L'ultima ninna nanna
di _diana87

31/05/14, ore 21:51

ehi!!! ho semplicemente amato la tua ff =) io adoro la coppia sheldonxpenny ahaha ho appena iniziato a vedere la serie e la amo già <3 non pensavo che qualcuno potesse scrivere dialoghi come quelli di sheldy aahahah ciaooo un bacio =)

01/08/11, ore 14:36

Seguo da un po' di tempo la serie tv, e ti voglio fare i complimenti per la tua storia! Il comportamento dei personaggi è davvero realistico, sei riuscita a far comprendere benissimo il comportamento dei due amici!
I miei complimenti anche per il discorso di Shally!
E adoro quella canzoncina *-* eheheh...tento anch'io di farmela cantare quando sto male!! XD  (anche se con pochi risultati O.o)
A presto...buona scrittura!

14/07/11, ore 22:44

Wheeeee, Jones, cacciatrice di unfollowers,
leggo ...

L'incipit mi ha ricordato una puntata della quarta, quando fanno jogging loro due insieme e lui la sveglia di mattina presto. Non so se ti ha ispirato quel pezzo.

Noooo, Penny e Sheldon? In senso fisico? Ma te lo immagini?
No, nn riesco neanche a immaginarlo ...
ahah adoro questa canzoncina, io la canto sempre (in italiano però).
Che finale dolce, e questa frase "Bastava così poco per far addormentare un robot!" è adorabile.

Povero Shelly, lui è tenero, in fondo in fondo!
Che sorpresa leggerti anche qui; ohi ti aspettiamo nella sezione di Castle. Fattela venire st'ispirazione, e su! Daje no ;)
Un bacio

06/12/10, ore 20:17

Awww!!! Dico solo qusesto! E' carinissima! Adoro Penny e Sheldon e sono una (penso l'unica .___.) che vorrebbe che si instaurasse un rapporto più profondo tra loro... ok, sono scema ma mi piacciono così tantooooo *ww*

"Si vide trascinare in camera da letto... di Sheldon!! Penny sbiancò "

No Penny, non sbiancare nuoooo ç___ç sii contenta di tutto ciò! Nonostante poi non sia successo nulla ma... dettagli .______.
Ironia della sorte, ti scrivo mentre stò guardando Big Bang Theory xD

Un mega bacio nerdoso xD
Anna
 """"" "

22/11/10, ore 20:48

Che bellaaa!! ^-^
Anche la canzoncina!
Comunque, seppur breve e tutto quello che vuoi, mi è davvero piaciuta tantissimo e mi hai davvero convinto: tu fili subito tra gli autori preferiti!
Scrivi bene e mi piace ciò che scrivi, perciò la cosa è semplicemente inevitabile u__u
Bene dai, sarà che Sheldon è il mio personaggio preferito della serie, ma davvero bella storia! ^-^

Però, sinceramente, non ho capito in che consisteva lo spoiler XD ^^''

Bene, complimentoni ancora (ripetitiva, né? XD)
Complimenti complimenti complimenti (nd Notare ripetizione assolutamente inutile XD)

Okay, direi che, a questo punto, ti lascio con due frasi assolutamente adatte al clima scientifico/filosofico/[...]:

Cogito ergo Sum
&
Palingenetica Obliterazione dell'Archetipo Prototipo che s'Infutura nell'Antropomorfismo Universale

Okkkk, ci risentiamo e dato che mi sei simpatica (sono in vena di allegre confidenze, quest'oggi ^^), su facebook mi trovi sotto Beatrice Zanchetta (come immagine profilo ho una specie di cagnolino bianco su sfondo marrone [amaterasu omikami ^^])

E con questo, saluti. Anzi, Marhaba!! :D Ci risentiamo sicuramente da qualche parte ^^
Bacioni <3 Ama