Domani
di Spuffy93

26/03/12, ore 19:09

Ciao! Ho letto le tue due fanfiction ("Questione di fiducia" e appunto questa, "Domani") tutte d'un fiato! Da poco ho iniziato a seguire Lie To Me su consiglio di mia cugina che ama più di me questo genere di serie TV, ovviamente mi sono innamorata subito non solo del telefilm, ma anche e soprattutto di Cal e Gil.
Well... Inizierò con gli aspetti tecnici: scrivi davvero moooolto bene quindi per favore non smettere di farlo! ;D Ci sono dei punti dove i personaggi sembrano essere estrabolati direttamente dallo schermo televisivo, parola dopo parola prendono vita in maniera incredibile, e mi riferisco ovviamente non solo a questo specifico capitolo ma in generale, davvero Cal è reso benissimo e lo adoro in veste romantica... *-* Riguardo a Gil oserei dire che è quasi perfetta. Non dirò nient'altro se non BRAVISSIMA! Quindi Complimenti davvero.
Ora passerò a un commento personale: non ho potuto fare a meno di notare che l'ultimo aggiornamento di questa storia risale a Natale... Non voglio assolutamente metterti fretta anche perchè so che scrivi su diversi altri fandom e stai portando avanti diverse storie... Ma credo che vedere questa storia completarsi piano piano farebbe un gran piacere non solo a me, ma anche a moltissime persone che sono ansiose di leggere cosà accadrà dopo da molto più tempo della sottoscritta. Ti prego di non fraintendere ciò che ti sto dicendo, non ti sto rimproverando, anzi sono molto felice che ci siano ragazze/i che scrivono così bene... Ma il fatto è che mi dispiacerebbe moltissimo veder lasciata incompleta a vita questa fanfic visto e considerato che in molti iniziano le loro opere lasciandole "In corso" in maniera passiva. So che sei una persona che porta sempre a termine i propri progetti! ;D Questo è solo un invito a far continuare questa fantastica fic, che a mio avviso è la migliore su questo fandom.
Ti faccio ancora tantiximi complimenti per il lavoro svolto e aspetto con ansia il seguito.
Alla prossima,
RedMary :D
(Recensione modificata il 13/04/2012 - 02:14 pm)

31/01/12, ore 23:58

ohi! questa storia è proprio bella, il modo in cui racconti il loro modo di interagire è perfetto, sembra di guardare ancora il telefilm in tv... spero che presto tornerai con il prossimo capitolo, la premessa è fantastica! sono proprio curiosa di vedere come continua!!
al tuo prossimo aggiornamento! speriamo che arrivi presto! :)

03/08/11, ore 01:18

DEVI ASSOLUTAMENTE ANDARE AVANTI!! Questa storia mi ha preso troppo e voglio sapere come và a finire! Complimenti, scrivi molto bene
Un bacione
Acid.

03/08/11, ore 01:06

._.
Ma cosa c'entra Lightman con la morte di Joe?!?!
No non fare del male al mio idolo T.T

16/02/11, ore 20:44

o mio dio è stupenda... che carini

16/02/11, ore 20:15

si preannuncia molto interessante =D

31/12/10, ore 00:46

Ma tutto ciò e Incredibilmente stupendo!!! Continua questa ff ti verrà fantastica xD. Alla prossima! ;-)
Aurora

28/11/10, ore 17:18

ho solo una parola: FANTASTICA!!
mi piace sempre di più questa fanfiction!!!

24/11/10, ore 19:08

molto interessante!! adoro il rapporto che c'è tra lightman e sua figlia!! e gillian in ritardo è un'immagine parecchio divertente!! continua..

23/11/10, ore 21:16

sono troppo contenta!!! e devo dire che questo sequel mi potrebbe piacere di più dell'altra storia..entrambi non riescono a dormire per i pensieri e lui va dalla figlia, è bellissimo!! come primo capitolo lo trovo molto bello e ovviamente aspetto il prossimo!! :D