La verità è che non gli piaci abbastanza. ♥
di _moonlight

24/05/11, ore 19:15

caspita ora vorrei il seguito !!! non avevo ancora letto una storia così "strana" bellissima !!! mi piacciono molto le citazioni degli amici !!!
stupenda spero che tu faccia il seguito !!!! ah mi ha fatto morire dal ridere
una parte ma non ricordo quale !!!
CIAO
italyvampires

12/01/11, ore 19:02

Il titolo mi aveva incoriusita perché avovo visto il film col medesimo nome(la tipica storia d'amore statiunitense,ma comunque carina).
Carina anche la tua fanfict,precisiamo.
Esilarante l'idea di questa Sakura ormai esasperata che chiede consigli d'amore a tutti i suoi amici e conoscenti,ma comunque incredibile come ogni parola detta da tutti abbia in realtà un doppio significato.
A metà storia,avevo un'po intuito che Sakura sarebbe andata per ultima da Sasuke a parlargli per l'ennesima volta dei propri sentimenti nei suoi confronti,ma questa intuizione non rovina affatto il corso della fanfcit,anzi,rende tutto ancora più piacevole.
Le citazioni prese dal film poi sono fenomenali e quanto mai azzeccate!Soprattutto questa:"perché se un uomo ti tratta come se non gliene fregasse un cazzo di te,non gliene frega davvero un cazzo di te,senza eccezioni.Perché se un uomo vuole stare con una donna farà in modo che succeda,a qualunque costo"descrive perfettamente e meravigliosamente bene la condizione sentimentale apparente di Sasuke,che finalmente nella tua fanfict riesce a capire che solo al fianco di Sakura può trascorrere davvero una vita felice e serena.
Infine ogni personaggio è perfettamente OC,tanto che mi chiedo come ci sei riuscita e renderli così bene e reali.
Davvero,davvero,davvero tantissimi complimenti ^^

08/12/10, ore 20:10

Oh che bella SasuSaku! *-*
E' così bello sapere che c'è ancora chi scrive delle vere -e belle- storie sul fandom di Naruto.
Quanto amo questa coppia, è fantastica. Spero che Kishimoto ci regali un happy ending anche se ormai è poco probabile T.T Va bene che Angst è il massimo per il SasuSaku, però poverini, un bel finale ci sta comunque.
Inoltre anche le altre coppie che hai fatto intendere mi piacciono assai.
Alla prossima,
Cla

24/11/10, ore 12:54

Ti rendi conto che è un c a p o l a v o r o !
Quando me l'hai fatta leggere all'inizio ti avevo già detto che era carinissima ma completa diventa qualcosa di eccezionale! E le citazioni dei vari personaggi sono così profonde che Sakura come avrebbe potuto caprirlo se non da loro?! E il titolo dice tutto "La verità è che non gli piaci abbastanza" <3 Tesho veramente non ho parole infatti ti sto lasciando una recensione da schifo quindi spero che mi perdonerai >.< Devi continuare a scrivere ancora ancora e ancora perchè il Black non vive se non ci sei tu!

sil

23/11/10, ore 22:04

*__*
E' sempre un piacere leggere delle fresche e sane SasuSaku <3.
Soprattutto se deliziose e romantiche - e con quell'incofondibile tocco sasusakuroso <3 - come questa :)
Non so perchè ma ho adorato Kiba in questa fic *.* - insomma, lui arriva subito al punto ù.ù - .
Appoggio in pieno tutto quello che hai scritto: Sakura è l' u n i c a che possa rendere felice Sasuke - anche se lui non lo ammetterebbe mai (basta che siamo noi a saperlo xD) - .
Loro sono giusti. Punto. Giusti insieme come nessun altro.
Il loro legame è indissolubile, e, infondo, si appartengono.
Davvero bella, complimenti :)
Spero di leggerne altre così sasusakurose xD
Sho.

23/11/10, ore 18:58

oddio!!!! ma è stupenda!!!! **
non so cosa scrivere per le emozioni che mi hai dato!!!**
complimenti!!!
credo che me la rileggerò più e più volte!!! :)

23/11/10, ore 16:12

bellissima storia, davvero!!! wow wow wow!! l'ho letta tutta d'un fiato, poi hai colto nel segno!! io ami la coppia Sasuke x Sakura!! la a - m - o!! e tu l'hai interpretata benissimo!!! il finale poi, stupendo!! certo non mi sono aspettata un bacio, sasuke non è da queste cose, però mi è piaciuta molto questa storia dico sul serio, sei bravissima a scrivere!! non ho visto errori, ma ti giuro che sei troppo brava. te lo dico con il cuore, continua a scrivere storie sempre più belle!!! ancora brava!!
baci baci!!!
ciao!! XD XD XD XD XD
bimba innamorata XD XD XD XD
p.s. ( una parola sola per descrivere questa storia?? Magnifica!!!)

23/11/10, ore 04:11

ma che meraviglia *_*
mi esalto sempre a leggere SasuSaku così perfette, ed era giusto da un po' che non ne trovavo. Per inciso ho visto il film da cui hai preso il titolo, ed all'inizio pensavo fosse una long fiction che riprendeva anche la trama XD
sarebbe stato davvero interessante (e visto che ci sono potrei anche farci un pensierino io...) ma questa Summa sul SasuSaku è ancora più bella.
Sakura che chiede consiglio a tutti, e tutti che piano piano le fanno capire davvero quello che noi già sappiamo; lei è l'unica ragazza che ha stretto un vero legame con Sasuke, l'unica che lui consideri importante ed anche l'unica che potrà mai renderlo felice.
Quindi sì, Sakura sarà anche masochista all'estremo, ma realizzando tutto questo come potrebbe mai rinunciare a Sasuke? lei è impossibile, anche volendo non ci riuscirebbe mai.

23/11/10, ore 02:52

iper iper iper bellissimaaaa!!!! *_* ho pianto anche io insieme a Sakura, davvero!!!ç_ç che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa complimenti,fantastica!!! oddio che emozione!! veramente spettacolare!!!!!! SASUSAKU POWER!!!

23/11/10, ore 02:51

22/11/10, ore 22:22

bella lei! :D questa fic, la adoro, i mille perchè te li ho detti oggi pomeriggio su msn,
quindi non starò a rifare l'elenco della spesa xDD!
e poi le tue fiction mi piacciono sempre, quelle sasusaku poii  waaaah *________*
e poi la fine, la dedica, grazieeee! non sai come sono stata contenta di trovarti a roma~
via, tanto a marzo torno! un bacione enormeeee! TI VOGLIO BENE anche io amii♥
SASUSAKU is better! diventeremo canon.. prima o poi!
Susy. (taiga :D)