The Taste of Snow
di Claudia

08/08/09, ore 16:49

L’ho scoperta qualche giorno fa. L’ho appena riletta. E la prima cosa che mi viene in mente, è che questa storia è magica. Tutto è avvolto in un’atmosfera incantata che profuma di neve, di ricordi, di Natale, di luci soffuse. I personaggi, pur essendo proiettati in una dimensione alternativa, sono assolutamente credibili. E, a loro volta, magici. Poco importa che questo non sia il mio pairing preferito. Ormai sono dell’idea che le storie siano belle non per i personaggi in sé ma chiaramente per il modo in cui sono descritti. Le tue descrizioni sono accurate e incantevoli. Complimenti.

19/09/08, ore 20:50

è una delle più belle delle tue storia a mio parere! Dovresti fare la scrittrice... Continua a scrivere perfavore! :)

21/02/07, ore 21:52

Non è bella, di più. Brava, brava, brava milioni e milioni di volte!

Sarah92
23/03/06, ore 17:29

Molto romantica e molto misteriosa: un mix perfetto complimenti! Ho letto molte altre tue storie e devo dedurre che la coppia Draco/Ginny ti piace alla follia! Ci vediamo in altre tue fanfic!

rinchan
11/12/05, ore 19:35

è spettacolare!!! fanne un altra su draco e ginny!!!!

02/12/05, ore 11:04

Bellissima!!! Questa è una delle mie Draco/Ginny preferite! D'altronde, è la mia coppia preferita!! Complimenti

ginny85
25/11/05, ore 16:57

Bellissssima!! *____* Bella bella bella bella bella...!!! Sarà che sogno da sempre di visitare Parigi in inverno, o forse è la descrizione che ne fai che ha davvero qualcosa di magico...ma questa storia è un vero bijou (ehm, si scrive così? Boh! ^^''')! Un gioellinno della coppa Draco/Ginny! I dialoghi e l'ambientazione sono davvero ben realizzati, l'armonia nello stile e nei vari paragrafi è chiara e il contesto piacevole da leggere...il finale poi, è tenerissimo! Spero significhi che i due abbiano finalmente abbandonato le loro vite precedenti che li portava inevitabilmente ad odiarsi, e che d'ora in poi pensino solamente a loro e al loro amore "di neve" ^///^ Complimenti ancora!! Ginny85.

Izumi
24/11/05, ore 19:09

Concordo con tutte le recensioni precedenti! Di solito sono poco espansiva coi complimenti, ma te li meriti!! L'atmosfera è sospesa tra la realtà e la surrealtà, e dà l'impressione di leggere un sogno!! Il parco innevato parigino ed il paragone con Draco è davvero molto efficace!! Bravissima!!

kamomilla
24/11/05, ore 16:25

Questa storia finisce immediatamente tra le mie preferite! È veramente fantastica, l'atmosfera che si crea non si può descrivere a parole. La Parigi innevata che fa da palcoscenico è perfetta e le tue parole scivolano dentro delicate e sensuali e soffici, proprio come se fossero tanti candidi fiocchi di neve. I dialoghi sono corti, diretti ed essenziali, assolutamente disinvolti e semplici, così come sono semplici, disinvolti ed essenziali i personaggi di Draco e Ginny. Il loro amore e la verità affiorano piano piano nei risvolti della storia, esattamente come piano piano Ginevra ricorda e prende coscienza di quello che è stato e di quello che è. Questa storia è assolutamente un capolavoro. Complimenti!

Hermia
24/11/05, ore 15:50

O mio Dio! questa storia è meravigliosa! se possibile rasenta la perfezione, con questi episodi distaccati, le frasi brevi ma ricche di significati allusivi, l'atmosfera così surreale del parco parigino immerso nella neve, il passato dei due che scopre solo alla fine, mi hai emozionata moltissimo! ottima idea quella del sapore della neve 'Ho deciso di provare un altro tipo di neve' e poi lo bacia, fantastica! ci vuole bravura per riuscire a far combaciare tutti gli elementi di una storia come piccoli tasselli di un puzzle e tu ci sei riuscita, i miei più sinceri e vivi complimenti, davvero! Baci Hermia

cornelia84
24/11/05, ore 12:50

BELLISSIMA. non trovo un altro modo per definirla, semplicemente stupenda!

Angi
24/11/05, ore 12:40

Davvero bellissima ecceziunale spettacolare e molto triste, sei stata bravissima

24/11/05, ore 10:28

bella...proprio bella bella =) spero di leggere ancora ty ficcy così e cn qst paring...bacino