Come una bottiglia di Vodka
di Idiopatica

23/01/11, ore 17:28

Disperata, significativa, amara... non potrei definire in altro modo la tua breve storia. C'è dentro tutta la poesia di un amore che è stato usato, stropicciato e poi gettato via sull'orlo di una qualunque strada, senza rispetto e senza rimorso...
Leah è l'ideale compagna di sbronze e di risate che fanno male: disillusa dalla vita e dall'amore capisce perfettamente lo stato d'animo di Jake. Entrambi cercano qualcosa che possa far dimenticare - anche se per poco - le ferite del loro cuore finito in pezzi come quella bottiglia.
Complimenti! Spero di leggere presto qualche altra tua storia.

PS. Io non odio Nessie...mi dimentico volutamente e piacevolmente della sua esistenza...è un orpello inutile.

22/11/10, ore 21:26

aspetta aspetta... allora se non ho capito male Jacob è ad un matrimonio e parla assieme a Leah di questa sua delusione amorosa giusto?
comunque anche io non vado esattamente pazza per Nessie... c'è più che altro mi ha fa senso il fatto che Jacob abbia l'imprinting con la figlia della donna che dicevi di amare! c'è dai è sconvolgente e tu madre ( in questo caso Bella) in primis non lo dovresti accettare c'è dai..... è una cosa raccapriccianti assai!
e poi la coppia Jacob/ Leah la vedevo troppo bene come coppia peccato non è stato così.
è carina questa ff peccato che sia corta. potrebbe nascere una bella storia se ben sviluppata! =)