Lentamente Uccide
di _EpicLoVe_

11/06/11, ore 05:28

esprimi perfettamente i pensieri dei personaggi e scrivi in modo impeccabile le sensazioni woow questa shot è bellissima se tu la chiami stronzata non so quale sia la tua idea d capolavoro!!! bravissima!!

27/11/10, ore 22:16

Mmmmhhhh, dolcissima! Veramente molto molto bella, questa storia assieme ad un altra che non Mi ricordo mi ha fatto provare una dolcezza/malinconia/voglia di gossip girl incredibile! Mi sa che devo capire come si fa a scaricare i file del mitico telefilm sull iPod ( osanna al suo creatore ) cosi' non solo andro' avanti a leggere ficcy, tra cui la tua sul mio minuscolo e simpaticissimo aggeggio, ma guardero' anche gg. Se vado avanti cosi' lo fondo XD Si, lo so sto divagando, la cosa brutta e' che capjta spesso! Comunque, brava davvero!!! Ora che ti ho rotto l' anima abbastanza e sono soddisfatta del mio operato poxo andare. XOXO, MyPassion

22/11/10, ore 22:52

E' molto bella questa shot, triste, ma scritta bene e significativa. Hai descritto perfettamente quel momento, ho adorato i rimandi ai ricordi di infanzia, Chuck piccino che chiede "asilo" mi è sembrato di vederlo <3.
Non vorrei distoglierti dallo studio... xD ma devo dire che è stato quasi un bene abbandonare "momentaneamente" la biologia per scrivere questa shot. Tanti complimenti, spero di leggerti ancora.

22/11/10, ore 21:50

Ciao!Se questi sono i riusualti, buttalo quel libro di biologia!
Davvero, questa shot mi è piaciuta tantissimo!
Il dolore e poi l'orgoglio di Blair, immancabile, sempre lì pronto a rovinare tutto...brava davvero :)
Kiss, Fede

22/11/10, ore 20:49

Se scrivi delle cose del genere, ben venga mollare il libro di biologia sul letto!
Davvero bellissima, profonda e toccante.
xoxo,fede.

22/11/10, ore 20:33

bellissima, amo la tua storia!!! <3 mi sarebbe piaciuto leggere molte più storie su queste puntate, dalla fine della 4x06 alla 4x09, perchè per noi fan dei Chair sono state uniche e memorabili... complimenti perchè hai descritto il punto di vista di Blair in modo molto realistico ma allo stesso tempo sei riuscita ad aggiungere tutti i ricordi (che, a proposito, ho adorato, soprattutto quando ripensa a Chuck che la cercava in una stanza affollata e lei ne è contenta) come se davvero li avessimo visti rappresentati sullo schermo e non solo immaginati!!! dolcissima! veramente, spero proprio, ad essere sincera, che continuerai, magari descrivendo le scene più belle degli episodi subito successivi, sono stati assolutamente indimenticabili secondo me!!! ci spero, aggiornaci presto!!! :D