Dear Santa Claus, my name is James Potter.
di blackpearl_

23/06/11, ore 03:35

"Ciao. Il mio nome è James Potter, ed abito in Inghilterra in un posto che non ho ancora imparato a memoria. "
CHE BELLO E'?!
No ma... *strapazza James
Tipo che mi è spuntato un sorriso enorme quando ho letto questa frase. Così carino *^*
Poi il mio rotolamento è continuato leggendo dei consigli sul peso forma e di seguire l'esempio di Laura, LOOOL.
"Io non sono un ragazzo che pretende, lo sai". Leggendo questa frase ho improvvisamente imparato ad alzare un solo sopracciglio- e di questo ti ringrazio, ora lo posso rinfacciare al mondo xD
No ma la cosa che mi è piaciuta di questa frase è che un po' tutti i bambini sono così. Della serie "non voglio molto" e poi giù pagine e pagine di richieste xD
E poi lui è così carino! Ma questo l'ho già detto owo
Non ho fatto altro che sorridere e pensare "che tenerezza" <3
La adoro.

Minnie

06/01/11, ore 14:20

O che tenero il mio prongs! Crede ancora in Babbo Natale! Molto simpatica questa drabble... bella idea! Spero che ne scriverai altre.. complimenti! baci, pikkola prongs.

13/12/10, ore 21:23

Ho girato tanto nella lista delle tue storie prima di sceglierla (in immenso ritardo certo ._.) ma poi non ho saputo resistere al Suo richiamo <3
James **
Io... E' semplicemente stupenda **
Lui é stupendo **
Ma ciò é irrilevante...
...
Ok non ci credo nemmeno io u.u
Tutto é rilevante se ha a che fare con Lui *_*
E questa letterina... Oh che... Che stupefacente opera d'arte **
Io amo questa letterina ** E amo James **
Santa Claus con i "chili di troppo" XD (anche io devo perdere dei chili James ç_ç Ma se me lo chiedi tu lo faccio **)
I regali "piccoli" senza esagerare eh? XD
E la pace nel mondo? XD Solo James potrebbe scrivere una letterina del genere XD
Davvero magnifica, mi sono piegata in 4 dal ridere XD
Il che é considerevole u.u
Te la immagini una pesona piegata in 4 e che nonostante questo riesce a leggere fino alla fine una fic? u.u
Oh la fine **
Tuo
(sempre se mi porti i regali)
James

Ooooh **
E' così... Così Jamesoso **
Davvero complimenti bravissima! =)

30/11/10, ore 20:39

Oddio! *___* Che tenero James! *_____*
Ok, ammetto che non l'ho mai sopportato tanto come personaggio, ma qui è troppo adorabile! *___*
"Fai come Laura!" =D xDDDDDDDDDDD Magnifico...xDDDD
Speriamo che Santa Claus capisca che i suoi elfi domestici mentono! ù.ù Sirius era già un conquistatore incallito all'epoca! xDDDD Tenero anche lui! *___* Però non si prende in giro Santa Claus, nono! ù.ù
Comunque è un'idea geniale quella della letterina a Santa Claus! *___* Ora vado a leggere tutte le altre che hai scritto! *__* xDDD

Dog

29/11/10, ore 20:50

Che caro il piccolo James! *-*
Anche se è una semplice letterina esprime bene il suo animo buono ma un po' malandrinesco xD

22/11/10, ore 23:40

OhMyGod XD
Fortuna che sei arrivata sul podio o io non mi sarei mai accorta di questa fantastica fic **
Già la seconda riga mi ha steso: "Come stai? Sei dimagrito? Perché ti ho visto un po’ sovrappeso."
XDXD Ma quanto lo adoro?**
Ecco, questo è James Potter XD
"Ma non voglio sembrarti egoista, quindi ti chiedo anche di portare la pace nel mondo, se hai tempo.Sennò, fa niente."
Ahahahah xD
Se hai tempo, stupendo XD
Io per Natale voglio James**
Pensi di poter mettere per me una buona parola con Babbo Natale?**
Ed ora tu giustamente ti starai chiedendo perchè io sia convinta che tu conosca Babbo Natale u.u
Non ho la risposta, mi dispiace u.u
Questa fic fa morire dalle risate -ed infatti io sono morta ed è il mio fantasma che recensisce -.
Persino la firma, con quel  'Sempre se mi porti i regali' è divertente XD
Davvero geniale, complimenti^^
Va tra le ricordate**

22/11/10, ore 21:49

Ma che teneraaaaaa *_*
E' proprio dolce questa storia *_*
E' bello leggere di un James piccoletto u.u
Che carino che scrive la letterina a Babbo Natale *o* Anche io la scrivevo sempre quando ero piccola, fino a quando non ho scoperto che mio padre metteva i regali sotto l'albero il 25 mattina verso le 7 <.<
Be' comunque u.u
"Sir dice che serve ad attirare le ragazze. Anche se non ho ancora capito perché voglia farlo." Guardalo com'era innocente prima di diventare il Casanova di Hogwarts *_*
Molto carina la storia del gal hahahah
Proprio carina sisi u.u

22/11/10, ore 21:29

ahahahah davvero troppo carina *_____*
che ruffiano il piccolo james *__* me lo immagino tutto concentrato a scrivere la lettera xDxD e poi il 'gal' ahahah penso gli servirebbe proprio xD troppo bella,complimenti x)

22/11/10, ore 20:33

Ahahahahahahahahahahah!! XD
Dio, crepo! XD
Ahahahahahahahahahah!!
Una lettera a babbo Natale fantastica!
James è troppo carino *-*
Vuole il <i>"gal"</i> che gli ha consigliato Lily XD
Lily è proprio perfida, approfitta del fatto che James non sappia queste cose babbane u.u
Sirius che prende in giro James! Ma dai povero piccolo bimbo occhialuto! **
Lo vogliooooo!! +.+
Tesoro *-* <3
Alla prossima, questa serie già mi piace! *-*

22/11/10, ore 20:31

Muhahahahahahaha ma da dove ti vengono certe idee? (ah già che tu hai smesso tardi di credere a Babbo Natale, tsk! ;D *fa la spaccona e riceve una zappata di Gin sui denti*)
"Fai come Laura, dici di no a quel cattivone, anche se non so cos’è." X e Laura hanno detto no al colesterolo. Ma non rinucniano al piacere del gelato. I gelati Valsoia... ehm, dicevamo? Ah sì! Didi ha detto no alle studpide storie, ma non rinuncia alla bellezza delle fic. Le ff di Gin sono ricche di demenzialità e meravigliosa ed esilerante ironia, ma povere di colester... ehm povere di bimbominkiosità. Passa a blackpearl_
Concludiamo qui lo spot pubblicitario e passiamo oltre ù.ù
Mi è piaciuto da morire questa fic, mi ha fatto scompisciare dalle risate xD
"Ma non voglio sembrarti egoista, quindi ti chiedo anche di portare la pace nel mondo, se hai tempo. Sennò, fa niente." Ahahaha, la sua generosità e il suo altruismo mi stupiscono assai xD
Continua così Gin, sei una mitaH
Kisskiss&igelativalsoiasonopoveridicolesterolo

22/11/10, ore 20:24

ashuashuashuahsuahsuahsuahushauhs....oddio sei un genio!!!!
è bellissima e spassosissima!
hahahahahahaha! Che ridere!
gal...hahahaha!!! ti odio perchè già ho mal di pancia e ridendo mi fa ancora più male!

Sennò, fa niente." Hai idea di quando sono collassata qui?? Aspetta un attimo,lasciami riprendere....hahahaha,no,non ce la faccio!
Sei semplicemente geniale!
Complimenti
Baci!
Thalia!

22/11/10, ore 20:12

Ohhhhhhhh, ma che carino James!  *____* che tenero, che dolce, che....
Ehm, no, scusa per il pessimo inizio! xD Ricominciamo...
Appena ho letto il titolo, mi sono catapultata a leggere!
Aahahahahahaa, ma è assolutamente fantastica! Geniale! *___*
Come ti è venuta l'idea??? *___*
Immagino un James Potter tutto occhiali tondi e capelli sparati seduto alla sua scrivania  concentrato al massimo sulla sua letterina per Babbo Natale, e immagino anche Sirius dietro di lui a prenderlo in giro dicendogli che non esiste xD (immagino troppe cose, in effetti... dovrei smetterla xD)
Ahahaha, ma com'è ruffiano James! Anche con Babbo Natale!
Il 'gal' che gli dice la Evans... e che gli servirebbe parecchio, visto il tipo.
La Comet 260! Io sono sicura che alla fine  la scopa l'ha avuta, vero? xD
"E se i tuoi elfi ti dicono che quelli del primo anno, ad Hogwarts, non possono tenerne una propria, non ci credere! Sono tutte bugie!"    Questo è mooooolto da James Potter! xD
E vuole anche il giubetto di drago luiii! Ahah, certo che Sirius se ne intende per essere un undicenne xD Immagino entrambi con il giubotto di drago nero e gli occhiali da sole e... *____* basta, che è meglio!
E poi: "Ma non voglio sembrarti egoista, quindi ti chiedo anche di portare la pace nel mondo, se hai tempo.
Sennò, fa niente."

Che ruffiano  modesto il piccolo James. *_____*
Spero che questa storia abbia un seguito, perchè è davvero davvero bellissima!
Aspetto il seguito! xD
Complimenti, e bravissima!
Sara =).

22/11/10, ore 19:38

ciao! sono una nuova fan... ho scoperto questa fic nelle novità di oggi, e leggendola ho scoperto che il tuo stile mi piace molto e ho voluto leggere altri tuoi lavori... tutti fantastici! e poi, sono tutti sui Malandrini =D

che tenero James undicenne che scrive a Babbo Natale *.* ce lo vedo parecchio Sirius che gli dice che non esiste... guastafeste!
è carinissima questa piccolo one-shot, molto dolce e molto, molto divertente. "Anche la pace nel mondo, se hai tempo" ahahahha Jamie è fantastico, lo adoro!!

complimentissimi, sei bravissima, e spero che continuerai con le altre 5 letterine... la nota "Completa" mi ha allarmata... continuerai, vero? *occhi speranzosi brillano del tipo Gatto-con-gli-stivali-di-Shrek*

un bacio,
MissMarty
(Recensione modificata il 22/11/2010 - 07:42 pm)

22/11/10, ore 19:38

Oddeo! o.o sto rotolando, giuro XD bellissima! James l'ho sempre detto io che è un mito xD
E' scritta molto bene, e adoro la parte che parla del gel xD e anche quella del giubbetto xD
Fe-no-me-na-le!
Kiz
Lunga Vita e Prosperità
Arin

22/11/10, ore 19:06

Oh Mio Dio. Oh Mio Dio.
*saltella sulla sedia*
Ma è stupenda C:
Mentre leggevo ridevo.. James non pretende mai troppo.
Guarda, vuole anche la pace nel mondo se ha tempo.
Davvero un ragazzo sano ed equilibrato. Sarà perchè ha detto no al colesterolo .. che pessima battuta .-.

Tuo
(Sempre se mi porti i regali)
James Potter.

Alla fine mi hai fatto morire.. però per tua sfortuna mi hanno dato una seconda possibiltà xD
Alla prossima :)