Swordplay
di tippy

08/04/11, ore 15:27

Che bella storia!! Scrivi veramente bene, complimenti!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! :)

29/03/11, ore 14:21

Fantastica... davvero fantastica... adoro questa storia e sono contenta che tu abbia deciso di continuarla... in attesa dei prossimi capitoli, me la rileggerò dall'inizio... complimentoni...

28/03/11, ore 23:35

Bellissima!!! Grande Kate!!,Ma quanto hai ragione? Castle parla fin troppo u.u
Ahaah!,Continui vero? se si,non vedo l'ora del prossimo capitolo!
A presto :D

28/03/11, ore 17:30

Sono felice che tu abbia ripreso a posare... Seguo questa tua FF da poco ma mi piace molto... DEvo solo riprendere un po' il filo perchè mi sono persa XD
Molto bello il capitolo comunque.. Mi riservo di commentare meglio il prossimo capitolo rileggendo il tutto!

Bravissima, continua al più presto cara!
Baci
Sara - Caskett93*

27/03/11, ore 15:13

Era da tanto che aspettavo l'aggiornamento e devo dire che non mi ha deluso! le canzoni, soprattutto l'ultima, mi sembravano azzeccate!!! complimenti!

26/03/11, ore 18:35

Come promesso, eccomi!
Allora, finalmente è arrivato sto sospirato bacio! *_____*

“Non devi scusarti, papà”, replicò Alexis prendendo le mani del padre tra le sue, “Io avrei fatto lo stesso per la ersona che amo”.
Non c'è niente da fare, oh. Alexis è una grande. Anche se suo padre a volte si comporta come un dodicenne. <3

"D'un tratto i loro volti diventarono seri, i loro sguardi si incrociarono, rimanendo incatenati l'uno all'altro per pochi interminabili attimi... Poi Richard rivolse di nuovo lo sguardo alla strada."
Anche questa parte mi è piaciuta, anche se mi è sorso un dubbio: ma Castle per quanto tempo la guardava?! No perchè a na certa avrebbero potuto anche andare a sbattere!! XD

"“Mi- mi dispiace, io...”, Kate allontanò il viso e si voltò per entrare in casa, “... Notte”, fu l'unica cosa che riuscì a dire e in tutta fretta chiuse la porta di casa."
Kate, da uccidere -.- anche se posso capire la sua reticenza nel rifiutare quel bacio...

“Richard Castle”, lo interruppe Kate, “Tu parli troppo!”
hahahaha che donna.

"Sapeva che per tutta la vita era LEI che stava aspettando."
Bellissima l'ultima parte, e ho risentito la canzone degli OneRepubblic *____*

Bravissima, come sempre!!
baci, zigina!

ps: non ho capito cosa intendevi per "Hamptons"! XD

26/03/11, ore 16:52

Che bello!!
Molto bello!!
E Kate ha ragione...
Richard parla decisamente troppo...

"a detective si avvicinò passo dopo passo allo scrittore, fino a ritrovarsi faccia a faccia con lui. Alzò il viso per poter vedere meglio i suoi occhi azzurri, poggiò una mano sul suo petto... E posò le labbra su quelle di lui. "
Che dolci.... *__*
Mi sciolgo al sole!!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

26/03/11, ore 15:53

ehi che bello ecco il seguito!! ero troppo curiosa!!

"In quel momento la donna vide Richard fermarsi di colpo, sbattere più volte le palpebre per poi sgranare gli occhi; la fissava con un'espressione strana: sembrava sorpreso... Ma anche preoccupato e... Era un'impressione o aveva gli occhi lucidi?
“Kate? Kate!! Sei sveglia!”, lo scrittore cominciò ad agitarsi sulla poltrona, le prese la mano e la strinse forte."
..........................wow che dolci!! che scena bellissima!! descritta alla perfezione!

"“Kate... Abbiamo avuto un incidente stradale... Un camion ci è finito addosso e il furgone si è capovolto... Per fortuna Ryan ed Esposito ci stavano seguendo e non appena hanno visto cos'era accaduto, hanno chiamato i soccorsi... Io ne sono uscito con una leggera commozione e un taglio alla mano... Tu... Tu...”, rimase in silenzio per qualche secondo: il ricordo di quegli attimi lo provava ancora... Fece un respiro profondo, poi riprese a parlare, “ … Eri più grave... Sei stata in coma...”
“In coma?!”, Kate era scioccata; deglutì, “Per quanti giorni?”
“Una settimana...”"
...........................IN COMA??? ma che vuoi veramente farmi venire un colpo?? oddio che cosa triste!

"Richard sedette sul letto e la strinse forte a sé, “Fai un respiro profondo... Respira...”, Kate fece quello che lo scrittore le stava dicendo... Respirò e lentamente poggiò il viso e le mani contro il petto di lui... Chiuse gli occhi... Andava decisamente meglio... Ma proprio in quel momento si rese conto della situazione che si era venuta a creare: lei e Richard erano pericolosamente vicini; sentiva il calore del suo corpo, avvolta dal suo odore... Si allontanò, ma quando alzò lo sguardo ritrovò quello dell'uomo a pochi centimetri da lei: quegli occhi azzurri la stavano fissando... E in un modo che la faceva star male... Voleva distogliere lo sguardo ma non ci riusciva, era come ipnotizzata... Sentiva il suo respiro sul viso...
Richard non riusciva a staccarle gli occhi di dosso. Aveva rischiato di perderla, il solo pensiero lo aveva tormentato per una settimana. "
...................................ma scena romantica!! davvero bella!! martha... che tempismo!

la scena con lanie ed esposito che vogliono lasciarli soli è mitica!! e ryan che non ci arriva?!? buahahahhahahahah che ridere!!

cioè quello che voleva dirgli nel distretto era che si ricordava tutto?? wow non me lo sarei mai aspettata!!

"Quel giorno alla boutique, la sera a casa di Williamson... Non credere che non ti abbia vista chiudere gli occhi e aspettare quel bacio...”, "
.....................no non ci credo!! lo aveva notato!! grandissimo rick!!

"poggiò una mano sul suo petto... E posò le labbra su quelle di lui. Richard fu colto da un attimo di sorpresa iniziale, poi poggiò la mano dietro la schiena di lei e la avvicinò a sé con forza, baciandola come se aspettasse quel momento da una vita intera... Perché lo sapeva... Sapeva che per tutta la vita era LEI che stava aspettando."
..........................ok con questa scena fantastica posso perdonarti perchè lei non lo ha baciato sulla porta!! davvero bellissima!!

non vedo l'ora si scoprire cosa succederà!! intanto complimentissimi!!
Amy Wendys

26/03/11, ore 15:17

WOOOOOW!!! bellissimo sto capitolo!! finalmente Kate si è decisa!! e che cacchio!! ho amato particolarmente la scena finale!! davvero fantastica.. me la sono immaginata .... ahhhh che carini loro due... :)
aggiorna presto e non farmi penare cosi tanto! bacioni, madeitpossible!

26/03/11, ore 09:57

Ecco il nuovo capitoloooooooooo!!!
Yeeeeeeeeeeeeeeeeyy!
Caspita non vedevo l'ora di leggerlo ed è ... è ...
oddio mi sono scioooolta letteralmenteee!!! Poi stavo pure sentendo la canzone! *-*
Tutto fantastico!!
Che bello altri 2 capitoliiiii!!!! Yeeeeeeeeee!!
Evvivaaaaaaaa!
Complimenti!
baci,
ice_cream

26/03/11, ore 00:11

Adoro la tua storia...e sono felicissima che tu abbia intenzione di inserire nuovi capitoli!

Sai, è una delle poche volte in cui mi dispiaceva veedere il cursore laterale della pagina scendere verso il basso perchè significava che il capitolo stava per terminare!

Ma il finale è stato spelndido! Tutto questo rincorrersi tra i due...iniziare un discorso senza mai riuscire a finirlo! E come sempre l'intervento risolutivo di Lanie...grande donna, come sempre!

E l'incontro finale: stupendo! - You know how this season has been filled with great moments? My gut tells me something even more awesome this way comes. - Sono d'accordo a volte Castle parla troppo!

A presto

Laura

26/03/11, ore 00:02

Infine hai scelto di prolungare, sono contenta! Questo capitolo è splendido, mi hai fatto penare con questi momenti sospesi, ma poi c'è stato l'emozionante premio finale. Ho amato molto il momento in cui Castle ha preso fermamente la decisione di fare di tutto per conquistare la donna che ama... che poi l'abbia già conquistata, in fondo, è anche vero... ma deve convincercela a lasciarsi andare, e mi sa che con quel bacio ha segnato un gol parecchio decisivo.
Menzione d'onore a Lanie, una stratega eccezionale XD

25/03/11, ore 23:02

Bellisssimooooooooooooooooo!
Oddio povera Kate...in coma per una settimana. Che dolce Castle che l'ha assistita giorno e notte. *_*

“Richard Castle”, lo interruppe Kate, “Tu parli troppo!”. La detective si avvicinò passo dopo passo allo scrittore, fino a ritrovarsi faccia a faccia con lui. Alzò il viso per poter vedere meglio i suoi occhi azzurri, poggiò una mano sul suo petto... E posò le labbra su quelle di lui. Richard fu colto da un attimo di sorpresa iniziale, poi poggiò la mano dietro la schiena di lei e la avvicinò a sé con forza, baciandola come se aspettasse quel momento da una vita intera... Perché lo sapeva... Sapeva che per tutta la vita era LEI che stava aspettando.
YYYUUUUUHHHHH!!! fInalmente...adesso non vedo l'ora di leggere i capitoli conclusivi xD
Complimenti...continua così.
Alla prossima.
Baci,
Tatabond93

25/03/11, ore 22:54

Grandissimo capitolo, sei stata fantastica, l'ultima scena poi, è la mia preferita! Continua così! Baci,cucciola99.

21/03/11, ore 17:18

Perdonami...scusa scusa scusa e ancora scusa per aver commentato solo adesso.
E dire che aspettavo con ansia il seguito di questa FF eppure non mi ero accorta che tu avessi aggiornato xD
Come al solito un capitolo spettacolare...certo poverini sono stati interrotti proprio mentre si stavano per baciare. Spero che ricapiterà l'occasione =)
"“Avevo... Avevo paura di perderti...”" Ma quanto può essere dolce quest'uomo? *_________________________________*
Spero che tu riesca a continuare presto.
Complimenti...alla prossima.
Baci,