Sweet Home
di Elibì

28/05/11, ore 11:40

bellissima complimenti
peccato non finisce cosi
mi dispice quanto vuole che harry si metteva inseme con hermione inceve che antipatica piottola ginny weasley  e quell ' idiota di suo fretello
poi adoro mervigliosa coppia , poi hermy  rispecchia il carettere di lilly la madre di harry.
Questo amore segreto che nato tra grande amicizia che cresciuta con il tempo che diventato un grande amore  profondo e sincero
ti saluto da josephine black

26/02/11, ore 15:59

Anche a me la scena della "danza" ha colpito molto, perchè non c'era nel libro e quindi era totalmente inaspettata. La danza è partita sì come un segno di consolatoria amicizia ma poi dopo qualche secondo l'atteggiamento e le movenze di Harry sono diventati ambigui e sensuali (infatti Hermione si è sfilata imbarazzata). Nel film io l'ho visto come una sorta di tradimento sia nei confronti di Ron che di Hermione stessa, ma credo che la tua storia sia perfettamente coerente col clima del settimo film considerando altri piccoli episodi. Inoltre è bella e ben scritta, anche se avrei preferito che fosse perfettamente aderente nelle azioni alla scena originale

27/11/10, ore 22:21

E' semplicemente incredibile.
Oggi pomeriggio sono andata a vedere HP al cinema, e sono rimasta colpitissima dalla danza, davvero. Non avevo mai pensato a Harry ed Hermione come coppia, quindi questa cosa mi ha un po' scombussolato xD
Comunque, stasera entro in EFP, e trovo questa storia che mi ha lasciato esattamente la stessa sensazione che mi ha lasciato la storia questo pomeriggio.
Complimenti!

26/11/10, ore 16:06

Bellissima! Semplicemente dolce e perfetta al punto giusto!
Saresti un angelo se la continuassi!
:D

25/11/10, ore 11:19

Bella storia!!!
Spero che non finisca qui!!!Perche sarebbe molto carino come inizio di una storia!!!

24/11/10, ore 19:51

ma ma ma... NO! ma me lo fai finire così??? devi continuarla epr forza!!! E dai già leggendo il libro mi è andata male prchè alla fine Hermione sta con Ron almeno qui non mi lasciare con l amaro in bocca!Comunque a parte tutto xD sei bravissimissimiiiiiissima mi piace molto e per questo spero che tu continui!!!

23/11/10, ore 01:18

Accanto a me al cinema una ragazza ha commentato con un "che mandrillo queto harry" ahaha mi ha fatto morire, ma se non sapessi la storia penserei anche io così, purtroppo per me adoro le H/H e quindi mi va male nel libro!

22/11/10, ore 22:43

sono sicuro che si puo fare qualcosa in più

22/11/10, ore 22:42

sono sicuro che si puo fare qualcosa in più

22/11/10, ore 21:43

Io confido in un continuo quindi metto tra le seguite U_U
Bellissima ff. Riesci bene ad esprimere i sentimenti mi piace mi piace :)

22/11/10, ore 21:12

Oh, devo dire che sono giorni che spulcio tra fic di Harry, senza riuscire a finirne nessuna!
Questa mi è piaciuta, sì.
Anche perché la scena della danza tra Harry ed Hermione mi è piaciuta un sacco. Certo, di primo acchitto non ci ho visto tutto quello che tu hai scritto, ma un forte, fortissimo senso di amicizia da parte di Harry... e anche un modo per farsi perdonare.
Sai cosa ti dico?
Io preferisco le one-shot. E questa è una di quelle che merita.
Penso che con una long-fic rischieresti di perderti... come potrebbe essere il contrario!
Non sono una grande fan delle long-fic, ti avverto. u.u
Però la decisione, ovviamente, sta a te!

22/11/10, ore 19:23

WOW allora non ero l'unica a pensare che quella danza fosse particolare ** se decidessi di continuarla ...metteresti anche una scena d'amore tra harry ed hermione ? potrebbe essere anche un bacio ...ma io sinceramente quanto ho visto quello loro nei doni della morte sono rimasta a bocca aperta *A* p.S non è affatto vero che la tua storia fa schifo ...anzì tutto il contrario ^.^ spero vivamente che la continuerai

22/11/10, ore 18:42

Niente pomodori non ti preoccupare. Io vado a vedere il film solo stasera quindi, ancora non ho vista la scena e mi sono accorta che anche altri hanno scritto delle ff proprio partendo dal ballo. Sono sempre più curiosa!
Allora, la tua storia è carina, scritta bene...e per me è molto importante, quindi non posso stroncarti, anzi, continua e approfondisci i sentimenti dei due personaggi, perchè potrebbe uscire fuori una bella storia. A presto