Dear Santa Claus, my name is Sirius Black.
di blackpearl_

24/12/10, ore 19:17

Fantasticaaa XDDD Ma com'è gentile Sirius, proprio una bravo bimbo ùù Babbo Natale se non gli porta i regalini è proprio cattivo!!
Ehilà Santy!
Come stai? No, aspetta, non mi interessa.

XD almeno è sincero, se Babbo Natale non è svenuto leggendo questo.. morira finendo di leggere la lettara!!

14/12/10, ore 19:31

ahahahahahahaha, mi sono accorta solo ora che hai pubblicato altre tre letterine! cavoli, come ho fatto a perdermele?!
comunque, come puoi aver intuito dalla mia sonora risata, devo dire che questo nuovo episodio epistolare mi è piaciuto un vastosacco!!!! un piccolo Sirius assassino =) ce lo vedo a desiderare la morte di Kreacher e di Bella =D già allora si odiavano cordialmente xD
però, James rimane sempre il migliore *.* <3 =Q__
se non si era capito, io amo James ;D

non appena leggo le altre due riceverai le altre recensioni!
a presto,
Marty

01/12/10, ore 16:45

Ei aspetta!
Perchè non l'avevo vista prima?? Che testa di biiiiiip
Questa, tra le 4 ff che compongono la raccolta, è di sicuro la mia preferita e non perchè c'è Padfoot, ma perchè è la più divertente ù.ù
Uhm, non so che frasi da citare scegliere... sono tutte così esileranti da farmi spetisciare la testa diPotty su un muro muhahaha!
"Come stai? No, aspetta, non mi interessa." muhahaha sì, è proprio Sirius: strafottente nel suo narcisismo disperato *-*
"Certo però che sei proprio grasso.. ma ti sei visto? E poi quella barba! Tremendamente trash! " fossi in Santa Claus, alias Babbo Vecchione, ehm, Babbo Natale. ascolterei Paddy: è obeso!! xD
"Porgile le mie condoglianze più sentite. muhahaha che bastardo infame, vai così Sirius, ti lovvooooooo!! No, ehm ti adoro infinitamente!!! **
"1. Il nuovissimo set ‘Fatti bello’ di Frederick Allock. ripeto: narcisismo disperato! Muhahaha non ha bisogno di questo inutile set... è già piùccheperfetto (non c'entra nulla il latino, sia ben chiaro!) così!
"Guarda che se non lo fai chiamo la zia e le chiedo di esaminare il tuo albero genealogico.." Oh il mio piccolo Black *-* Caro! Anch'io avrei detto così! Secondo me poi Babbo Natale è un lurido Nato Babbano, anzi no, è u Mezzosangue, glielo concedo perchè sono buona ù.ù
Eccezionale come sempre!
Kisskiss&macherazzadirecensioneinsensataholasciato?Nonimportaignorami -.-"

30/11/10, ore 20:59

Siriuuuuuus! *____* Si vede che è il mio Malandrino preferito? xDDDD
I regali sono assolutamente da lui! xDDDDDD E anche il fatto che prenda in giro il povero Santa Claus, arrivando a minacciarlo! xDDDDD
Questa letterina è assolutamente da Sirius! *____* xDDDDDD

Dog

25/11/10, ore 15:47

Oddio.. sto ridendo come una matta xD
Non crede nell'esistenza di Babbo Natale e gli scrive una lettera un elenco di regali per verificare?
Ma quanto è .. Black questo bambino?
L'elenco di Sirius è fortissimo.
Il set per farsi bello? il panno per lucidare la bacchetta?
Vabbè, la moto gli arriverà quando sarà un pò più grandicello.
Ma gli ultimi due punti .. sopratutto l'ultimo .. Mi piace mooolto ;D

Sì, direi che è proprio da Black.
Ancora complimenti per questa raccolta :D

23/11/10, ore 22:49

Tu hai la mia più sentita stima.
Ti rendi conto di che cosa hai scritto??
Un capitolo fantastico, che ho notato solo ora!
Bellissimo, Sirius tutto fico, che va lì e chiede a destra e a manca, compresa la morte di Bellatrix (che appoggio) e la testa di Kreacher!
Adoro questo lavoro che stai portando avanti e sono contenta che tu lo stia continuando!
Brava, alla prossima :)

23/11/10, ore 08:32

Ho riso come una scema durante tutta la letterina di Baby Sirius XDD
Ahahahahahahahahahahahah!!
"Ciao Santy" XD
Non ci credevi eeeeeeeeeh? XD
"1. Il nuovissimo set ‘Fatti bello’ di Frederick Allock.
2. Un panno per lucidare la mia fantastica bacchetta.
3. Una motocicletta.
4. La testa di Kreacher su un piatto (d’argento).
5. La morte di mia cugina Bellatrix."

No, questi punti meritano di essere commentati uno ad uno u_u
Il primo punto, non me sarei mai aspettato u_u Cioè, Sirius non ha bisogno di un set per farsi bello, lui è bello **
Il punto due, ._. Non mi viene niente da dire xD
Il punto tre ** Anche da piccolo Sirius voleva una motooooo ** ** **
Punto tre e quattro, ahahahahahahahahahahahahahah!! Cavolo, fantastici!! X°D
Non sia mai che la testa di Kreacher sia su un piattino usa e getta, eh! ù_ù
D'argento u_u
Ti adoro immensamente <3 **
Alla prossima **

22/11/10, ore 23:47

E anche questa finisce tra le ricordate **
Dovevo farti una recensione, I know, ma questa non è in qualità di giudicia.
E' solo una recensione da una tua nuova adorante fan **
E poi non potevo non leggere questa fic dopo che l'altra mi era piaciuta tanto**
E già l'inizio, anche in questa, mi ha fatto morire: "Come stai? No, aspetta, non mi interessa." XD
Se l'altro era James, questo è proprio Sirius**
E ti dispiacerebbe farmi avere anche lui per Natale? **

5. La morte di mia cugina Bellatrix. <---questa la voglio anch'io** Dal più profondo del cuore**
E non capisco perchè Babbo Natale dovrebbe dubitare dell'innocenza di Sirius, tsk!

22/11/10, ore 22:56

L'avevo persa! >.<
Ma adesso eccomi qui! u.u
Ce dire?
Ahahahahah è bellissima come l'altra! O forse di più!! **
Boh... non lo so neppure io!
Sei così maledettamente brava! *O*
Tutto ciò che scrivi è stupendoooo!!!!!!!!!!
Comunque ritornando alla storia...
Ha ragione James, Babbo esiste! u.u
Ok.. adesso vado a nanna va...
P.S.
Prendo l'ispirazione da questa storia per la mia lettera! u.u
Non si sa mai... U.u
P.P.S.
Nootte! ^^

22/11/10, ore 22:06

hahahaahaha ohmiodio hahahhaha
Questa fiction hahahaha
Ma che bella che è hahhaah
Davvero molto divertente hahah "Tremendamente trash! Ti basterebbe fare un po’ di sollevamento pesi con quella sottospecie di animali che ti ostini a chiamare renne" oddio hahahah
Be' ma mio caro Sirius, il set Fatti Bello non ti serve, sei già un figo così u.u
Poooi, la morte di Bellatrix la vorrei tanto anche io, credimi <.<
Kreacher no, poveraccio hahaha
Ok, di nuovo la pianto, di nuovo mi ritiro u.u

22/11/10, ore 21:58

Wowo xD *rotolarotolarotola* mitica!!!! Ok, ok, cerco di riprendermi xD
Solo una precisazione (ci tengo a farla XD): Sirius è uno dei pochi personaggi di HP a non avere secondo nome, ma il suo nome completo è Sirius Black III, poichè è il terzo Sirius Black della famiglia ^^ Ci tengo perchè sono una precisa in certe cose (poi canno anche io in nomi in cui poi mi tiro le bastonate, ma vabbè xD) più che altro perchè Sirius è il mio personaggio preferito e ci manca poco che conosco a memoria tutto ciò che c'è in rete su di lui xD
Per il resto... nulla da dire, se non: mitica!
Kiz
Lunga Vita e Prosperità
Arin

22/11/10, ore 21:48

Ahahaahahahahah.. si sono sempre io (-.-) scusa se ti faccio perdere tempo ma .. ahahaahah
Aly

Si, Mio!!! *____*
Perché Lui è MIO! M-I-O!
oK...Mi ricompongo! Ahahahah
è stupenda, davvero!
La minaccia finale è spettacolare
!Le chiedo di esaminare il tuo albero genealogico" E hai capito Sirius! xD
Sei stata bravissima, di nuovo!
Alla prossima! -Che, a quanto pare, sembra sempre essere un tempo brevissimo per la mia immensa gioia-
Marzia!

22/11/10, ore 21:31

Ahahahah davvero carina e piacevole secondo me ;) già si capisce che tipo era Sirius