White Christmas
di dark_witch

12/08/13, ore 21:29

Dolcissima e tenerissima,anche molto simpatica. Sono morta in alcune scene. Mi piace tantissimo,è scritta benissimo,dai giusto spazio alle descrizioni e ai discorsi diretti,è perfetta. L'idea anche mi piace molto,quindi ti faccio di nuovo una volta i miei complimenti perché è dolcissima questa one shot. Ciaoo.

06/02/12, ore 00:16

Molto tenera, brava! E' ben scritta.
IO sono una fan di Clark e Lois, ma ANCHE di Chloe e Oliver... stanno benissimo insieme! E mi piacciono molto sia lei, sia lui. Peccato che, insieme, si siano visti relativamente poco... gli sceneggiatori sono davvero crudeli! Appena li fanno mettere insieme, ecco che tolgono lei! Ha partecipato a 9 stagioni complete... non potevano farla restare anche per tutta la decima?
Cmq brava!

24/11/11, ore 22:44

bellissimaaaaa!!!! finalmente un pò di romanticismo x lois e clark e anke per chloe e oliver!!!!! ne avevano proprio bisogno poveretti.... x fortuna che c sei tu a darglielo xD ti consiglio di continuare a scrivere perchè sei molto brava:) ancora tantissimi complimenti x qst splendida storia:)!!

03/09/11, ore 20:56

Che dolceeeee!
Allora, per prima cosa ho gridato al miracolo per una fanfiction chlollie... sia mai che ce ne sia una da queste parti! Sarà che la coppia formata da Chloe e Oliver non ha riscosso molto successo in Italia, ma io devo andare a leggere sempre nei siti americani -.-'' Sono molto felice che tu abbia scritto qualcosa su di loro!
Seconda cosa, sei bravissima! La storia è scorrevole, scritta bene, hai messo tutti i tempi dei verbi giusti - bravissima, non ti dico che fastidio a volte! -... insomma, non ci sono difetti!
Jamie è bellissimo, lo voglio adottare, Oliver è... Oliver è figo, come sempre, e lo fai benissimo! E Chloe, per finire, è in character al cento per cento (visto che quando è con Ollie e Lois sembra un'altra persona, è molto meno rigida e fredda che con le altre persone).
Oh, anche il Clois è fatto molto bene, ma non mi sono soffermata tanto data l'antipatia che provo verso Clark - logico, guardo un telefilm e mi sta antipatico il protagonista, molto sana come cosa xD -, quindi scusa se non esprimo molti giudizi su di loro!
Per finire, be', sei brava, scrivi bene e continua a pubblicare chlollie che mi fai felice!
XOXO
MakeMeWannaDie.
PS. W Chlollie!
PPS. Sei fan di OTH? Sai, per Jamie! Oppure è la moglie di Tom Welling? XD

04/01/11, ore 20:18

Sono stata incuriosita da questa storia perchè adoro Smallville! (non si direbbe dall'avatar vero?)
Ad ogni modo hai creato davvero uno splendido quadretto familiare, ogni immagine evocata diventava vivida e reale, si concretizzava insomma. E uno dei motivi di ciò è proprio a causa delle scene allegre, spensierate che hai narrato. Vita familiare, momenti semplici ma sereni e felici. E ho rintracciato nella tua storia l'essenza e le personalità dei protagonisti della serie di Smallville. Mi è piaciuta.

13/12/10, ore 20:46

Stupenda!!!! Complimentiii!!! E finalmente una Chlollie <3.<3
Una piccola curiosità... Sei fan di One Tree Hill??? "Always and forever" e il piccolo Jamie!!! xD
Mi è piaciuta molto continua a scriverne!!! ^^

05/12/10, ore 23:02

Bellissima!!

- Il mio papà è più forte del tuo!-
- Il mio lancia le frecce!-
- Il mio ha lo sguardo di fuoco!-
- Il mio è veloce!-
- Il mio vola!-
... Il mio è gnocco XD

Scusa dovevo dirlo xD è proprio bella, divertente ed emozionante allo stesso tempo, continua a scrivere chlollie ti prego, non ce la faccio più a leggerle tutte in inglese perchè qui nessuno si degna di dargli un po' di spazio! E' così che vorrei vedere la fine di Smallville, Chlollie e Clois insieme e per una volta in pace! Be', cosa devo dire d' altro, brava, continua così!!! W Chlollie!

26/11/10, ore 19:19

Che bello avere la tua ff anche qui... è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... brava Clàààààààà