Eterna
di Ella28

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/04/11, ore 18:19

Ciao...........allora premetto che ho riletto la storia facendo un quadro della situazione o almeno ci ho provato .^^
In primis ho capito la gelosia di James nei confronti di Ed e scaturita da Isabella forse perchè non può averla o perchè non sopporta che gli è stato concesso questo privilegio di sposare un'umana o per altri motivi .
Secondo Bree è stata ingannata testuali parole di Bella nel capitolo 8 ma nn ho capito se dai lican o dal vampiro che la "comandava".
Terzo i molteplici nemici e  Aro odiano Edward o meglio lo considerano un tradiotre  visto che in passato aveva adottato la stessa dieta vegetariana della sua famiglia e sono venuti a consocenza che lui abbia sposato il leder dei ribelli .
Ma la domanda che mi pongo è perchè gli danno caccia spietata???Forse qualcuno sa del "dono" di Isabella ossia quello di generare vita?
Mah spero che aggiornerai presto e di averti goduto la vacanza a Praga!!!
(Recensione modificata il 02/04/2011 - 08:10 pm)
(Recensione modificata il 02/04/2011 - 08:12 pm)

31/03/11, ore 17:09

aspetta il figlio è di Edward,però lei ancora non lo sa!.
Forse questa licantropa lo ha capito quando l'ha vista quella volta che hanno rapito Edward e sta cercando di distruggere il bimbo che cresce dentro di lei.
oppure seguendo delle leggende pensa che Bella possa essere una minaccia pe il suo branco sapendo tutto di tutti.
sono proprio curiosa di vedere come va avanti!
un bacione Sara

25/03/11, ore 00:24

ciaooooo cavoliiii sn scappati così di fretta ke casino kissa ki è ke ha tradito?? nn lo so....e poi cavoliiii bells incinta direi ke nn se lo aspettava nessuno kissa la sua reazione qndo lo scoprirà vedremo.....a prestooooo un bacioneeeee

24/03/11, ore 13:02

ciao,è la prima volta che ti scrivo ma è da quando hai iniziato questa fanfiction che ti seguo con tantissimo interesse,è una storia bellissima,diversa dal solito e molto appassionante ma,se devo essere sincera,non ho la più pallida idea di quello che sta macchinando la tua testolina. L'unica cosa che sono riuscita ad indovinare è la gravidanza di Bella,quel profumo col cattivo odore mi ha dato l'ispirazione.....Anche Charlie sapeva qualcosa? mannaggia il mistero si fa più fitto,aspetto con ansia il tuo possimo aggiornamento,sperando che tu ci faccia capire qualcosa!ciao ciao

24/03/11, ore 11:57

non ci credo. Bella é incinta.
Questa storia si sta intensificando parecchio, che colpi di scena.
Chi sarà questa licantropa.
Ma Bella é davvero umana o ha qualcosa di particolare.
Finalmente Bella sta conoscendo il vero Edward.
Odio James, deve bruciare.
Sono curiosa.
Scusa se non ci sono i puntidi domanda ma non riesco a trovarli sul palmare.
Aspetto con trepidante attesa il continuo, e speriamo in bene.

24/03/11, ore 09:19

intanto che aspetto che tu lo scriva, vado a rileggermi tt i cap che hai pubblicato, cosi' magari lo scopro- ciao

19/03/11, ore 19:17

scometto quel bastardo di james - aro o qualcuno tanto bastardo da sfidare edward

19/03/11, ore 16:29

allora il traditore è James? io credo di si senno Edward non era così agitato1 però non capisco cosa sta per succedere!si vedrà!
un bacione
Sara

18/03/11, ore 21:31

mah secondo me è james......direi quasi ovvio.....boh è troppo morboso e strano......vedremo a prestooooo un baciooo

18/03/11, ore 21:23

il colpevole potrebbe essere james e a scoprirlo credo che sia alice, dato che lo guardava con molta insistenza ma se sarai ancora 'imperdonabile' per il ritardo nn sapro' molto presto se ci ho azzeccato (me donna di poca fede)-ciao

12/02/11, ore 11:09

Non ti preoccupare per il ritardo, ne è valsa la pena aspettare un po' di tempo! xD
Edward è stato dolcissimo. Una perfetta prima volta ed anche una perfetta prima notte di nozze. *-*
Devo dire che all'inizio della storia quando avevi fatto quel salto temporale, ci ero rimasta male perchè non sapevo cosa era successo proprio durante la prima notte di nozze, ma ora sono più che soddisfatta di questo capitolo! :D
Però ora mi preoccupa il fatto che tu nell'introduzione dello scorso capitolo abbia detto che questa è solo la quiete prima della tempesta... Speriamo bene!
Al prossimo capitolo! kizz kizz

11/02/11, ore 14:37

Ma ciaoooooooooooooooooooo! Finalmente hai aggiornato! Mi chiedevo quando l'avresti fatto! kmq sia bellissimo cap! è pieno di sensazioni! questa storia (on generale) mi trasmette sempre un certo effetto nel leggerla, positivo eh =D kmq ora vado! posta presto un bacio ciaoooooo

11/02/11, ore 13:51

Ciao ,ho scoperto da poco la tua storia è devo dire che mi piace ma tanto tanto.Hai catturato immediatamente la mia attenzione facendomi incuriosire alla lettura di ogni capitolo .I personaggi sono fantastici e anche la trama .Volevo porti una domanda come mai Edward non ha mai letto del tradimento di Bree?Forse è stata istruita dal nascondere i suoi pensieri e allora perchè si è lasciata utilizzare come pedina tradendo l'unico vampiro che avesse manifestato pietà nei suoi confronti?Spero che svelerai al più presto il nome di colui che vi è celato dietro a tutto questo .....
Un bacio e al prossimo capitolo, Monica

11/02/11, ore 09:11

Ciao, finalmente un flashback, anche se manca l'antefatto del matrimonio, sarebbe interessante vedere come Bella affronta psicologicamente il dovere sposare il vampiro, senza avere voce in capitolo, nei giorni precedenti la cerimonia, e come si pone Edward nei suoi confronti...
Sono una rompipalle, lo so.L'unico appunto che posso fare, è che Bella, psicologicamente parlando, mi sembra un pò troppo ansiosa di finire nel letto del vampiro; infatti non appena lui entra nella stanza comincia a reeagire fisicamente prima ancora che lui l'abbia toccata. In una situazione del genere, prigioniera di un vampiro, sposata per forza, avrebbe dovuto essere più spaventata, quanto meno ansiosa. Soprattuto considerato anche che non aveva precedenti esperienze.Salvo naturalmente che prima del matrimonio sia successo qualcosa tra i due, che abbia portato il loro rapporto ad evolversi così, dettagli che noi lettori ancora non conosciamo, e qui ricomincia la mia curiosità sugli antefatti.^__-
Comunque, brava, bel pezzo.
E come sempre resto in attesa del prossimo aggiornamento.
Un abbraccio.
Ssaphiras

10/02/11, ore 23:39

oh cavolo....ho trattenuto il respiro per tutto il capitolo...ehm...è un misto tra paura, passione e rabbia...cavoli davvero non so me fai...sei bravissima...nonostante tutto c'erano già dei segnali...che Edward non era il vampiro spietato come doveva farsi vedere...nonostante tutto è stato dolce...

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]