Scacco matto alla libertà.
di blackpearl_

23/11/10, ore 17:49

Bhè...wow!
E tu sei quella che mi ha detto che non ha ispirazione per i contest? -non mi ricordo quando, ma lo hai fatto alla risposta ad una recensione xD-
Ho trovato questa storia davvero magnifica!
Insomma...è perfetta!
Non posso far altro che inserirla tra i preferiti e farti tutti i miei più sinceri complimenti!
Alla prossima, Marzia!

22/11/10, ore 23:31

Bella. mi piace tantissimo l'idea di alternare i pensieri del nostro povero Remus-Licantropo alle mosse degli scacchi! brava!!! =)

22/11/10, ore 23:21

Questa ff sembra una poesia. No, no, aspetta... sembra una canzone, perché ha un ritmo irresistibile. E l'idea di unire le mosse degli scacchi ai pensieri di Remus/lupo è originale da morire! I miei complimenti!
Fri

22/11/10, ore 23:11

Terzo posto, Gin, terzo posto!! E con che punteggione poi! Tanto di cappello, complimentissimi!
Sono strabiliata dalla tua bravura *-* Questa fic è grandiosissimerrima!
Hai caratterizzato il personaggio in maniera perfetta: prendeva proprio vita con le tue parole!
L'originalità... bè direi che il punteggio dice tutto!
Brava, brava, brava!
P.s. niente scleri, contenta? ;D
P.P.S. sì, è una recensione scandalosamente corta, ma devo proprio correre a nanna >.< Magari domani modifico e miglioro

22/11/10, ore 22:53

Il mio silenzio per questa Fic vale più di mille parole!
Complimentissimi!

22/11/10, ore 22:49

Eccomi u.u
Giungo -stranamente puntuale - a recensire u.u
Non ti prometto che dirò cose sensate perchè ho la febbre -ma probabilmente non le direi nemmeno se non avessi la febbre, quindi...XD-
Comunque u.u
Ti ho già detto quanto mi sia piaciuta la tua storia?
L'idea della partita di scacchi è semplicemente geniale.
Il finale lascia con la bocca aperta e gli occhi così - - -> *_*
Ti rinnovo i miei più sinceri complimenti^^

22/11/10, ore 22:14

oddio vorrei dire complimenti perchè è fantastica questa fanfiction ma non sembra sufficente.. un grazie perchè hai scritto questa fanfiction sembra banale ma alla fine è così hai scritto veramente in modo splendido hai descritto la situazione di un licantropo che è ancora coscente ma che in realtà non lo è perchè non è lui che decide ma che è la luna a farlo. in quei momenti è libero perchè effettivamente lo è ma in fondo è imprigionato in se stesso perchè non è lui a compiere la decisioni ma la luna. i vari rifermenti alle pedine degli scacchi e alla fine lo scacco matto rendono molto l'idea complimenti veramente!