole. Wow, solo tu ci sei riuscita!
Vabbè dovrebbe suonare come complimento... Comunque, tornando alla tua bellissima drabble, complimenti e ancora complimenti... brava.
Bacio;

Non lo so.
Un genio?
Naah, l'ho già detto.
Fantastica?
Forse ho usato anche questa.
Veramente, non so come definirti! Prova a mettere insieme tutte le parole più belle che ti vengono in mente e quella sarà la tua definizione. Questa storia mi è piaciuta da morire. Bellissima, come sempre, e va nelle preferite!

22/11/10, ore 15:11

No!!!
Mi rifiuto categoricamente di crederci!
Ma insomma!
Dai...cioè!
Molto esplicativo, vero?
Vabbè...sebbene trovi strano che tu posti così infretta, non posso fare a meno di adorare questo fatto, così io posso leggere molte storie carinissime!
E questa ne fa certamente parte.
La drabble mi è piaciuta molto, perchè nella sua semplicità esprime un sacco di cose.
Non sto afare l'elenco perchè domani ho l'interrogazione di arte e il compito di italiano, quindi non mi dilungo.
Ti basti sapere che sei stata bravissima anche questa volta!
Alla prossima, Marzia!

22/11/10, ore 12:10

Bella, una slice of life interessante su un genere di momenti che credo sia importantissimo per il personaggio di Remus, quell'apparenza di normalità e di famiglia di cui lui, come Harry e come Sirius, ha infinito bisogno.Una rimembranza di quel passato che tutti e tre hanno perso ingiustamente e un piccolo attimo di gioia in un presente oscuro e apparentemente senza speranze.
Molto carina!

Rowi

22/11/10, ore 11:14

Giuro che questa è l'ultima.
Anche perchè ho da mangiare, da vestirmi e da prendere un treno che non credo aspetterà ME per partire. xD
Mi ha lasciato senza parole anche questa storia, mi ha lasciato di nuovo senza parole il tuo modo di raccontarla: adoro Sirius in maniera impagabile, e adoro il rapporto che lega i Malandrini. Finora, Lily e James non rientravano tra i miei personaggi preferiti, ma i TUOI Lily e James sono entrati di diritto in questa categoria.
Ancora complimenti, e buona giornata (perchè sì! Me ne vado davvero xD).
Morea

p.s. Ah, a proposito, non ti disturbare a rispondere a tutte le recensioni. Se vuoi, basta rispondere con un messaggio 'collettivo', altrimenti mi accontento del 'pagamento in storie' :D