Run Away
di AgehaChan

09/03/11, ore 12:56

Ma chi è questa ragazza?? Rischio di avere una crisi di nervi, veramente, voglio assolutamente sapere chi è!
Comunque, come il precedente capitolo, anche questo è spettacolare Non riesco a capire come fai a descrivere così bene, ciò che aleggia nella testa e nel cuore della ragazza. Veramente, sei fantastica!
Baci ke_95

09/03/11, ore 12:47

Misteriosa al punto giusto, pervasa da un po' di melanconia. E' stupenda!! L'accuratezza in cui hai descritto i sentimenti della ragazza è impressionabile!
Bravissima XD
Baci ke_95

29/01/11, ore 22:01

mi piace! la descrizione della ragazza "misteriosa" mi incuriosisce...
mi piace il modo in cui scrivi, quella sorta di mistero, che da un colore alla storia secondo me è un tocco magico!
sei davvero brava =) continua così! mi piace leggere quello che scrivi =)

23/01/11, ore 14:10

Eccomi qui (:
Volevo recensire tutta la FF con calma, capitolo per capitolo e ne approfitto per dirti: MUOVITI AD AGGIORNARE!
Voglio sapere chi sia la ragazza!
Io non voglio dare giudizi su chi sia la persona, ma nel prossimo capitolo aspettati la mia sentenza :D
Beene, non ho molto tempo quindi ti saluto.. Ciao, un bacione <3

23/01/11, ore 14:06

Ma ciaoooooooooooooo!!!!
Finalmente mi faccio vedere in questo fandom (:
Sono riuscita a recensire hai visto?? :D
Beh il primo capitolo mi piace tanto, mi ha incuriosita!
Ci sentiamo al prossimo capitolo XD
A dopo (:

09/12/10, ore 20:55

Hey!! AgehaChan... grazie x il tuo commento!! non vedo l'ora di leggere i capitoli ke mi dedicherai!!! *.*
Saranno bellissimi cm questo ke ho appena lettoo!!!!XD
Comunque il tuo modo di scrivere mi piace moltissimissimo!!!XDXDXD e questo capitolo è veramente molto interessante!! non vedo l'ora di leggere anke gli altri!! ciau ciau!!ù.ù... baciii <3<3<3<3

09/12/10, ore 20:55

Saranno bellissimi cm questo ke ho appena lettoo!!!!XD

07/12/10, ore 19:01

"Oh mio Dio. Oh mio Dio. OH MIO DIOOOOO!!!!!Mi ha dedicato il capitolo!!!!"
Queste sono le testuali parole uscite dalla mia boccuccia dopo aver aperto la pagina di Run away.
Oh cielo, mi hai dedicato il capitolo!?!?! Non riesco ancora a crederci! Sono stupefatta, commossa e non mi vengono nemmeno le parole per dirti quello che vorrei. Ageha, grazie di cuore! Nessuno l'aveva mai fatto. Sei stata così tenera! E poi addirittura elevarmi a tua ispiratrice... Ma tu vuoi farmi piangere o cos'altro?
Grazie di tutto cuore! Te lo dico davvero:D E poi tu non mi intasi e non mi soffochi con tutte le tue recensioni. Anzi! Non puoi immaginare quanto piacere mi facciano, soprattutto perché non sono mai ottuse e banali. Io... davvero... Vorree scriverti fino a domani ma non so che cosa dire se non grazie. Grazie con tutto il cuore:D
Passando alla fiction (la tua), tu mi farai morir di preoccupazione.
Numero uno: chi è questa??? E' Pam??? La sigaretta mi fa pensare così...
Numero due: che cosa cavolo ha combinato nella vita?
Una cosa che mi è piaciuta tantissimo è stato quando ha parlato dei suoi amici. Quando dice che averli la ripaga di tutto il male che ha ricevuto o qualcosa del genere. So cosa significa... Ma sei sicura che non ci conosciamo?? Stai descrivendo dettagliatamente uno dei periodi neri della mia vita... Mah!
Comunque inutile dirti che aspetto presto il prossimo aggiornamento e che mi piacerebbe tanto poter parlare con te anche fuori EFP. Che ne dici? Diventiamo amiche?!?!?!
Ti mando un bacio enorme! Grazie ancora di tutto:D

07/12/10, ore 18:03

Ciao AgehaChan! Mi ha fatto piacere che il mio commento ti sia piaciuto, e che mi hai critto dei ringraziamenti così lunghi :)
Per quanto riguarda il capitolo, mi piace molto, adoro il modo in cui hai descritto i vari sentimenti di questa ragazza, il disprezzo verso quegli amici che le hanno voltato le spalle, il fatto che non si preoccupa minimamente di morire. Sono contenta che vuoi aspettate a svelare l'identità della protaginista, mi piace il mistero!!!
AL prossimo capitolo, ciao!

06/12/10, ore 22:18

hey!!!figurati a me piace molto leggere e scrivere fic...cmq sn ancora avvolta nel mistero,ma da una parte è meglio che la storia si sviuppi lentamente,serve a catturare l'attenzione e a cogliere i paricolari nei dettagli,quindi anche questo mi è piaciuto...per quanto riguada gli errori di grammatica be...io nn ci faccio molto caso,anche perchè anche io ne commettò un bel pò.cmq ciaux  alla prossima

06/12/10, ore 12:39

Ciao, volevo farti i complimenti, questo capitolo è molto bello, mi incuriosisce.
Chissà chi sarà questa ragazza misteriosa! Dalla descrizione dei suoi sentimenti, mi sembra Mint/Mina, ma posso anche sbagliarmi (magari è un nuovo personaggio, ed io ho fatto una bella figura di *____*, non aggiungo altro). Anche se scritto un pò di fretta, descrivi bene la città e tutto quello che la ragazza ha intorno. Mi è piaciuta molto la scena del cucciolo, e quello della bambina che piangeva.
Continua così, al prossimo capitolo!

05/12/10, ore 20:34

secondo me è un bellissimo racconto... complimenti!!

22/11/10, ore 21:47

Ta-dan! Questa volta sono io che ti rompo. Finalmente torno a leggere qualcosa e anche carina:D Scusa se non mi posso esprimere di più ma essendo ancora all'inizio non ritengo sia giusto fare giudizi. Il prologo mi piace,sono curiosa di scoprire chi sia sta ragazza. Le sue condizioni mi preoccupano... Poco di buono, denutrita, strascica i piedi... La cosa non promette nulla di buono. Mi ha ricordato un po' me quando esco in città, incavolata nera col mondo intero e fulmino chiunque con lo sguardo (sì la 'dolce' Serenity è capace anche di fare questo). In ogni caso bello davvero:D Continui vero? La voglio leggere tutta questa fic! Un bacio!!!

22/11/10, ore 21:40

ciao!be come primo capitlo non è male,ti fa incuriosire,perchè vuoi sapere di più. Al momento trovo che sia carina,anche se triste,^^w l'allegria!!! ^^cmq aspetto il seguito,a presto ciao by vale