Never Alone
di F l a n

19/01/12, ore 19:15

Oddioooo!!!! che cosa struggenteeeee stavo per piangere ma poi: "Devi solo ricordarti, Jim, che finché io sarò vivo, tu non sarai mai solo." <- questa bellissima frase mi ha fatto così tenerezza che mi ha rinsanato il cuore >w< troppo pucciosa come scena! Bella bell'idea! anche l'ambientazione è molto azzeccata...devo dire che.... >.< non riesco a parlare! Non so che dire. Fan***lo mi lasciano sempre senza parole! Adoro ogni storia su di loro e non posso fare altro che dire "bellissima". Mi fa felice leggere su questa coppia! Fra poco avrò il sorriso alla joker XD. Va beh, la tua idea mi è piaciuta e anche tutto il resto ** complimenti!!!

23/11/10, ore 17:13

Chi non vorrebbe essere consolato in questo modo da McCoy alzi la mano XD noi di sicuro vorremmo che ci venisse a prendere con l'ombrello in una giornata di pioggia! *.*
La tua fic è molto poetica ^^ ci è piaciuto il luogo e il periodo temporale nel quale l'hai fatta svolgere. Kirk è sicuramente un uomo coraggioso e orgoglioso ma anche lui ha i suoi momenti di sconforto e almeno non cerca di nasconderli LUI >.>
Brava!!!
Eerya&Rowen

23/11/10, ore 11:31

Flan, che bella! Quanta dolcezza! Non è strana, perchè te lo chiedi? Date le premesse, i personaggi e le reazioni sono totalmente IC. Jim è sicuramente tipo, al di là delle apparenze, di rimuginare su un suo errore per anni, come ben sappiamo non ammette sconfitta, e qui si va ben oltre il semplice errore, la semplice sconfitta. Un suo sbaglio è costato la vita alle persone che contavano di più nella sua vita, è una cosa che non dimenticherà mai e che non potrà mai perdonarsi. Bones è lui, è quello che tenta di guarirlo, sempre, con tutto se stesso. Quando gli dice che, finchè lui sarà vivo, Jim non sarà mai solo, mi sono sciolta... Grazie per questo bellissimo tuffo nella dolcezza, anche se tanto maliconico ^_^

23/11/10, ore 00:32

Oddioooo grazieeeeeee!!!!TAT che bella che è!malinconica, agrodolce al punto giusto, proprio come piacciono a me!!TAT grazieeeeee!!! Sì Jim...vivi almeno per me!!TAT non preoccuparti!Spock torna..non è morto, è che dopo che è tornato in vita, ha preso una navetta s'è fatto trasportare sulla base stellare più vicina, per ricavare qualche soldo ha giocato a bingo, ha perso tutto ed ora sta a lavà i piatti...ma torna,fidati!!TAT (ma che ho detto?XD)
Comunque...dopo aver rassicurato Jim...continuo a ringraziarti per la bella fic, non c'era atmosfera migliore che potessi scegliere per una cosa del genere. Il cielo piange insieme a Jim...T.T ma tornerà presto il sole...
Ti ringrazio ancoraaaaa!!!!
A prestoooo

22/11/10, ore 21:48

'Devi ricordarti Jim che finchè io sarò vivo non sarai mai solo' quanta verità in una sola frase T____T
scusa ma il commento non sarà coerente e sbaglierò a scrivere dato che ho la vista appannata dalle lacrime T_________T
Mio Dio.....credo che un what if peggiore del non recuperare Spock da genesis non possa esistere, ho una morsa allo stomaco, ora devo per forza rileggermi 'Luna' o continuerò a piangere a dirotto come un'idiota!
E' tanto corta quanto bella dear! e la frase finale? Jim che decide di vivere per Bones, cioè io bo...solo quella frase l'ho letta 15 volte, è bellissima
Ok, ora però voglia una cosa fluffosa e allegra U____U su su, devi scrivere più spesso U____U
Baciiiiiiiii